Morini Corsaro Veloce 1200

Home Forum …::LE ALTRE MARCHE::… Morini Corsaro Veloce 1200

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #3941
    tiz
    Partecipante

    Mi è venuta voglia di Corsaro ….. 😀 😀 😀 😉

    #14687
    Anonymous
    Membro

    @tiz wrote:

    Mi è venuta voglia di Corsaro ….. 😀 😀 😀 😉

    Anche a me piace…
    l’ha provata un mio amico che da tempo vuole passare al bicilindrico e le prova tutte,di tutte le marche.Di questa ha detto di averla trovata totalmente inguidabile : o strappa (a basso regime) o rischi che ti venga su (con un pelo di gas troppo audace)…aggiungendo che sicuramente è in grado di dare forti emozioni a chi riesce a inquadrarla a dovere anche perchè ha una ciclistica spettacolare,ma sicuramente non è una moto facile…

    P.S.: lui ha provato la versione appena uscita,prima che togliessero un po’ di cavalli e il venditore gli ha raccontato che le prime avevano problemi alla centralina…mah…

    #14688
    tiz
    Partecipante

    Sabato dovrei riuscire a provarla , così vi dico le differenze rispetto alla Bull 😉

    #14689
    tiz
    Partecipante

    Oggi sono andato a provare la Corsaro , gran bella moto , la posizione in sella non è male , ovviamente non come la Bull , però dopo un pò ci si abitua e si apprezza.
    Motore da 140 CV con tanta coppia ai bassi giri che viene erogata in maniera molto fluida , l’accelerazione ti strappa veramente le braccia 😀
    Mi aspettavo , come ho letto in diversi forum che parlano di questa moto , di dover fare molta attenzione affinchè la moto non si alzasse in tutte le marce 😈 niente di più falso , la moto si guida molto facilmente e per farla alzare devi volerlo altrimenti se ne stà a cuccia buona buona 😉
    Per quanto riguarda la maneggevolezza è una piuma , leggerissima , d’altronde pesa meno di 180 kg. 🙄
    Scende in piega immediatamente e prontamente si rialza .
    L’avantreno è un pò leggero , ma d’altronde abituato alla Bull trovo leggeri tutti gli avantreni delle moto che provo 😆 😆 😆
    La moto che ho provato è la versione ” VELOCE ” quella con i TERMIGNONI di serie , mi aspettavo un sound un pò più cattivo , bel sound non c’è che dire , però mi aspettavo qualcosa di più rabbioso 😈
    Esteticamente niente da dire bella è molto bella , la spesa per averla è di 11.600 euro già scontata per la versione base e 12.900 per la versione ” VELOCE “
    Tutto sommato mi tengo la BULL 😀 😀 😉

    #14690
    Rudy
    Partecipante

    cosi risparmi un bel po di multe 😆 😉

    #14691
    tiz
    Partecipante

    @Rudy wrote:

    cosi risparmi un bel po di multe 😆 😉

    M A T E M A T I C O 😈 😆 😆 😆 😉

    #14692
    Anonymous
    Membro

    8) bella ma non mi piaciono i due fanali per il resto è ok 😉

    #14693
    fabiettobt
    Partecipante

    provata! Non la corsaro 1200 veloce, ma la 1200 sport. Anche se ha solo 120 cavalli li senti …… adesso vorrei provare la corsaro avio che limitata anche lei a 120 cv dovrebbe essere una moto più nelle mie corde. Ottima moto, bel cambio, leggera, veloce a poco più di 10 mila euro ……… se riesco a prenderne 9,5 della bulldog 🙄 ci faccio un pensierino :mrgreen:

    #14694
    Anonymous
    Membro

    la morini ultimamente sta facendo moto carine….
    anche quella da touring è bella e le sospensioni sono di pregio….

    anche se personalmente non le prenderei….

    #14695
    Anonymous
    Membro

    @andrea wrote:

    la morini ultimamente sta facendo moto carine….
    anche quella da touring è bella e le sospensioni sono di pregio….

    anche se personalmente non le prenderei….

    la granpasso è una figata!!!!!
    io la comprerei!!!!però ho ancora da sfogarmi con la benellona!!!!

    #14696
    fabiettobt
    Partecipante

    vista anche la Granpasso …. in effetti non è male, la Morini stà facendo decisamente belle moto 😉

    #14697
    Anonymous
    Membro

    è un puzle dei altre moto, pero è bella!

    #14698
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … la Morini ha un motore ECCEZIONALE!!! 😉

    #14699
    f4s4n0
    Partecipante

    bella davvero!!! 😀

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.