molle forcella

Home Forum …::SETUP::… molle forcella

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 135 totali)
  • Autore
    Post
  • #55300
    ponch71
    Partecipante

    In friuli hanno la tessera per fare benzina in italia ,altrimenti vanno oltre confine per pagarla meno …

    #55301
    Diegone80
    Partecipante

    Adriano, purtroppo per te questa è una causa persa…
    Qua non stiamo parlando di traffici illeciti o di spostamento di ingenti soldi di denaro, o ancora di non essere fiscalmente apposto con la propria azienza eludendo l’iva, ma di acquistare qualcosa a buon prezzo da un posto in cui l’iva non esiste…

    #55302
    Adriano
    Moderatore

    @Diegone80 wrote:

    Adriano, purtroppo per te questa è una causa persa…
    Qua non stiamo parlando di traffici illeciti o di spostamento di ingenti soldi di denaro, o ancora di non essere fiscalmente apposto con la propria azienza eludendo l’iva, ma di acquistare qualcosa a buon prezzo da un posto in cui l’iva non esiste…

    Ho solo cercato di spiegare perchè a S. Marino le cose costano meno… forse ho peccato di veemenza nella mia spiegazione, forse perchè la cosa mi tocca da vicino… ma credo di aver fatto anche un po’ gli interessi degli altri utenti in modo che sappiano i rischi che corrono, e credetemi che le nostre forze dell’ ordine sono più propense a beccare uno di noi che cerca di risparmiare che uno di “loro” che evade le tasse… ::beer

    Life is a journey, not a destination !

    #55303
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @Diegone80 wrote:

    Adriano, purtroppo per te questa è una causa persa…
    Qua non stiamo parlando di traffici illeciti o di spostamento di ingenti soldi di denaro, o ancora di non essere fiscalmente apposto con la propria azienza eludendo l’iva, ma di acquistare qualcosa a buon prezzo da un posto in cui l’iva non esiste…

    La loro iva e’ al 16% , ma hanno anche un regime di tassazione completamente diverso e decisamente meno oneroso del nostro .

    #55304
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    @Diegone80 wrote:

    Adriano, purtroppo per te questa è una causa persa…
    Qua non stiamo parlando di traffici illeciti o di spostamento di ingenti soldi di denaro, o ancora di non essere fiscalmente apposto con la propria azienza eludendo l’iva, ma di acquistare qualcosa a buon prezzo da un posto in cui l’iva non esiste…

    Ho solo cercato di spiegare perchè a S. Marino le cose costano meno… forse ho peccato di veemenza nella mia spiegazione, forse perchè la cosa mi tocca da vicino… ma credo di aver fatto anche un po’ gli interessi degli altri utenti in modo che sappiano i rischi che corrono, e credetemi che le nostre forze dell’ ordine sono più propense a beccare uno di noi che cerca di risparmiare che uno di “loro” che evade le tasse… ::beer

    Perche’ S.Marino e’ comunque uno stato estero , e per prendere uno di loro le ns. forze dell’ordine hanno bisogno di una rogatoria internazionale , non sempre viene concessa , se non in maxi casi di lavaggio dell’iva , come successo recentemente a Forli’ e dintorni .

    #55305
    mauri70
    Partecipante

    ragazzi, non per fare il rompiballe, ma stiamo andando ::oft ::a :mrgreen:

    #55306
    Diegone80
    Partecipante

    😈 😈 😈 😈

    #55307
    fabrizio
    Partecipante

    EVASORI EVASORI EVASORI………
    Bravi bravi!!!!! Andate a comprre a meno a S. Marino…… Sono contento!!!!

    #55308
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @mauri70 wrote:

    ragazzi, non per fare il rompiballe, ma stiamo andando ::oft ::a :mrgreen:

    Hai ragione Mauri , allora il succo era se ci presentiamo per 2 pz. cosa ci scontano ?
    Se alla prima volta che vai al bar , li vicino , gli fai la proposta , io ti posso fare un bonifico , e alla prima occasione che ci vediamo mi consegni le molle , per il forumendolo genovese , possiamo vedere cosa costa spedire….. :mrgreen:

    #55309
    mauri70
    Partecipante

    @dagolino wrote:

    @mauri70 wrote:

    ragazzi, non per fare il rompiballe, ma stiamo andando ::oft ::a :mrgreen:

    Hai ragione Mauri , allora il succo era se ci presentiamo per 2 pz. cosa ci scontano ?
    Se alla prima volta che vai al bar , li vicino , gli fai la proposta , io ti posso fare un bonifico , e alla prima occasione che ci vediamo mi consegni le molle , per il forumendolo genovese , possiamo vedere cosa costa spedire….. :mrgreen:

    ma il forumendolo genovese ( :mrgreen: ) c’ha una ditta di trasporti… ci manda il primo furgone che capita da queste parti…
    però aspetta, lo zio di mia moglie ha una ditta di ricambi per moto, anche abbastanza fornita… dai un’occhiata, poi vediamo dove spuntiamo il prezzo migliore http://www.motomix.com/shop/images/prodotti/home/index.php

    #55310
    mauri70
    Partecipante

    vicino a casa mia c’è anche questa azienda http://www.euro-racing.it/Items.aspx

    #55311
    robertogen
    Moderatore

    grazie Mauri,ho dato un’occhiata ma mi sebra che il negozio dello zio di tua moglie non tratti le molle….in compenso è a circa 500 metri dall’officina dei miei cugini!!!il secondo negozio ha le molle ma il prezzo è più alto di quello di RSM.grazie mille. ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #55312
    ponch71
    Partecipante

    @mauri70 wrote:

    vicino a casa mia c’è anche questa azienda http://www.euro-racing.it/Items.aspx

    e cosa aspettavi a dirlo ::ce ::ce

    #55313
    mauri70
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    grazie Mauri,ho dato un’occhiata ma mi sebra che il negozio dello zio di tua moglie non tratti le molle….in compenso è a circa 500 metri dall’officina dei miei cugini!!!il secondo negozio ha le molle ma il prezzo è più alto di quello di RSM.grazie mille. ::beer

    Ok allora proviamo a mandare una mail per un preventivo di 3 pezzi… saremmo io, roberto, e dago.. Magari spuntiamo qualche sconticino in più… poi vado io a ritirare il tutto e VE LO SPEDISCO… tanto con le poste ultimamente…. :mrgreen:

    #55314
    mauri70
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @mauri70 wrote:

    vicino a casa mia c’è anche questa azienda http://www.euro-racing.it/Items.aspx

    e cosa aspettavi a dirlo ::ce ::ce

    ponch, se avessi saputo te lo avrei detto… :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 135 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.