montato il fase 2

Home Forum …::OFFICINA::… montato il fase 2

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • #62633
    tiz
    Partecipante

    @gianandrea wrote:

    @Palmiro wrote:

    anche a me succede e i km sono 36000, se apro spalancando il gas succede che sento slittare.
    prima del montaggio dello stage 2 non succedeva, pensavo fosse una mia impressione ma se anche tu lo confermi……

    zio fester ma quanti cv prende?

    #62634
    Anonymous
    Membro

    Ho montato anche io lo stage 2
    ho provato solo attorno casa xche non ho ancora l’assicurazione e credo che un po mi slitta anche a me la frizione .
    La prossima settimana attivo l’assicu…. poi controllo meglio lamps

    #62635
    Anonymous
    Membro

    Mò ci riprovo…. i getti li avete montati da soli o siete andati in officina ? se in officina quanto vi hanno preso ?

    #62636
    Anonymous
    Membro

    teoricamente se segui le indicazioni e sei un poco bravo in meccanica te la cavi, anche perchè se sei fortunato il vacuometro non ti serve.
    quindi un lavoretto semplice
    se invece lo fai fare circa 80 €, anche se a me lo ha fatto un BEDUINO….mi ha fatto spendere così.

    #62637
    gianandrea
    Membro

    @tiz wrote:

    @gianandrea wrote:

    @Palmiro wrote:

    anche a me succede e i km sono 36000, se apro spalancando il gas succede che sento slittare.
    prima del montaggio dello stage 2 non succedeva, pensavo fosse una mia impressione ma se anche tu lo confermi……

    zio fester ma quanti cv prende?

    il grafico riporta lo stage1…! se non sbaglio voi parlate dello stage 2

    #62638
    tiz
    Partecipante

    @gianandrea wrote:

    @tiz wrote:

    @gianandrea wrote:

    zio fester ma quanti cv prende?

    il grafico riporta lo stage1…! se non sbaglio voi parlate dello stage 2

    il 2 ne prende di più…. 😆

    #62639
    Anonymous
    Membro

    @yamama wrote:

    Mò ci riprovo…. i getti li avete montati da soli o siete andati in officina ? se in officina quanto vi hanno preso ?

    fatto da solo e non avevo mai smontato una moto al massimo il mitico ciao x profani non è proprio semplice ma con pazienza si fa , la cosa a cui bisogna fare + attenzione è non rompere i supporti dei spilli x il resto basta seguire le istruzioni del manuale che c’è qui nel forum

    #62640
    Anonymous
    Membro

    Ok grazie ragazzi . Adesso chiedo una cosa a Ponch : che misura di getti mi consigli (no kit dynojet), considerando che sono senza fermi , scarico aperto e filtro bmc ?.
    😈

    #62623
    paolo
    Partecipante

    per risolvere il problema della frizione bisogna fare una modifica allo spingidisco…. il kit in commercio esiste già, ma costa 270 euri finito se non sbaglio io su ebay con un po di culo ho risparmiato un bel po ….. vedrete però che la modifica arriverà non vi preoccupate 😆 😆

    #62620
    Diegone80
    Partecipante

    Io lo ho il fase 2, ma non ho mai avuto di questi problemi…
    Magari dipende anche dal tipo di olio!

    #62621
    ponch71
    Partecipante

    @yamama wrote:

    Ok grazie ragazzi . Adesso chiedo una cosa a Ponch : che misura di getti mi consigli (no kit dynojet), considerando che sono senza fermi , scarico aperto e filtro bmc ?.
    😈

    Controlla ti ho risposto …. 😆

    #62622
    Anonymous
    Membro

    Grazie Walter , mannaggia…. e dire che l’avevo già bella che rimontata ……adesso arrivano tutti questi con sti getti ,…sti cavalli….
    Bisognerebbe non leggere i post di Yamahabulldog.com , nuociono gravemente alla salute.. e al portafoglio 😆 😆

    #62619
    gianandrea
    Membro

    @yamama wrote:

    Grazie Walter , mannaggia…. e dire che l’avevo già bella che rimontata ……adesso arrivano tutti questi con sti getti ,…sti cavalli….
    Bisognerebbe non leggere i post di Yamahabulldog.com , nuociono gravemente alla salute.. e al portafoglio 😆 😆

    Nel contempo registragli le valvole che non fa mai male 😈

    #62618
    gianandrea
    Membro

    @Diegone80 wrote:

    Io lo ho il fase 2, ma non ho mai avuto di questi problemi…
    Magari dipende anche dal tipo di olio!

    Evidentemente non hai ottenuto gli stessi cavalli..!! Le bull non son mica tutte uguali ce ne son di quelle che vanno e di quelle che non vanno…..La tua non va…! 😆

    #62617
    Anonymous
    Membro

    Nel contempo registragli le valvole che non fa mai male :twisted:[/quote]

    Magari per il prossimo inverno faccio anche quelle , adesso non vedo l’ora di fare i carburatori per poi finalmente andare a girare.
    A proposito chi è che si propone per la solita “guida passo passo ” per registrare le valvole ?
    io l’ultima volta che l’ho fatto era sulla fiat 500 di mia mamma 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.