MV Agusta diventa a stelle e strisce.

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… MV Agusta diventa a stelle e strisce.

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #24262
    rosso65
    Partecipante

    Non sarebbe male Tiz, già il nome la direbbe tutta. 😉

    #24263
    Anonymous
    Membro

    Io mi auguro un futuro come quello di Lamborghini. Anche li c’è un grande marchio sportivo italiano che avrebbe fatto una brutta fine se non fosse diventato tedesco. E a distanza di anni i modelli sono belli, la Lambo continua ad essere vista da tutti come italiana e i numeri sono vincenti, qualcosa come dieci volte le vendite di prima.

    #24264
    Anonymous
    Membro

    se va come con la lamborghini andrebbe benone!la cosa brutta e’ che purtroppo agli occhi di tutti risulta che noi italiani non riusciamo a mandare avanti un’azienda e che senza l’aiuto di altri dovremmo chiudere i battenti!!!!

    #24265
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @mdg75 wrote:

    la cosa brutta e’ che purtroppo agli occhi di tutti risulta che noi italiani non riusciamo a mandare avanti un’azienda e che senza l’aiuto di altri dovremmo chiudere i battenti!!!!

    … ma purtroppo è la verità! 🙄 Conta quanti marchi di prestigio oggigiorno sono in mani straniere, non sto parlando solo di case automobilistiche, ma anche di moda… vedi Gucci ecc. 😐

    #24266
    Rudy
    Partecipante

    non è che non ci riusciamo e che in questo paese ci sono tropi furbi e per giunta incompetenti e le leggi gli danno pure una mano.

    #24267
    fabrizio
    Partecipante

    Appoggio Rudy………

    Troppi furbi, si fanno fare o peggio fanno leggi per i loro comodi, le aziende saltano per aria e noi regaliamo……………

    In italia si che siamo Nazionalisti!!!!!! La bandiera!!???

    #24268
    Anonymous
    Membro

    Io dissento prorpio, la MV è un pò come la Ferrari, che ne penseremo se venisse venduta alla Ford…….comunque, se gli americani portano gli “sghei” da spendere, a sto punto ben vengano……viva l’Italianità!!

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.