nuovi arrivi

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… nuovi arrivi

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #5219
    Francesco
    Membro

    …sbaglio o in questi ultimi mesi ci sono stati diverse new entry ??? … bene bene !!

    #33844
    Anonymous
    Membro

    ho notato anch’io che è esplosa la bulldogmania, tra l’altro io stesso sono stato contagiato recentemente :mrgreen:

    chissà se mamma Yama in virtù di ciò (dubito fortemente) non prospetti per un prossimo futuro un ritorno alla bull… 🙄

    #33845
    Francesco
    Membro

    … la vedo dura ! … però ad essere sincero non per essere snob ma non mi dispiace nenache rimanere fuori dalla massa e circolare con un mezzo quasi “raro” … :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #33846
    diegone
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    … la vedo dura ! … però ad essere sincero non per essere snob ma non mi dispiace nenache rimanere fuori dalla massa e circolare con un mezzo quasi “raro” … :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    concordo in pieno 🙂

    #33847
    ponch71
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    … la vedo dura ! … però ad essere sincero non per essere snob ma non mi dispiace nenache rimanere fuori dalla massa e circolare con un mezzo quasi “raro” … :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Viene capita solo adesso che con 4 soldi si porta a casa 😉

    #33848
    Anonymous
    Membro

    Orgoglioso di essere fuori dal coro!!!!! A Cremona in giro c’è solo praticamente la mia, perchè quella del Nippo è sempre in garage 😆 😆
    e ce n’è un’altra nera, che non incrocio mai.
    E’ vero che gente nuova, ma sempre uomini!!!!!!!!
    Cheppalle 8) 8) 8) 😉

    e meno male che c’è la elytrilli

    #33849
    Francesco
    Membro

    Pensa che qui a RM siamo in due forse tre ….. e non c’abbiamo manco una “Elytrilli” !!!!! 😥 😥 😥 😥

    #33850
    ponch71
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    Pensa che qui a RM siamo in due forse tre ….. e non c’abbiamo manco una “Elytrilli” !!!!! 😥 😥 😥 😥

    Io ne ho incontrate 3 donne con la bull ,e una di quelle la prima ho fatto una figuraccia 😕 di schiena l’ho scambiata, visto la moto, per un maschio ,lei si è tolta il casco e mi fa “sono una LEI non un lui ” se avessi potuto sotterarmi dalla figuraccia 👿 👿

    #33851
    Francesco
    Membro

    …bhe dai …. in fondo non è una moto proprio per maschiette …. eh eh eh anche le c’è poco da scherzare …. guidano certe belve forse + leggere della Bull ma di certo piu veloci !

    #33852
    Francesco
    Membro

    …ehi altri arrivi !!!! un successone sta bull :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.