oggi non avevo proprio niente da fare….

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… oggi non avevo proprio niente da fare….

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #7452
    Anonymous
    Membro

    😆 😆 oggi annoiato e stufo di stare in casa, impossibilitato dal tempo un poco così e così….pensa e ripensa sono sceso in garage e qui ho creato…..forse non lo monterò mai e forse montandolo si romperà….non lo so secondo voi ??
    il portatarga servirà dopo la revisone, a fine aprile, allora taglierò la coda ad alda e via servrirà un nuovo portatarga…..so che ci sono un milione di portatarga in commercio…ma volete mettere con impegnarsi un paio di orette ascoltando virgin radio e facendo un affare inutile….troppo belllo!!!
    voi cosa ne dite ??

    #70488
    Anonymous
    Membro

    scusate le foto….ops!!!

    come si deduce il materiale è plexiglas piegato a caldo e alluminio per il rimforzo

    #70489
    gianandrea
    Membro

    @Palmiro wrote:

    😆 😆 oggi annoiato e stufo di stare in casa, impossibilitato dal tempo un poco così e così….pensa e ripensa sono sceso in garage e qui ho creato…..forse non lo monterò mai e forse montandolo si romperà….non lo so secondo voi ??
    il portatarga servirà dopo la revisone, a fine aprile, allora taglierò la coda ad alda e via servrirà un nuovo portatarga…..so che ci sono un milione di portatarga in commercio…ma volete mettere con impegnarsi un paio di orette ascoltando virgin radio e facendo un affare inutile….troppo belllo!!!
    voi cosa ne dite ??

    Secondo noi..!! dobbiamo tirar ad indovinare? io non vedo nulla Palmiro 😯

    okokokok ora si vede… che dire ..tutto da provare. puo’ esser che tenga che spessore?

    quasi quasi senza rinforzo era meglio..!

    #70490
    Anonymous
    Membro

    il rinforzo mi sembrava doveroso….altrimenti il plex si spacca alla prima buca e poi temevo un sacco l’effeto vela in veolocità……chissà non è che a casa hai una piccola galleria del vento…..altrimenti possiamo provare con la coca cola 😆

    scherzi a parte spessore 1,5 mm non di più ma forse è anche 1…..avevo quello in casa e ho provato….pistola ad aria calda e dremel con sega circolare……15 minuti di spasso e poi i fori….ma cmq rimane l’incognita di come si comporta in movimento….

    #70491
    gianandrea
    Membro

    @Palmiro wrote:

    il rinforzo mi sembrava doveroso….altrimenti il plex si spacca alla prima buca e poi temevo un sacco l’effeto vela in veolocità……chissà non è che a casa hai una piccola galleria del vento…..altrimenti possiamo provare con la coca cola 😆

    scherzi a parte spessore 1,5 mm non di più ma forse è anche 1…..avevo quello in casa e ho provato….pistola ad aria calda e dremel con sega circolare……15 minuti di spasso e poi i fori….ma cmq rimane l’incognita di come si comporta in movimento….

    La foto inganna pensavo 2.5-3 mm per quello ho citato il rinforzo..scusa
    Comunque puoi provare lega con dello spago la targa in modo tale da non perderla..! oppure gira per una giornata intera con qualcuno dietro a te…!

    #70492
    Anonymous
    Membro

    vero mi porto silvia e la faccio stare con la targa in mano….ahhh ahhh 😆
    ….vero che è troppo fine ? se lo trovo in giro da 3 lo prendo…..e riprovo.

    #70493
    gianandrea
    Membro

    @Palmiro wrote:

    vero mi porto silvia e la faccio stare con la targa in mano….ahhh ahhh 😆
    ….vero che è troppo fine ? se lo trovo in giro da 3 lo prendo…..e riprovo.

    Pardon DIETRO intendo qualche amico motociclista che venga a spasso con te… ci mancherebbe che alla tua dolce meta’ le fai tenere con una mano la targa…! zio fester 😆 😆

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.