Nuovi iscritti

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Nuovi iscritti

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #6939
    ponch71
    Partecipante

    Per tutti i nuovi iscritti non abbiate paura di fare la presentazione ( minimo di presentazione ) che nessuno vi , ne bannerà ne dirà niente che possa bloccarvi nel fare due parole , non buttiamo fuori nessuno neanche se avete moto diverse , eventualmente c’è sezione apposita ………..

    #61278
    robertogen
    Moderatore

    ed è tutto gratuito…(ci fosse qualcuno delle mie parti)!!! ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #61277
    ponch71
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    ed è tutto gratuito…(ci fosse qualcuno delle mie parti)!!! ::beer ::beer ::beer

    Argothad questo è della tua zona :gr

    #61276
    robertogen
    Moderatore

    grazie Ponch l’avevo notato ma non ha postato nulla e non si è neppure presentato.

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #61275
    rosso65
    Partecipante

    Infatti…..io ne ho due in zona, di cui uno di luino…………mai sentiti, eppure li vedo in giro……………..

    #61274
    fabrizio
    Partecipante

    Quasi tutto gratis…….. I pezzi di ricambio, le signorine varie, l’abbigliamento e tutto il resto va rigorosamente pagato e in nero per giunta!!!!

    Scherzi a parte: presentarsi è segno di educazione, specie quando si entra a casa altrui….. Anche perchè se non partecipi vieni cancellato!!!!!

    #61279
    ponch71
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Per tutti i nuovi iscritti non abbiate paura di fare la presentazione ( minimo di presentazione ) che nessuno vi , ne bannerà ne dirà niente che possa bloccarvi nel fare due parole , non buttiamo fuori nessuno neanche se avete moto diverse , eventualmente c’è sezione apposita ………..

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.