Nuovo faro a led

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Nuovo faro a led

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 71 totali)
  • Autore
    Post
  • #49642
    reddrum
    Partecipante

    Ti ringrazio tanto Jan, attendo allora che mi fai sapere così procedo all’acquisto. Invece, per curiosità, il tuo bellissimo faro barrcuda necessita modifiche o è “plug’n play”?

    #49643
    Bulljan
    Membro

    lo trovi qui: http://www.scooter-center.com

    per il Barracuda bisogna giusto “sbattersi” a forare il codone (passo diverso delle viti) ed inserire magari uno/due rondelle in gomma per le vibrazioni (anche se i led le accusano molto meno delle lampade alogene)…

    Entra anche tu nel mondo vizioso del tuning!!! 😈 :mrgreen:

    #49644
    ponch71
    Partecipante

    Mi sa che è troppo tardi …………e già entrato …….. :gr

    #49645
    reddrum
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Mi sa che è troppo tardi …………e già entrato …….. :gr

    😆 Caro Ponch, mi sa tu ne sai qualcosa….. sto arrivando in punta di piedi ::te

    #49646
    ponch71
    Partecipante

    Però dai è bello ……………

    #49647
    reddrum
    Partecipante

    E’ già, la vedi crescere e modellarsi sotto i tuoi occhi giorno dopo giorno….. belle cose!!

    #49648
    Bulljan
    Membro

    @reddrum wrote:

    E’ già, la vedi crescere e modellarsi sotto i tuoi occhi giorno dopo giorno….. belle cose!!

    solo che, almeno nel mio caso, punti sempre a fare meglio 😯 :mrgreen: … poi si esaaaaageraaaaa!!! ::cap

    #49649
    ponch71
    Partecipante

    @Bulljan wrote:

    solo che, almeno nel mio caso, punti sempre a fare meglio 😯 :mrgreen: … poi si esaaaaageraaaaa!!! ::cap

    Bisogna capire qual’è il punto in cui si dice sto esagerando ,perche io ti posso dire sei al punto di partenza ,mentre un altro ti dirà no per mè sei alla fine ………..con che metro misuriamo la partenza :gr ognuno la fa a puro suo piacimento ,poi se piace anche agli altri ben venga ……..di conseguenza non ci sarà mai una fine ………..
    Per dirti un esempio oggi forse sono riuscito a definire il lavoro della frizione idraulica da fare a fine stagione e di nuovo fermo moto e smontaggio di tutti i pezzi necessari .

    #49650
    Bulljan
    Membro

    @ponch71 wrote:

    ………..Per dirti un esempio oggi forse sono riuscito a definire il lavoro della frizione idraulica da fare a fine stagione e di nuovo fermo moto e smontaggio di tutti i pezzi necessari .

    ma tu punti moltissimo sulla meccanica, io gioco facile e mi inchino :gr

    PS: per la frizione idraulica aspetto con ansia (se devo scegliere tra questa e le forche R1 scelgo la prima…)

    #49651
    reddrum
    Partecipante

    Beh, diciamo che Ponch ne sta fagendo un evoluzione perfetta…. noi siamo più in cerca dell’estetica. Quest’inverno vorrei lanciarmi sulle forche R1……

    #49652
    ponch71
    Partecipante

    @Bulljan wrote:

    ma tu punti moltissimo sulla meccanica, io gioco facile e mi inchino :gr

    PS: per la frizione idraulica aspetto con ansia (se devo scegliere tra questa e le forche R1 scelgo la prima…)

