nuovo KIT RUota Libera

Home Forum …::OFFICINA::… nuovo KIT RUota Libera

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 108 totali)
  • Autore
    Post
  • #71802
    ponch71
    Partecipante

    Eccolo qui quello che aspettavo , mail arrivata oggi da un utente di Bucarest ……….ora traducete e vediamo se capite , mi dispiace perché non è bello ,ma sono contentissimo ora vediamo se si capiscono le cose ……………
    Per fortuna ho tutto disponibile , altrimenti costo del nuovo negli cambiare moto ………..

    Hi Walter, seem that you really know a lot about the Bulldogs , you are right, the aftermarket clutch failed, for some reasons the safety washer broke (circlip) was forced to crack and all ansible get loose and the CAM CHAIN SPROCKET , starter one way is destroyed and the flywheel also have the base edge damaged because of those sprocket teeth…i will buy finally original but now i must replace the flywheel too. Everything went wrong at high speed (160 km h)…at low speeds was ok… Do you have any idea where to find a good flywheel cheaper?, is it ok to buy an xvs or dragstar 1100 one?, Thanks!

    #71803
    ptcruiser
    Partecipante

    praticamente gli ha creato non pochi danni……. ::e_confused::

    #71804
    ponch71
    Partecipante

    @ptcruiser wrote:

    praticamente gli ha creato non pochi danni……. ::e_confused::

    Esatto ………..ma aveva risparmiato ::exclaim::

    #71805
    Adriano
    Moderatore

    CVD……. 😯 😯 😯

    Life is a journey, not a destination !

    #71806
    ptcruiser
    Partecipante

    cmq credo che a parte il kit che deve essere originale…… molto fa anche il montaggio che non tutti sono capaci di fare a regola d’arte…..

    #71807
    pierdomenico
    Membro

    Questo forum è una figata,un mio appuntamento fisso.
    Grazie a tutti voi ma sopratutto al mitico Ponch punto di riferimento anche per l’europa dell’est
    ::mrgreen::

    #71808
    ponch71
    Partecipante

    Sono fenomenali , ti chiedono info e poi ti confermano in questo caso che vuole kit RL , volano , ingranaggio della distribuzione , segher e distanziale neanche il tempo di scrivere il costo che ti hanno già fatto il bonifico , e ti chiedono la spedizione senza fretta , appena si è disponibili ::e_biggrin::
    Ora ci sono due possibilità :
    1 – o in giro non si trovano ricambi a buon costo
    2 – il costo dei ricambi che ofro è a buon prezzo
    Non so ,qualcosa non torna …….non riesco a capire per gli Italiani sono carissimo mentre per i Rumeni , Tedeschi , Francesi e Belgi sono molto economico ……………….

    #71809
    ptcruiser
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Sono fenomenali , ti chiedono info e poi ti confermano in questo caso che vuole kit RL , volano , ingranaggio della distribuzione , segher e distanziale neanche il tempo di scrivere il costo che ti hanno già fatto il bonifico , e ti chiedono la spedizione senza fretta , appena si è disponibili ::e_biggrin::
    Ora ci sono due possibilità :
    1 – o in giro non si trovano ricambi a buon costo
    2 – il costo dei ricambi che ofro è a buon prezzo
    Non so ,qualcosa non torna …….non riesco a capire per gli Italiani sono carissimo mentre per i Rumeni , Tedeschi , Francesi e Belgi sono molto economico ……………….

    ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: 😆 😆
    Ponch international………. ::mrgreen::

    #71810
    ponch71
    Partecipante

    Ok andata anche l’ultima RL a buon prezzo che avevo ……….ora sono finite le prendo solo su ordinazione e pagamento anticipato ……………………………..

    #71811
    kart_piu
    Membro

    Io invece ho rimandato indietro quella inglese, che era difettosa con tolleranze sbagliate…
    Ho smontato tutto e il precedente proprietario aveva già cambiato la r. l. ed era buona. Ieri è partita bene la moto… Ci compro una bella batteria da 120000Ampere di spunto 😯 e speriamo di risolvere la cosa definitivamente

    #71812
    pierdomenico
    Membro

    @ponch71 wrote:

    Ok andata anche l’ultima RL a buon prezzo che avevo ……….ora sono finite le prendo solo su ordinazione e pagamento anticipato ……………………………..

    Caro Ponch la conc di agrigento mi monta il kit di revisione con garanzia a 750 euro (ho 3 litri di olio buono e filtro che utilizzerebbero ,quindi 40 euro meno)
    In pratica la ruota libera e guarnizione mi costano 670 euro + 80 euro di lavoro.
    Il tutto con fattura e garanzia yamaha.
    Non ricordo il prezzo al quale riuscivi ad offrire la rl .
    Cosa ne pensi?
    grazie sempre

    #71813
    pierdomenico
    Membro

    @pierdomenico wrote:

    @ponch71 wrote:

    Ok andata anche l’ultima RL a buon prezzo che avevo ……….ora sono finite le prendo solo su ordinazione e pagamento anticipato ……………………………..

    Caro Ponch la conc di agrigento mi monta il kit di revisione con garanzia a 750 euro (ho 3 litri di olio buono e filtro che utilizzerebbero ,quindi 40 euro meno)
    In pratica la ruota libera e guarnizione mi costano 670 euro + 80 euro di lavoro.
    Il tutto con fattura e garanzia yamaha.
    Non ricordo il prezzo al quale riuscivi ad offrire la rl .
    Cosa ne pensi?
    grazie sempre

    raga chiedo conferma di stare acquistando il pezzo corretto
    Ancora la mia rl è in ottima forma ma voglio portarmi un tantino avanti ,visto il prezzo competitivo
    Vi sembra un buon prezzo se ad esso si somma il trasporto e la dogana?
    Le tasse doganali devo pagarle separatamente o mi fanno un conto unico?
    Ma sopratutto il kit di revisione RL con frizione originale è quello da me indicato?
    Grazie mille
    http://www.partzilla.com/parts/detail/yamaha/YP-99999-03908-00.html

    #71814
    MOTOTURISTA
    Membro

    @kart_piu wrote:

    Oggi mi è arrivata la r l inglese. L’ingranaggio ha le tolleranze sbagliate e non entra con il cuscinetti a rullini. La rimando indietro!!!

    che sfiga 😈

    #71815
    kart_piu
    Membro

    @MOTOTURISTA wrote:

    @kart_piu wrote:

    Oggi mi è arrivata la r l inglese. L’ingranaggio ha le tolleranze sbagliate e non entra con il cuscinetti a rullini. La rimando indietro!!!

    che sfiga 😈

    più che altro che figa il tuo avatar ::e_biggrin::

    #71816
    pierdomenico
    Membro

    @kart_piu wrote:

    @MOTOTURISTA wrote:

    @kart_piu wrote:

    Oggi mi è arrivata la r l inglese. L’ingranaggio ha le tolleranze sbagliate e non entra con il cuscinetti a rullini. La rimando indietro!!!

    che sfiga 😈

    più che altro che figa il tuo avatar ::e_biggrin::

    Raga vi prego mi confermate che il pezzo in oggetto è l’originale Kit di revisione ruota libera e che non manca null’altro???
    Al cambio di oggi lo porto a casa con 350 euro
    Grazie mille in anticipo a tutti voi

    http://www.partzilla.com/parts/detail/yamaha/YP-99999-03908-00.html

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 108 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.