Nemico degli Amici di Maria De Filippi

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Nemico degli Amici di Maria De Filippi

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • #29410
    Anonymous
    Membro

    Ma io mica ce l’ho con Maria De Filippi, anzi, ma il tipo di trasmissioni che fa, secondo il mio parere non gli si addice, e mi ricordo che qualche anno fa, prima della sua tirannia su canale 5 insieme a Costanzo, mi vedevo ogni sabato, la sua trasmissione che era “Amici”…mi piaceva, perchè era diversa, si parlava di cose interessanti e non di demenziali intrattenimenti con gente che urla e si insulta, o ogni sabato che ci propina dei semidrammi con gente che piange, lettere finte, e chi più ne ha e più ne metta….non parliamo poi di “Amici di Maria”…na manica de matti!!!

    Complimenti a ely…2 lauree… 😯 in cosa?

    #29411
    Anonymous
    Membro

    il mio discorso era solo incentrato sul fatto che non esiste svago “migliore” o “peggiore”, trattasi di svago e basta, e quindi condannare trasmissioni piuttosto che altre è solo questione di gusto (e il fatto della laurea era esclusivam legato alla risposta che leggere un libro ti “accultura” di più..mentre secondo me è la cultura non è legata a ciò che guardi in tv)..insomma,anche a me dà fastidio vedere certe cose, ma aver passato ieri la serata a vedere la finale dell’isola mi è piaciuta come serata..

    secondo me a volte si dicono tante frasi fatte, su tv e programmi da condannare,cose migliori o peggiori..secondo me basterebbe ammettere che di scelte ne esistono molte e che ognuno fa le migliori per sè..senza vergognarsi di dire..io una sera alla settimana guardo una cavolata perchè mi diverte, anche se non mi dà niente a livello di sostanza.

    (Ciko in lingue e in comunicazione nell’impresa 💡 )

    #29412
    Anonymous
    Membro

    ok…mi arrendo… 🙄 ciao

Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.