Nuovo faro a led

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Nuovo faro a led

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 71 totali)
  • Autore
    Post
  • #6211
    Bulljan
    Membro

    dovrei smettere :mrgreen: … comunque ho montato (in prova) questo faro post omologato di dimensioni e forma dell’originale (che quindi non necessita modifiche per il montaggio), che ve ne pare?

    Ps: come qualità il Barracuda é unaltra cosa…

    #49613
    Anonymous
    Membro

    very very beautiful complimenti

    #49614
    Anonymous
    Membro

    Non male anche se preferisco il vetro fume’ piuttosto che trasparente. Così mi sembra troppo “lexus style” come usavano nei fari posteriori nelle auto taroccate qualche anno fa…

    #49615
    Bulljan
    Membro

    @bullbob wrote:

    Non male anche se preferisco il vetro fume’ piuttosto che trasparente. Così mi sembra troppo “lexus style” come usavano nei fari posteriori nelle auto taroccate qualche anno fa…

    e infatti ancora lo cerco… :mrgreen:

    #49616
    Diegone80
    Partecipante

    Molto molto bello secondo me, e poi sembra fatto apposta per la dama bianca 😆
    Dove lo hai trovato?

    #49617
    Bulljan
    Membro

    Qui a 33 € ma non lo dire a nessuno :mrgreen: :

    http://www.brixiamoto.it/it/index.php?main_page=product_info&cPath=66_175_224&products_id=667

    bisogna solo “segare” la placchetta inferiore dove c’é il catarifrangente (altrimenti non ci sta)

    lo stesso su Mrboxer.it (sito accessori e ricambi Bmw) lo trovi a 59 €, chiaramente 😈 ( http://www.mrboxer.it/pages/shop/dettagli/index.php?prodotto_id=4480&categoria_id=140 )

    #49618
    robertogen
    Moderatore

    invidia!!!!!lo voglio anche io! ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #49619
    Bulljan
    Membro

    in settimana mi arriva questo (in nero)… poi metto su una bancarella per chi interessato 😯 :mrgreen:

    #49620
    Diegone80
    Partecipante

    @Bulljan wrote:

    in settimana mi arriva questo (in nero)… poi metto su una bancarella per chi interessato 😯 :mrgreen:

    Ma questo non fa poca luce? Tutto lo spazio del faro è occupato dalla plastica nera…

    #49621
    Bulljan
    Membro

    @Diegone80 wrote:

    @Bulljan wrote:

    in settimana mi arriva questo (in nero)… poi metto su una bancarella per chi interessato 😯 :mrgreen:

    Ma questo non fa poca luce? Tutto lo spazio del faro è occupato dalla plastica nera…

    È omologato CE e dovrebbe alla fine essere visibile quanto quello sopra (anche il Barracuda ha molti meno led dell’attuale ma è altrettanto visibile, immagino per la potenza dei led stessi)

    Poi vi diro’…

    #49622
    Diegone80
    Partecipante

    @Bulljan wrote:

    @Diegone80 wrote:

    @Bulljan wrote:

    in settimana mi arriva questo (in nero)… poi metto su una bancarella per chi interessato 😯 :mrgreen:

    Ma questo non fa poca luce? Tutto lo spazio del faro è occupato dalla plastica nera…

    È omologato CE e dovrebbe alla fine essere visibile quanto quello sopra (anche il Barracuda ha molti meno led dell’attuale ma è altrettanto visibile, immagino per la potenza dei led stessi)

    Poi vi diro’…

    Ma attualmente quanti fari hai?!? 😆 😆 😆

    #49623
    Bulljan
    Membro

    @Diegone80 wrote:

    …Ma attualmente quanti fari hai?!? 😆 😆 😆

    no dai, solo 3 a led (compreso l’ultimo acquisto) e l’originale :mrgreen:

    ah dimenticavo, tre codoni (l’ultimo in fase di modifica 😆 )

    #49624
    Diegone80
    Partecipante

    @Bulljan wrote:

    @Diegone80 wrote:

    …Ma attualmente quanti fari hai?!? 😆 😆 😆

    no dai, solo 3 a led (compreso l’ultimo acquisto) e l’originale :mrgreen:

    ah dimenticavo, tre codoni (l’ultimo in fase di modifica 😆 )

    Allora tra poco troveremo qualche faro e codone sul mercatino? 😆
    Piccola curiosità Bulljan: ma continui a cambiare perchè non hai ancora trovato nulla che ti soddisfi oppure perchè ti piace cambiare?

    #49625
    Bulljan
    Membro

    @Diegone80 wrote:

    …Piccola curiosità Bulljan: ma continui a cambiare perchè non hai ancora trovato nulla che ti soddisfi oppure perchè ti piace cambiare?

    sono un eterno indeciso alla ricerca della perfezione stilistica… e la Bull si presta in maniera indecente a questa mia “perversione”… e per ora sono fermo al “deretano” :mrgreen:

    #49626
    ponch71
    Partecipante

    @Bulljan wrote:

    sono un eterno indeciso alla ricerca della perfezione stilistica… e la Bull si presta in maniera indecente a questa mia “perversione”… e per ora sono fermo al “deretano” :mrgreen:

    Come la mia attualmente sono li sul deretano con 8 cavi in aggiunta al suo impianto elettrico
    e trovare il posto per 2 nuove scatoline perche la terza è sul cruscotto ,tutta ieri a filare completamente tutti i fili e rifare il salamino del cablaggio nuovo ……in compenso però ci metto su anche il faro xeno anteriore ormai che ero li filo +/- ,il posteriore è già a led da tempo ……..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 71 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.