non è una buldogg ma ha il cuore yamaha

Home Forum ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. non è una buldogg ma ha il cuore yamaha

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #56139
    Diegone80
    Partecipante

    Complimneti Ceghe, davvero affascinante, e poi chissà che sound con gli scarichi aperti…

    #56140
    f4s4n0
    Partecipante

    Grande!!!Io volevo proprio un dragstar come prima moto ma poi gli eventi e le esperienze a due ruote mi hanno portato altrove…ma un anno dietro alla bestiola ci sono stato comunque!!!
    Poi però la bulldog mi ha rapito…. ::cp ::cp

    #56141
    Anonymous
    Membro

    Bella davvero……..vedere il motore della bulldog, bello tutto cromato, mi fa pensare alla mia povera …purtroppo smontata in attesa della RL…. ::cap

    #56142
    Anonymous
    Membro

    ciao raffaele ,mi dispiace che hai la bimba rotta .ti auguro di tornare in sella al piu presto ciao un lamp

    #56143
    Anonymous
    Membro

    @bullbob wrote:

    certo che il motore interamente cromato è veramente affascinante… :gr

    poi tenuta cosi pulita insomma l’occhio ci cade èèèèèèèèèèèèèèèèè

    #56144
    Anonymous
    Membro

    cavolo mi sono sempre piaciute le custum bella davvero ultimamente mi affascina parecchio la harley spster fortyeight stile anni cinquanta o bobber :gr

    #56145
    ACE cafe
    Partecipante

    Bella… e aggiungo che nel mio tour U.S.A dell’anno passato ho scoperto che a DAYTONA molti customizer l’apprezzano perchè è stata la più venduta per anni… dopo H-D ovviamente !!

    Personalmente ritengo che le CUSTOM siano esteticamente bellissime…però purtroppo non ne ho mai posseduta una perchè alla fine non soddisfano le mie esigenze…..comunque mai dire mai !! ::beer

    #56146
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    Bella bestiola …sarò ripetitivo ma il motore cromato è una figata :mrgreen:

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.