officina

Home Forum …::OFFICINA::… officina

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #8610
    benny
    Membro

    Ciao a Tutti, con interesse seguo tutte le esperienze degli amici del forum, ma in modo particolare la parte che riguarda la meccanica,ho acquistato da circa 10 giorni una bull del 2003, apparentemente in perfettissime condizioni, KM 11600, diciamo che è stato un acquisto emozionale in quanto la moto mi piace tantissimo,veniamo alla mie perplessità, non conoscendo bene alcune caratteristiche tecniche, mi ritrovo un po’ ansioso circa ruota libera -motorino di avviamento ecc.. ecc…Fermo restando che i km siano originali, quanto tempo rimane prima dell’agonia? chiedo cortesemente quali segnali si avvertono prima di effettuare l’intervento,e di solito a quanti km la moto inizia a dare questi problemi? Ringrazio gli amici che vorranno rispondere alle mie curiosità,
    tengo a precisare che la scelta fatta non potrà venir meno di fronte all’impegno economico che comporterà il tutto. ( Speriamo piu’ tardi possibile ) Grazie a tutti per il vostro gradito contributo.
    Spider-

    #88594
    ponch71
    Partecipante

    viewforum.php?f=1

    Ben arrivato ………..

    #88595
    ptcruiser
    Partecipante

    ben arrivato, passa dalla sezione presentazione,,,, ::e_wink::

    #88596
    Adriano
    Moderatore

    Bene… adesso che ti sei presentato possiamo risponderti molto volentieri!!!

    Non devi affannarti più di tanto… basta che adotti alcuni accorgimenti e vedrai che macinerai chilometri su chilometri in compagnia della cagnona con il sorriso stampato in faccia!

    Che accorgimenti??? Beh… per prima cosa monta la batteria maggiorata, poi cambia i cavi di potenza e segui la procedura d’accensione (da qualche parte trovi la discussione che ne parla).

    Per il resto falle ordinaria manutenzione, tieni sempre le candele in ordine, carburala per bene se serve…

    Poi ci risentiamo quando il viruzzz si è conclamato… perchè stai tranquillo che ti ha già infettato!!! 😆

    Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.