Ora ci siamo

Home Forum …::OFFICINA::… Ora ci siamo

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #52256
    Diegone80
    Partecipante

    @reddrum wrote:

    Inizio ::oft
    Scusate l’ignoranza, ma togliendo questo AIS la moto cammina di più?
    Io ho un modello vecchio con modifica carburatori, filtro sportivo e scarichi aperti. Ce l’ho pure io questo AIS? Si può togliere? Frego pure le R1 se lo levo?
    Fine ::oft , scusate e grazie!

    Si red, lo hai pure tu l’ais.
    L’ais lo puoi riconoscere guardando i cilindri.
    Vedi una tubazione metallica che ci gira nei loro dintorni e si attacca ai cilindri stessi.
    Infine poi fa capo ad un corpo che puoi vedere rimuovendo il convogliatore di destra, almeno sulla versione nuova è così.
    Io lo ho ancora su, quindi non so dirti, ma certo non fa miracoli toglierlo via…

    #52257
    f4s4n0
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    @reddrum wrote:

    Inizio ::oft
    Scusate l’ignoranza, ma togliendo questo AIS la moto cammina di più?
    Io ho un modello vecchio con modifica carburatori, filtro sportivo e scarichi aperti. Ce l’ho pure io questo AIS? Si può togliere? Frego pure le R1 se lo levo?
    Fine ::oft , scusate e grazie!

    gli stai testa a testa ma non riesci a superarla, a meno che non abbassi la testa sotto al cupolino… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Se gli dai una spallata freghi pure le hayabusa!!! ::op

    #52258
    Anonymous
    Membro

    La rimozione dell’AIS ha comportato solo benefici.
    Almeno nel mio caso.

    Non parlo di prestazioni, non ho mai messo la bulldog su un banco prova.
    Ma son quasi spariti gli scoppiettii.
    Sparite le detonazioni fuori camera.
    Addolcita un bel pò l’erogazione, prima c’era un netto salto intorno ai 4000 giri, ora sale bella liscia.

    Rod

    #52259
    reddrum
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    @reddrum wrote:

    Inizio ::oft
    Scusate l’ignoranza, ma togliendo questo AIS la moto cammina di più?
    Io ho un modello vecchio con modifica carburatori, filtro sportivo e scarichi aperti. Ce l’ho pure io questo AIS? Si può togliere? Frego pure le R1 se lo levo?
    Fine ::oft , scusate e grazie!

    gli stai testa a testa ma non riesci a superarla, a meno che non abbassi la testa sotto al cupolino… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Azz… a saperlo non lo avrei cambiato, ho messo quello basso by Ponch! Mi sa che pe fregà le R1 mi devo attrezzà di fucile….. 😆 😆

    @Diegone80 wrote:

    Si red, lo hai pure tu l’ais.
    L’ais lo puoi riconoscere guardando i cilindri.
    Vedi una tubazione metallica che ci gira nei loro dintorni e si attacca ai cilindri stessi.
    Infine poi fa capo ad un corpo che puoi vedere rimuovendo il convogliatore di destra, almeno sulla versione nuova è così.
    Io lo ho ancora su, quindi non so dirti, ma certo non fa miracoli toglierlo via…

    Grazie Diegone, non sapevo che fosse quello. Adesso sbircio un po’ e vedo che posso fare, vi darò notizia.

    #52231
    Anonymous
    Membro

    Scusate se insisto ma sulle bulldog il catalizzatore non c’è mai stato; se non credete a me chiedete ad un ispettore tecnico Yamaha che ve lo confermerà!!!

    #52260
    Anonymous
    Membro

    @Iado wrote:

    Scusate se insisto ma sulle bulldog il catalizzatore non c’è mai stato; se non credete a me chiedete ad un ispettore tecnico Yamaha che ve lo confermerà!!!

    …però la gpr vendeva due scarichi per bulldog del modello che ho io uno per la produziuone fino al 2004 ed uno per la produzione dal 2005 e si parlava di “catalizzatore” …poi cosa sia e di che tipo non ne ho idea

    #52261
    ponch71
    Partecipante

    @Iado wrote:

    Scusate se insisto ma sulle bulldog il catalizzatore non c’è mai stato; se non credete a me chiedete ad un ispettore tecnico Yamaha che ve lo confermerà!!!

    Chiedi ad un ispettore il problema alla ruota libera ,vedrai coooooooooome te lo confermerà ……..

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.