MOTOTAGLIATELLA Predappio

Home Forum …::REPORT::… MOTOTAGLIATELLA Predappio

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #21892
    fabrizio
    Partecipante

    Mi sa tanto che a ruotesfonde ci faccio un giro….. Chissa’ perchè!!!

    Ace si organizza?? Voi zitti zitti vi fate le vostre ballotte!!!! E non dite nulla al SUPREMO???
    Cosa devo fare?? Gia’ ci sono 300 OT che non ho contestato….poi non aprite degno post nella sezione Motogiro????

    Ritenetevi tutti bannati per 48 ore……….

    #21893
    fabiettobt
    Partecipante

    BRAVO!
    Se lo sono proprio meritato! 😉

    #21894
    rosso65
    Partecipante

    Comunque ha un bel posteriore con degli scarichi da paura , vorrei “MONTARLI” anche io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😉

    #21895
    Anonymous
    Membro

    guardate quelle della passata edizione 2007!!!!!!!!!

    #21896
    Anonymous
    Membro

    eppure queste con dei motociclisti davvero singolari…………

    #21897
    ponch71
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    @fabiettobt wrote:

    quali tatuaggi? :mrgreen:

    … se quelli non sono tatuaggi vuol dire che la ragazza è appena stata revisionata dal meccanico… 😯 Ponch! Cosa ci facevi a Predappio??!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Calma mi sa che non l’hanno roddata bene ,sembra che abbiano tirato una grippata :mrgreen: :mrgreen: gli scoppia tutto fuori ……mi sa che gli dovrò rifare l’accopiamento con un pistone nuovo maggiorato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #21898
    rosso65
    Partecipante

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Grande Ponch , concordo in pieno.

    #21899
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Calma mi sa che non l’hanno roddata bene ,sembra che abbiano tirato una grippata :mrgreen: :mrgreen: gli scoppia tutto fuori ……mi sa che gli dovrò rifare l’accopiamento con un pistone nuovo maggiorato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    HAHAHA!!! Gia che ci sei dai una bella controllata anche alle “sospensioni” 😉

    #21900
    ACE cafe
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Mi sa tanto che a ruotesfonde ci faccio un giro….. Chissa’ perchè!!!

    Ace si organizza?? Voi zitti zitti vi fate le vostre ballotte!!!! E non dite nulla al SUPREMO???
    Cosa devo fare?? Gia’ ci sono 300 OT che non ho contestato….poi non aprite degno post nella sezione Motogiro????

    Ritenetevi tutti bannati per 48 ore……….

    ORA SONO FERMO….LA MOTO E’ MORTA….sto tentando di risolvere il problema…(vedi sez. OFFICINA)…per i prossimi raduni la vedo grigia….P.S.nella penultima foto il ciccione baffuto Harleysta e gli altri sono i BLACK DAVILS di Bologna…sono andato con loro al raduno…mi sono stati presentati da un’amico meccanico che li frequenta in CLUB HOUSE…vuole prendere i colori MC….e mi ha chiesto se interessano anche a me ….

    #21901
    Anonymous
    Membro

    Alla fine la protagonista della giornata è stata quella bella f….fanciulla!!! le moto sono state in secondo piano scommetto….W la gnugna!!! :mrgreen:

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.