MotoGP, Jerez

Home Forum …::MONDO CORSE::… MotoGP, Jerez

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #6798
    AdrianoAdriano
    Partecipante

    Ed intanto Rossi cade e fa 12°… 😯

    Che avesse ragione Stoner quando diceva che cadeva e non capiva il perchè? ::cap

    Se guardate al rallentatore la caduta di Vale si vede benissimo che perde per un istante l’ anteriore…

    Life is a journey, not a destination !

    #59037
    Anonymous
    Membro

    anche Stoner è caduto come Vale 😯
    per qui l’ equazione: Onda o Ducati Stoner sempre a terra stà ::a
    speriamo che non sia proprio così
    piuttosto deludenti le due Ducati 11 e 12 posto ……….ma daiii ……se avesse corso con un tosaerba Vale avrebbe fato un piazzamento migliore ::cap
    continua a darmi soddisfazione Lorenzo …… ai visto mai …….. ::te

    #59038
    fabrizio
    Partecipante

    Purtroppo oggi sono a casa… Ha girato in moto mio figlio!!!!!
    Mi sono gustato Moto 2 : ma Iannone quanto viaggia!!??? Speriamo mantenga e anzi vada sempre meglio!!!!
    E pensare che tutti danno del pesce lesso a Salucci……… Si si buonanotte….
    Adesso aspetto Vale per la gp

    #59039
    fabrizio
    Partecipante

    Mamma mia che gara!!!!!!! Il divano e i cuscini sono rotti!!!!! Capperi….. Peccato per Valentino, Casey in piena ragione, adesso interviste poi si fa il punto…..

    #59040
    Diegone80
    Partecipante

    Casey aveva ragione, ma come al solito ha i suoi modi del c…o!
    Non è che lo abbia fatto apposta vale a scivolare, è capitato, queste cose nelle gare capitano, e poi quando va a chiedere scusa valentino cosa fà quello scemo, lo insulta e gli dice che le sue ambizioni sono maggiori del suo talento?!? 😯 😯 😯
    Ma lo sapeva con chi stava parlando?
    Quell’uomo ha vinto cose che lui non vincerà mai in tutta la sua carriera ed è ancora li a dargli la merda…
    Ancora un pò di tempo per rimettersi e per sistemare la moto e poi…
    Incredibile…
    Sti ragazzini vincono qualche gara e si sentono subito i migliori al mondo…

    #59041
    mauri70
    Partecipante

    bè che abbia vinto solo qualche gara è un pò azzardato… comunque credo che la reazione sia dovuta al nervosismo per quello che è accaduto..

    #59042
    Diegone80
    Partecipante

    Quello del qualche gara era un discorso generale ed ovviamente un modo di dire (vedi lui, lorenzo che hanno vinto entrambi un mondiale), ma il fatto che si permetta di dire certe cose dimostra l’arroganza di questo personaggio.
    Era nervoso? Ok, ci sta, però non si può dire al migliore pilota nella storia del motociclismo che ha più ambizione che talento, dai!
    Ma lui non si ricorda di tutte le cazzate che ha fatto e che sono costate caro a qualcun altro?
    Prima di andare in Ducati lo chiamavano Rolling Stoner perchè cadeva sempre… 😯

    #59043
    rosso65rosso65
    Moderatore

    Cadute a parte, comunque oggi si è visto il Rossi dei bei tempi, ovvero partire da metà schieramento ed arrivare ad insidiare i primi posti……….buono …..che ne dite?

    Il motociclista non si perde mai........trova solo la strada più bella

    #59044
    RudyRudy
    Partecipante

    dici dici :mrgreen:

    #59045
    mauri70
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Cadute a parte, comunque oggi si è visto il Rossi dei bei tempi, ovvero partire da metà schieramento ed arrivare ad insidiare i primi posti……….buono …..che ne dite?

    sono d’accordo con te rosso!!
    Conoscendo l’ambizione di vale, credo che sta battuta infelice di stoner gli metta il cosiddetto “pepe al culo”…

    #59046
    ACE cafeACE cafe
    Partecipante

    Ragazzi….qui non ci sono ne’ torti ne’ ragioni….Valentino in quel momento di “birra” ne aveva da vendere e ha fatto quello che solo un grande campione come lui sà fare…non ci sono stati contatti…o scorrettezze di traiettoria e la scivolata è avvenuta con mezza moto davanti !!….Se ci si mette però nei panni di Stoner….c’è da incazzarsi un bel pò !!…..Sopratutto perchè tutti si sono adoperati a far ripartire Rossi e l’Australiano non se l’è fumato nessuno !!

