Non trovo l’argomento …..

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Non trovo l’argomento …..

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #66530
    ponch71
    Partecipante

    Se sono io lo puoi dire …………con tè mi sembra di aver chiuso il discorso moto e di averti anche rispedito i pezzi mancanti un po in ritardo ma mi sembra di avere ottemperato al tutto , siete venuti a prenderla senza avvisarmi e i pezzi non li avevo tutto a casa , in garage non ho più nulla di quella moto …………e mi sembra di aver anche pagato disturbo per avermi portato la moto a disposizione per fare la modifica a livello iniezione , vero non ti ho corrisposto soldi ma ho ricambiato in oggetti ……………….

    #66531
    ponch71
    Partecipante

    Anche con Paolo ho scambiato una RL con un frigorifero ……
    Con dagolino ho scambiato la tela della sella con un parafango e differenza ..

    #66532
    rosso65
    Partecipante

    Sbagliato…..i nomi si devono fare altrimenti come facciamo a capire……se nel forum purtroppo esistono delle persone che non meritano di essere tra noi dobbiamo saperlo , lo so che è una brutta cosa , ma bisogna pur farlo…..altrimenti son solo inculate

    #66533
    novenovetre
    Membro

    :gr :gr :gr :gr @rosso65 wrote:

    Sbagliato…..i nomi si devono fare altrimenti come facciamo a capire……se nel forum purtroppo esistono delle persone che non meritano di essere tra noi dobbiamo saperlo , lo so che è una brutta cosa , ma bisogna pur farlo…..altrimenti son solo inculate

    #66534
    Diegone80
    Partecipante

    Anche io la penso come rosso!
    Non si possono fare nomi e cognomi?
    Bene, parliamo di nick allora.
    E’ tanto inutile parlare di feedback e quant’altro se poi la gente che si comporta in maniera poco onesta non viene denunciata sul forum, alla fine sarebbe la stessa cosa dei feedback, ma la procedura è molto più semplice…

    #66535
    Techmik76
    Partecipante

    Pienamente d’accordo con Diegone80 e Rosso.
    Se proprio non si possono fare nomi e cognomi, parliamo di Nick.
    E se per caso qualcuno si volesse reiscrivere nel forum con un altro Nick, si fa presto, credo, a fare un check, no?
    L’Italia e’ il Paese dei furbi, e purtroppo anche in questo forum belissimo, ogni tanto ci bazzica qualcuno poco onesto.
    Di fatto e’ frequentato e utilizzato attivamente solo dai soliti 40, come ho letto in un post poco sopra, che nutrono una vera passione e voglia di condividerla con altri amici, se possibile.
    E’ davvero avvilente scoprire che anche un forum come questo venga utlizzato da qualche furbacchione.
    E meno male che poi la Bulldog non e’ una moto diffusissima!

    #66536
    tiz
    Partecipante

    @Diegone80 wrote:

    Bene, parliamo di nick allora.
    E’ tanto inutile parlare di feedback e quant’altro se poi la gente che si comporta in maniera poco onesta non viene denunciata sul forum, alla fine sarebbe la stessa cosa dei feedback, ma la procedura è molto più semplice…

    Meglio mettere i feed , non vorrei che altrimenti si innescassero guerre mondiali………. ::beer

    #66537
    fabiettobt
    Partecipante

    quoto per i feed ………

    #66538
    Anonymous
    Membro

    Non vedo questo problema di privacy. Sono un gran appassionato di tennis e sono registrato in 3 siti-forum. Puntualmente compro o scambio delle racchette con diversi utenti , prima di scambiare vado nella apposita area Feed e controllo , risultato ? in anni di compravendite non ho mai ricevuto una “sola”. Una sola volta un tizio non ha spedito una racchetta ad un altro che l’aveva anticipatamente pagata, non vi dico il vespaio che si è alzato nel forum…. sono saltati fuori utenti poliziotti , utenti avvocati , utenti della finanza , utenti che volevano partire da casa per andare a trovare il tipo…… nel giro di una settimana la racchetta è arrivata con tanto di scuse. Adesso tutti i siti che hanno un area mercatino sono organizzati così non c’è nulla di strano o di illegale E’ ormai un anno che lo dico ::ce ::ce

    #66539
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Io sono quello che aveva lanciato l’idea viewtopic.php?f=3&t=4641

    Sono ancora convinto che la cosa sia utile se giustamente regolamentata e moderata dagli admin. , se non reca offese o altro .

    Per quanto riguarda querele o denuncie di diffamazione , queste devono sempre portare documenti o atti di pagamento o altro ancora a comprovarle .
    Se un avvocato e’ onesto e in mano non hai nulla per querelare ti dice di lasciare perdere .
    La denuncia x diffamazione e’ regolata dal diritto penale e sono altri c….

    #66540
    Diegone80
    Partecipante

    Perfetto!
    Quindi, dopo la delucidazione dell’ottimo dago che ringrazio, non si potrebbe iniziare a fare nomi di nick, per poi magari fare dei feedback se si riesce a mettere in piedi il discorso?
    Secondo me questa sarebbe una cosa molto utile per il forum, di modo che chi si è comportato male avrebbe poco credibilità, mentre chi è sempre stato professionale darebbe sicurezza a chi eventualmente vorrebbe acquistare da lui.

    #66541
    fernando
    Moderatore

    anche io sono per i feed….. però è ulteriore lavoro per admin e moderatori.
    Loro cosa ne pensano? se a loro va bene non resta che metterlo in atto.

    #66542
    Rudy
    Partecipante

    ::ok ::ok ::ok

    #66543
    Michele
    Partecipante

    Sono d’accordo anch’io per i feed…

    Essere, non apparire.

    #66515
    Anonymous
    Membro

    quoto…..

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.