Motoferie – Castelluccio di Norcia, Amatrice – L’ Aquila – Città di Castello

Home Forum …::REPORT::… Motoferie – Castelluccio di Norcia, Amatrice – L’ Aquila – Città di Castello

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    Adriano
    Moderatore

La notte passa un po’ in sofferenza… non per il letto, comodissimo… ma per un guasto incorso al sistema di climatizzazione risolto solo la mattina presto.

La mattina facciamo un’abbondante e buonissima colazione. Uova strapazzate, qualche fetta di salumi locali, del buonissimo pane fresco (forse sfornato dalle cucine dell’hotel), della frutta fresca ed una spremuta d’arancia.

Partiamo intorno alle 9:30 e ripercorriamo verso nord la SS3bis fino a Ravenna. Da qui prendiamo la Romea e percorriamo i lidi ferraresi. Per essere il 14 di agosto il traffico è si presente, ma non sostenuto. Viaggiamo bene, velocità codice.

Le temperature non sono per niente basse, ma in realtà non ci fanno troppo soffrire finché non varchiamo il confine veneto, da Poto Viro in poi sembra di entrare in un forno puntato al massimo.

Facciamo tappe solo per reidratarci. Non pranziamo.

La Cate ad ogni giunta stradale, dosso o buca si sollevadal sellino per mitigare il dolore al sedere.

Arriviamo a casa a metà pomeriggio, boccheggiando apriamo il cancello dell’interrato… parcheggiamo la Bull davanti al garage.

Il contachilometri segna quali 1400,00 chilometri. Per me sono una “normalità” anche fatti in 2-3 giorni, ma per la Cate è una conquista !!!

Di colpo la stanchezza che non abbiamo avvertito si fa sentire appena appoggiati gli stivali a terra, ma guardate che sorriso !!!

Life is a journey, not a destination !

• Questa risposta è stata modificata 4 mesi, 3 settimane fa da Adriano.
    kiwi1
    Partecipante

…GRANDISSSSIMI… e bravissimi, tanta SANA invidia. Bellissimo viaggio e raccontato come se anche noi fossimo li con voi… Mi sono commosso perfino più del solito, quando leggo i tuoi post e ci fai vivere le emozioni che provi non da spettatori ma da protagonisti… Grazie.

fernando
    Moderatore

Bravi entrambi, bella idea il viaggio itinerante.

Purtroppo conosco bene il dramma di Amatrice, mezzo paese lavora o abita direttamente a Roma, compresi alcuni tra i miei migliori amici, e naturalmente erano li la sera del terremoto. Qualche anno fa, su indicazione di Adriano, siamo andati con Andrea Caroli e Ferdin ad uno dei terre in moto ed abbiamo conosciuto Little Jo (tutt’altro che little) di persona…..

Rivedere Adriano, Caterina, Ferdin e la sua famiglia è stato un vero piacere ed un bell’intermezzo motociclistico delle nostre vacanze. Ci vorrebbero più spesso questi incontri “fuori programma”…

Alla prossima!

rosso65
    Partecipante

Che bello rivedere i posti dove siamo stati con i nostri raduni e che bello rivedere gli amici, Julian raduno delle marche, ricordo il prato davanti al risorante dove ci eravamo appisolati e Paola ( la ex di Andrea) che si divertiva con mini gavettoni, …………la partenza dal ristorante dimenticandosi del Presidente, non mi sono perso mi avete dimenticato,🙃😁😂, mi ricordo di bellissime giornate passate insieme come quella dell’Aquila con un Ferdin appena conosciuto che organizzo’ un ottimo raduno…………….quanti ricordi , mi porterò con me tutti i ricordi passati con questo gruppo , anni indimenticabili , mi serviranno a raccontarlo ai miei nipoti e  a la gente che non sa di  quello che facevamo , come raccontare una favola , una  bella favola dove  con orgoglio dirò : questi eravamo noi e ci siamo divertiti come ragazzini con le nostre moto ,  girando in lungo e in largo il nostro bel paese con  una moto semplice , ma per noi era  ed è la migliore moto del mondo. Un abbraccio a tutti voi e a te Adriano come al solito un grazie per le cose che racconti in maniera semplice ma molto dettagliate che sembra di starci dentro …….. e questo la sai fare solo tu.💖

Adriano
    Moderatore

Grazie a te Rosso !!!

Il forum ti servirà per supportare i tuoi racconti.  far vedere la nostra bella Italia, le nostre brutte facce e soprattutto questa strana meravigliosa moto !!! 😍

In questi report ho sempre messo l’intento di portare a voi le emozioni che provavo, ma con queste tue parole posso dire di essere orgoglioso se diventeranno un ricordo prezioso da preservare 💪

Life is a journey, not a destination !

Rudy
    Partecipante

👍👍👍✌👍

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.