    Le scuse erano sicuramente d’obbligo….la risposta di Stoner non è stata il massimo….ma non gli si può certamente recriminare il fatto che sia stato cafone o spocchioso….semplicemente inbufalito e ci STA’

    Mi chiedo solo se un pilota con l’esperienza e le capacità di Rossi…non poteva gestire un pò meglio (con ancora 20 giri da fare) la gara….ma anche qui và detto che sbagliare è umano !!…..SI E’ VISTO UN GRANDE ROSSI PRONTO A VINCERE….E UN’ALTRO GRANDE ROSSI ANCORA PRONTO A RIMONTARE….alla fine è sempre l’unico a farti battere il cuore comunque vada !! ::beer

    #59047
    AdrianoAdriano
    Partecipante

    Quoto ACE in tutto…

    Vorrei aggiungere però che di arroganza Vale ne ha avuta sempre, da sempre e per tutti! E questo non è certo un diritto che può acquisirsi perchè è uno dei più grandi campioni di sempre… non per niente è uno che oltre ad essere amati da molti riesce a stare sulle balle ad altrettanti!

    Ricordiamoci poi che Stoner non ha mai messo la lucidità nelle azioni come primo imperativo del suo modo di fare… per cui ci sta benissimo che si inca**i perchè qualcuno lo butta fuori, e se a farlo è il suo nemico più forte io chedo che abbia tutte le ragioni di imbufalirsi a sangue ancora caldo! Scuse o non scuse di Vale…

    Lorenzo… sa benissimo che la sua non è la moto più prestazionale in assoluto ma è la più affidabile, per cui sta agendo alla perfezione secondo me… mettendoci più cervello e costanza che muscoli ed irruenza! Ed alla fine porta a casa i suoi risultati… Per ora penso sia il pilota più “maturo” in pista, inteso come quello che più sta pensando al mondiale a lunghi termini…

    ::beer

    Life is a journey, not a destination !

    #59048
    Diegone80
    Partecipante

    Vero Adriano, Vale sarà anche arrogante perchè sa benissimo chi è e che cosa ha fatto nel mondo delle corse (non che questa è una giustificazione), ma questo è il mondo delle corse, e meno male che si vedono questi sorpassi e, qualche volta, questi errori, perchè se in quel sorpasso non gli fosse scivolata via l’anteriore saremmo tutti qua a parlare di quel fantastico sorpasso, purtroppo è andata così ed il primo a non esserne contento sarà lui…
    Ci sta che Stoner sia arrabbiato, non ci sta che dica che ha più ambizione che talento, inoltre questi errori li ha fatti anche il buon casey, così come vale li ha subiti (me ne ricordo uno dei tanti l’anno scorso, quendo scivolò via elias e tirò giù valentino).
    Questo è il mondo delle corse e questi sorpassi ci vogliono, è questo che piace e diverte noi tutti, certo che se poi il sorpasso non va a buon fine ma si scivola in una curva in cui peraltro sono caduti poi altri piloti senza fare nulla di così azzardato, allora ci si può arrabbiare, senza però dimenticare il lavoro che si sta facendo, pensando che però alla prossima gara lo stesso tipo di errore lo potrebbe fare lui…

    #59049
    tiztiz
    Partecipante

    Avrei piacere di sapere le testuali parole in inglese che ha detto Stoner , perchè mi sorge il dubbio che la traduzione che hanno fatto i giornalisti sia fatta per innescare polemiche. Mi spiego , sapete bene che la lingua inglese è volta prima di tutto ad esprimere il concetto e quindi non è detto che una traduzione letterale abbia poi il significato che intendiamo noi in Italia , quindi la frase ” la tua ambizione è più grande del tuo talento ” può essere anche interpretata ” pur di passare hai voluto rischiare di più di quello che era possibile fare ” .

    Magari Nippo potrebbe venirci in aiuto per chiarire la cosa…. :mrgreen: :mrgreen:

    #59050
    fabrizio
    Partecipante

    In effetti anche Tiz non ha tutti i torti… Se Nippo realmente ci enisse in aiuto!!!!!
    A mio avviso c’è da incazzarsi e tanto con i Marshall che non hanno aiutato Stoner, in sei r tutti su Rossi con pacche sulle spalle e spinte…
    Non si fa, non è una condizione giusta da tenere, o si prende del personale addestrato o si addestra chi si ha e ci si divide. Questa proprio non mi è andata giu, forse con un’aiuto in piu poteva ripartire anche Stoner. C’è pero’ da dire un’altra cosa che hoi visto in questi due GP. La Honda per partire oltre all’avviatore ha bisogno di un’avvitatore che inseriscono in qualche foro mentre l’avviatore fà girare il motore, non so se sia per muovere il cambio che risulta completamente dissociato dal motore fino all’avvio o se serve per dare la prima pressione a qualcosa……….. Fatto sta che forse senza avvitatore e in mezzo alla pista la Honda non parte!!!! Cercherò informazioni.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.