- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Motoraduno internazionale a Livigno
…. chi di voi c’è mai stato ? Ne ho sentito parlare molto bene … Ho visto qualche video su YouTube e …. Mi è venuta una folle voglia d’andarci !!! Quest’anno avrà luogo il 30&31 Luglio , sto cercando di convincere alcuni amici ( dotati di BMW GS1150 , Monster S4R e Multistrada 1000 ) ad aggregarsi …..
A livigno ci sono stato , sia in moto che in macchina, in moto però è tutt’altra diciamo che ci vado almeno una volta all’anno poi in quel periodo è fantastica, per me si , specialmente si si viene da chiavenna facendo il passo del Maloja e tutta l’Engadina fino S. Moritz,poi si fa il bernina e si scende fino a forcola di Livigno, spettacolare e chiudo qui.
… io ci sono stato alcune volte in macchina ed una volta l’ho fatto anche in bici ( quando ero ciclista … ora ho chiuso !!! ) ma in moto mai fatto …. ma rimedierò presto !!!!!
Stai tranquillo che a qualcosa sto pensando.
FANTASTICO ! Ci ritornerei volentieri in zona …
Per 5anni sono andato in ferie proprio li vicino , in Val Venosta a TUBRE , proprio ad una decina di km dal P.sso Resia ed a 2km scarsi dal confine svizzero … Subito a ridosso del Pass Dal Fuorn o Ofenpass che dir si voglia!! BELLISSIMI POSTI X FARE TREKKING & MTB !!! Bei tempi …..
Ma ora sempre e solo BT !!!!
Mi fa piacere che pratichi, anzi da come ho capito praticavi mountain bike, io sono un appassionato e praticante ho la fortuna di vivere in un posto che è pieno di percorsi per questo genere è da lì che scopro a volte nuovi posti per andare con la moto o viceversa.
Se quest’inverno finisce presto….. magari ad inizio primavera ci si può arganizzare,…… aspetta che interpello un altro a cui piaciono questi posti….. ORCHETTO? ci sei?…, che ne dici?
.. si , praticavo sia MTB che bici da strada .. un discorso lungo , tempestoso ed ora chiuso !!!
eh si , in effetti nelle tue zone credo tu abbia l’imbarazzo della scelta !!! avrai 1000 e 1000 luoghi meravigliosi da visitare !!!!!