Nuovi iscritti

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Nuovi iscritti

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    ponch71
    Partecipante

Per tutti i nuovi iscritti non abbiate paura di fare la presentazione ( minimo di presentazione ) che nessuno vi , ne bannerà ne dirà niente che possa bloccarvi nel fare due parole , non buttiamo fuori nessuno neanche se avete moto diverse , eventualmente c’è sezione apposita ………..

robertogen
    Moderatore

ed è tutto gratuito…(ci fosse qualcuno delle mie parti)!!! ::beer ::beer ::beer

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

ponch71
    Partecipante

@robertogen wrote:

ed è tutto gratuito…(ci fosse qualcuno delle mie parti)!!! ::beer ::beer ::beer

Argothad questo è della tua zona :gr

robertogen
    Moderatore

grazie Ponch l’avevo notato ma non ha postato nulla e non si è neppure presentato.

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

rosso65rosso65
    Moderatore

Infatti…..io ne ho due in zona, di cui uno di luino…………mai sentiti, eppure li vedo in giro……………..

Il motociclista non si perde mai........trova solo la strada più bella

fabrizio
    Partecipante

Quasi tutto gratis…….. I pezzi di ricambio, le signorine varie, l’abbigliamento e tutto il resto va rigorosamente pagato e in nero per giunta!!!!

Scherzi a parte: presentarsi è segno di educazione, specie quando si entra a casa altrui….. Anche perchè se non partecipi vieni cancellato!!!!!

ponch71
    Partecipante

@ponch71 wrote:

Per tutti i nuovi iscritti non abbiate paura di fare la presentazione ( minimo di presentazione ) che nessuno vi , ne bannerà ne dirà niente che possa bloccarvi nel fare due parole , non buttiamo fuori nessuno neanche se avete moto diverse , eventualmente c’è sezione apposita ………..

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.