    Che ti devo dire ,mi resta solo che migliorare la meccanica ,quello che casa madre non ha fatto per contenere i costi ,esteticamente non mi manca niente kit V-metal diciamo completo “manca solo coperchio monoposto e coprimarmitte “,riverniciata tutta ,lucidati i canali dei cerchi e verniciatura dei sessi ,faro a led post. , allo xeno ant.,frecce sto sistemando le rizoma 11,blochetti al manubrio sostituiti con nuove funzioni ” 4 frecce ,accensione fari in sequenza e un’altra (questa permettimi me la tengo mia ,comunque centra con dei giochi con del limitatore ) ” pinze anteriori radiali ,sostituzione pompa (momentaneamente solo freno e sucessivamente anche frizione ) radiali ,tubi freni in treccia ,prossimamente anche frizione ,gas , e spostamento leva starter con relativa guaina in treccia ,frizione maggiorata ,carburatori stage 3 e piccola mod.suplementare ,scarichi ,anteriore R1 ,cruscotto 2005,leva cambio marcia e freno post…………….poi se mi viene in mente altro lo aggiungo :gr

    Adesso in lavoro camme , cilindri 1200(se si riesce ) flussatura condotti aspirazione scarico ……..

    #49653
    reddrum
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @Bulljan wrote:

    ma tu punti moltissimo sulla meccanica, io gioco facile e mi inchino :gr

    PS: per la frizione idraulica aspetto con ansia (se devo scegliere tra questa e le forche R1 scelgo la prima…)

    Che ti devo dire ,mi resta solo che migliorare la meccanica ,quello che casa madre non ha fatto per contenere i costi ,esteticamente non mi manca niente kit V-metal diciamo completo “manca solo coperchio monoposto e coprimarmitte “,riverniciata tutta ,lucidati i canali dei cerchi e verniciatura dei sessi ,faro a led post. , allo xeno ant.,frecce sto sistemando le rizoma 11,blochetti al manubrio sostituiti con nuove funzioni ” 4 frecce ,accensione fari in sequenza e un’altra (questa permettimi me la tengo mia ,comunque centra con dei giochi con del limitatore ) ” pinze anteriori radiali ,sostituzione pompa (momentaneamente solo freno e sucessivamente anche frizione ) radiali ,tubi freni in treccia ,prossimamente anche frizione ,gas , e spostamento leva starter con relativa guaina in treccia ,frizione maggiorata ,carburatori stage 3 e piccola mod.suplementare ,scarichi ,anteriore R1 ,cruscotto 2005,leva cambio marcia e freno post…………….poi se mi viene in mente altro lo aggiungo :gr

    Adesso in lavoro camme , cilindri 1200(se si riesce ) flussatura condotti aspirazione scarico ……..

    Mi gira la testa solo a leggere…..
    Ma per il faro ant. xeno, che kit ci vuole? E costa caro?

    #49654
    ponch71
    Partecipante

    I l’ho preso specifico per moto 74,oo lampada H4 bixeno ,so che esiste un modello con il motorino che ruota la lampada ….

    #49655
    tiz
    Partecipante

    @Bulljan wrote:

    PS: per la frizione idraulica aspetto con ansia (se devo scegliere tra questa e le forche R1 scelgo la prima…)

    E sbagli alla grande !!!!!!! ::doc ::doc ::doc

    La modifica dell’ anteriore è una delle cose , come il manubrio a piega bassa , che dovrebbero essere rese obbligatorie per legge sulla BULL :mrgreen:

    ::beer ::beer

    #49656
    ponch71
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @Bulljan wrote:

    PS: per la frizione idraulica aspetto con ansia (se devo scegliere tra questa e le forche R1 scelgo la prima…)

    E sbagli alla grande !!!!!!! ::doc ::doc ::doc

    La modifica dell’ anteriore è una delle cose , come il manubrio a piega bassa , che dovrebbero essere rese obbligatorie per legge sulla BULL :mrgreen:

    ::beer ::beer

    Lo si può capire ,è una modifica di un certo impegno e purtroppo è anche costosa se si sbaglia ed uno vuol tornare indietro come in origine (e si può fare senza problemi ), daltronde anche tu prima di farla hai provato la mia e poi ……………ricovero ::doc …………..
    io mi sono buttato a capofitto e il motivo lo sai ,perso per perso ho indovinato ::beer se ci fosse una bull da mettere a disposizione per le prove dell’anteriore sono sicuro che un buon 50% degli utenti del forum farebbero subito questa mod,senza spendere per oili vari o molle diversa ,spessori ,ecc……..

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 71 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.