Non so

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #56559
    ponch71
    Partecipante

    @mauri70 wrote:

    @pas19 wrote:

    Mi associo al tuo dolore e la tua rabbia………troppo comodo dire non l’ho visto,non esistono queste parole quando si va in moto o in macchina.

    non venirmi a dire che non hai mai fatto un incidente…. magari anche solo con danni ai mezzi… non ci credo proprio, o perlomeno ci credo solo se hai cominciato a guidare l’altro giorno… e se fosse capitato a te? non voglio assolutamente giustificare la signora che ha provocato l’incidente, ma ricordatevi che la stessa cosa potrebbe succedere a ognuno di noi… quindi morale della favola, tutta la solidarietà a rod e famiglia del ragazzo, e smettiamola di fare i bacchettoni, quando poi ci ritroviamo in gruppo a fare le stradine di montagna a tutta birra, cercando sorpassi al limite pur di rimanere sempre uniti… e adesso voglio proprio vedere chi ha la forza di smentirmi..
    ribadisco comunque tutta la mia solidarietà a rod per la scomparsa del suo amico

    Si mauri nessuno è un santo è vero , nemmeno io non ho mai tenuto i limiti e tutt’ora non li tengo anzi se vedo che mi tagliano la strada ora come ora me ne frego e cerco di centrare il bersaglio il più possibile ,ma venire coinvolti per un sbaglio degli altri e per giunta morire …………………..vedi io non ho mai fatto incidenti con colpa ,ma ne ho subiti non ti dico quanti fino a quest’ultimo che hai visto come hanno ridotto la mia gamba ……è questo che deve far riflettere ………

    #56560
    mauri70
    Partecipante

    guarda ponch, hai ragione, e te lo dice uno a cui hanno accoppato entrambi i nonni materni in una volta sola, mentre attraversavano la strada in una giornata di nebbia….
    altro discorso sarebbe con i classici “pirati della strada”, che causano incidenti magari ubriachi persi, o senza rispettare il rosso, o quelli che in un centro abitato raggiungono velocità da circuito… lì nessuna pietà, ma purtroppo l’errore capita, e talvolta causa danni irrecuperabili

    #56543
    Anonymous
    Membro

    riposa in pace giuseppe .

    #56544
    ponch71
    Partecipante

    @mauri70 wrote:

    ma purtroppo l’errore capita, e talvolta causa danni irrecuperabili

    Purtroppo è la dura e cruda verità …….

    #56542
    fabrizio
    Partecipante

    Come sempre si è andati oltre al consetito. A partire dall’autore del messaggio arrivare a vari commenti!!!
    Io Giuseppe l’ho conosciuto causa la rottora della bulldog. Devo dire che era, per me lo è ancora, un ragazzodi cuore e sincero, disponibile e con tanta voglia di fare. Mi dispiace per quello che gli è capitato.

    Ora, la cosa che mi urta tanto i nervi è che subito si offende chi stava al volante con tanto di apostrofi ed epitafi vari direi molto volgari e poco consdoni ad un linguaggio civile!!!!
    Vorrei chiedere a qualcuno se conosce la strada dove è avvenuto il fatto, se qualcuno di voi era li per testimoniaer che l’autista della macchina abbia commesso qualche errore, se realmente tutti andavano a velocità moderata, e mi fermo. Ho letto tre giornali della mia città stamattina e di tre articoli nessuno diceva le stesse cose. Addirittura gli hanno dato due età differenti……..

    Conclusione: capisco la rabbia ma fino a chè non si sà cosa sia successo in quei maledetti 120 secondi non lasciamoci andare a commenti gratuiti.

    Per quello che riguarda il giornalista: se mi dicessero che Caiosi è ammazzato su una macchina da 5000 cc di cilindrata senza darmi ragguagli sulla macchina direi anche io macchina di grossa cilindrata. Non è forse vero che la Bulldog è una moto di grossa cilindrata???

    Scusatemi se mi dissocio da tutti voi ma il momento è già di per sè duro e sapere che una persona nonc’è piu dopo aver letto per caso un trafiletto mi rende triste!!!

    #56541
    tiz
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Per quello che riguarda il giornalista: se mi dicessero che Caiosi è ammazzato su una macchina da 5000 cc di cilindrata senza darmi ragguagli sulla macchina direi anche io macchina di grossa cilindrata. Non è forse vero che la Bulldog è una moto di grossa cilindrata???

    Su questo non sono d’accordo , il fatto di dire ” moto di grossa cilindrata ” è il classico luogo comune che da per scontato che :

    il motociclista guidava una moto di grossa cilindrata , quindi potentissima e velocissima e ovviamente andava come un pazzo senza rispettare il codice della strada ” nell’immaginario popolare è diventato di uso comune pensare questo quando si dice che uno guidava una moto di grossa cilindrata.

    Per questo ti dico che il giornalista è ASSOLUTAMENTE prevenuto !!! 👿

    #56540
    n7ppo
    Membro

    in inglese si dice “shit happens” – mi dispiace tanto per un “fellow bullbiker” che non c’è più, condoglianze alla famiglia ed agli amici – ma sono sostanzialmente d’accordo con Fabri, è ingiusto diventare di parte senza conoscere tutti i lati della storia

    TUTTAVIA

    su due ruote siamo sempre a rischio, e pure additati come colpevoli da chi pensa che sia giusto guidare una scatola di latta, spesso senza la dovuta attenzione – mentre noi l’attenzione dobbiamo averla sempre. Lo so per esperienza, nel 2001 un camion mi ha quasi ammazzato e secondo il verbale della pola avrei fatto tutto da solo.
    Purtroppo il motociclista, per molti, è pericoloso e cattivo.

    Bulldoggari, noi siamo diversi perché siamo contenti dei nostri 64cv scarsi. Quindi, attenzione per strada.

    Ciao Giuseppe 🙁

    #56539
    Francesco
    Membro

    … ragazzi è una cosa veramente triste … ma se vidico che a Roma la media dei morti su 2 ruote è di 1 al giorno che pensate ? … a volte adulti, spesso giovani, figli di mamma, padri o madri, … i giornali di cronaca sono dei bollettini di guerra !!! … personalemnte vedo automobilisti/e distratti/e, che azzardano manovre e sorpassi senza uso di specchietti o frecce …. ma vedo anche utilizzatori di due ruote senza un briciolo di rispetto per nessuno (automobilista o motociclista che sia) e soprattutto nenache per se stessi che sfrecciano nel traffico con meno di 90 cm tra una auto e l’altra …. e poi succede quello che succede e tocca a mamme papà figli che sopravvivono disperarsi dal dolore !!!! ….

    #56538
    reddrum
    Partecipante

    Ragazzi, solo cordoglio e rispetto per un compagno che non c’è più.

    #56561
    f4s4n0
    Partecipante

    Dispiacere immenso per un compagno a 2 ruote….riposi in pace ::a

    #56562
    Adriano
    Moderatore

    Addio Giuseppe… :-(((

    Life is a journey, not a destination !

    #56563
    ponch71
    Partecipante

    Per caso è la famosa delle foto che mi hai mandato

    #56565
    Anonymous
    Membro

    addio GIUSEPPE

    #56564
    Anonymous
    Membro

    tristezza infinita per un ragazzo che non conoscevo ma che aveva moglie e figlio piccolo. che il signore se lo tenga vicino e che gli angeli abbiano cura del suo cucciolo

    #56566
    Rudy
    Partecipante

    —-cordoglio—-

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.