OMOLOGAZIONE

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… OMOLOGAZIONE

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #8023
    ponch71
    Partecipante

    Oggi avendo la giornata libera e contratto di lavoro finito venerdi mattina , avevo preso appuntamento con un ente per chiedere lumi in fatto di omologazione , sono anche riuscito a sfilare uno conto per chi vuole omologare la propria moto .
    Praticamente stiamo parlando di omologare a prezzo le ruote e i steli rovesciati per chi li monta , praticamente si può omologare i 180 o 190 ad un costo scontato dal prezzo di listino ( sconto spuntato di 200,oo ) mentre assieme alla modifica dell’avantreno ad un costo scontato dal prezzo di listino ( sconto spuntato di 500,oo ) …………………è rivolto ai priprietari che non intenderanno a vendere la bulldog , o a chi intende venderla a maggior costo perché omologata.
    Ps. i prezzi indicati sono lo sconto da listino , non il prezzo di omologazione ………..che comunque sommando omologazione e steli rovesciati ( quello che pagate facendoli da mè ) è ancora inferiore al costo della sola modifica che chiedono normalmente i giro per il solo avantreno ………….

    #79739
    ponch71
    Partecipante

    Tengo a precisare tutto regolare con le norme vigenti in materia di omologazione dei mezzi circolanti in territorio nazionale , e in regola con il codice della strada italiano

    #79740
    ponch71
    Partecipante

    Qualsiasi domanda fatela qui , non iniziatemi a chiedere solo per informazione quanto costa , è una cosa che uno la fa solo se la vuole fare , non se ci arriva con i soldi ….

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.