MV Agusta diventa a stelle e strisce.

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… MV Agusta diventa a stelle e strisce.

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #4552
    Anonymous
    Membro

    Con la premessa che non sono un genio della finanza e che per arrivare e fine mese faccio i salti mortali (come un po’ tutti penso… 😕 )…ma non vi pare un tantino SVENDUTA?

    http://www.milanofinanza.it/news/dettaglio_news.asp?id=200807111408001707&chkAgenzie=PMFNW

    solo 70 milioni di euro (compresi di debiti)….a Voi i commenti….

    #24248
    ponch71
    Partecipante

    Se prima era un sogno prendermi la brutale 910s ,adesso col cavolo che dò i soldi agli americani ,diventa sempre più interessante cambiare con guzzi …che comunque noi Italiani per soldi ci si vende tutto ……………….

    #24249
    Anonymous
    Membro

    Parole Sante ponch71….cavolo era un marchio storico di casa nostra. 👿 👿 Concordo con la possibilità di passare a Guzzi, ultimamente le moto di casa nostra piacciono veramente tanto e sembrano avere più mercato.

    #24250
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Condivido quanto è stato detto sopra….con tanti ma e tanti se….guzzi,ok,sta risquotendo dei successi ma ha ancora tanti difetti…avevo una breva 750 ed è la notte e il giorno con la bt,anzi,nn ci sono proprio paragoni.
    Non so perchè,ma se penso a guzzi penso alla fiat.
    Siamo bravissimi a fare motori e quant’altro,ma poi vendiamo i brevetti.
    Ho avuto diverse fiat,motori eccellenti…se nn fosse per le piccole stronzate che capitano (vedi carrozzeria,marmitte stupidaggini varie che te la fanno odiare) stessa cosa per la guzzi.
    Sbaglio?

    #24251
    fabiettobt
    Partecipante

    Attenzione, da quanto ho capito è stata venduta, ma produzione e vertici restano gli stessi.
    Quindi deduco che sarà sempre l’MV ma con dietro un colosso come harley.
    Non pensate che potrebbe anche migliorare, avendo alle spalle + soldi per lo sviluppo e non un bordello di debiti?
    La brutale è anche un mio sogno ….. e per il momento lo rimane 😉

    #24252
    ponch71
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    Attenzione, da quanto ho capito è stata venduta, ma produzione e vertici restano gli stessi.
    😉

    Comandano gli Americani però ,e poi anche la bull è fatta in Italia ,comandano i Giapponesi però

    #24253
    fabiettobt
    Partecipante

    bo, solo il tempo può dare una risposta.
    Secondo me gli americani metteranno solo il grano, lasciando invariata la filosofia MV.
    Ma forse io sono solo un sognatore 😳

    #24254
    ACE cafe
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    bo, solo il tempo può dare una risposta.
    Secondo me gli americani metteranno solo il grano, lasciando invariata la filosofia MV.
    Ma forse io sono solo un sognatore 😳

    Concordo pienamente….ricordando che il sig.CASTIGLIONI essendo pieno di debiti in qualche maniera è stato costretto a vendere….il merito di aver venduto agli americani è che con Harley in Italia le moto vengono distribuite da NUMERO1 …….i migliori nel marketing, nell’after-market, e nell’immagine….Ducati ha sempre copiato da loro……

    #24255
    rosso65
    Partecipante

    Un proverbio dice che non tutti i mali vengono per nuocere, aspettiamo e vediamo, non dimentichiamoci che l’harley è un colosso mondiale.
    O sbaglio?

    #24256
    ACE cafe
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Un proverbio dice che non tutti i mali vengono per nuocere, aspettiamo e vediamo, non dimentichiamoci che l’harley è un colosso mondiale.
    O sbaglio?

    E’ che in Italia hanno lavorato molto bene,come in altri paesi….e hanno una rete vendite-assistenza eccezzionale anche se sono cari come le GIOIELLERIE….non parliamo poi dell’alone di prestigio che hanno dato al marchio HARLEY….ti vendono un BIDONE di BICILINDRICO a peso d’oro…..non mi dite che le Harley valgono quello che costano!!!……con MV faranno affari …..molti affari…..

    #24257
    rosso65
    Partecipante

    Questo è vero, però meglio non dirlo agli Harleysti che hanno sotto il culo un bidone :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Quello che desidero che almeno con un colosso del genere la MV possa costriure moto d’elite come ha sempre fatto senza avvere il fiato sul collo per questioni economiche.

    Signori sarà presunzione , ma le moto le hanno inventate gli Italiani, gli altri hanno solo copiato.

    #24258
    ACE cafe
    Partecipante

    NON DIMENTICHIAMO……. INGLESI E TEDESCHI…fin dai primi del ‘900 NORTON,TRIUMPH,BSA,AJS,BMW,DKW,ZUNDAPP…ecc…

    #24259
    ponch71
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Questo è vero, però meglio non dirlo agli Harleysti che hanno sotto il culo un bidone :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Cagador coe manteghe 😉
    Ma la MV era gia sotto controllo dei coreani , e pagare la più economica 14000,00€ come cavolo hanno fatto a fare tutti sti debiti 😉
    A mio avviso invece di venderno 100 a 14000 vendine più volentieri 200 a 10000 o no 😉 😉 😉 che cosi me la prendo subito :mrgreen: :mrgreen:

    #24260
    rosso65
    Partecipante

    Cagador coe manteghe 😯 ❓ , traduzione please, anche se la prima parole ho già intuito cosa significa :mrgreen:

    Se in futuro ci sarà un Mv Augusta bicilindrica, allora si può cominciare a pensarci su.

    #24261
    tiz
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Se in futuro ci sarà un Mv Augusta bicilindrica, allora si può cominciare a pensarci su.

    SI una ” BRUTALONA ” 😳 😳 😈 😈

    😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.