OrchettoBike con nuovi "SOFFIONI"

Home Forum ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. OrchettoBike con nuovi "SOFFIONI"

  • Il topic รจ vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #3943
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Ebbene si, ho montato le Roads… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€
    Orc_1.jpg[/attachment:i1impib0]Orc_2.jpg[/attachment:i1impib0]Orc_3.jpg[/attachment:i1impib0]

    #14717
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    …parte seconda ๐Ÿ˜‰Orc_4.jpg[/attachment:2kr3sgud]Orc_5.jpg[/attachment:2kr3sgud]Combricola.jpg[/attachment:2kr3sgud]

    #14718
    fabiettobt
    Partecipante

    Belle, niente da dire …………..
    e adesso anche orchetto si butta nel tunnel senza ritorno del tuning ๐Ÿ˜

    #14719
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    Belle, niente da dire …………..
    e adesso anche orchetto si butta nel tunnel senza ritorno del tuning ๐Ÿ˜

    … STO SCIVOLANDO NEL TUNNEL!!! AIUTOOOO!! HAHAHA!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Ciao Fabietto!! ๐Ÿ˜‰

    #14720
    rosso65
    Partecipante

    E’ tutta un’altra musica ora.
    Complimenti per le Roads. ๐Ÿ˜‰

    #14721
    rosso65
    Partecipante

    Comunque oltre al sound ne guadagni in fatto di maneggevolezza della moto visto che gli scarichi originali pesano un quintale l’uno e a mio parere, seppur di poco, in termini di erogazione, da quando li ho montati anch’io la moto smbra prendere giri molto meglio di prima.
    Sembra ๐Ÿ˜ , mia impressione.

    #14722
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Comunque oltre al sound ne guadagni in fatto di maneggevolezza della moto visto che gli scarichi originali pesano un quintale l’uno e a mio parere, seppur di poco, in termini di erogazione, da quando li ho montati anch’io la moto smbra prendere giri molto meglio di prima.Sembra ๐Ÿ˜ , mia impressione.

    VERISSIMO!!! ๐Ÿ˜‰
    Si รจ alleggerita di quasi dieci Kg, ma la cosa bella รจ che effettivamente l’erogazione del motore รจ nettamente migliorata!!! ๐Ÿ˜† A saperlo li cambiavo da subito, poi esteticamente… ๐Ÿ˜† 8) ๐Ÿ˜€
    Ciao Rosso!!! ๐Ÿ˜€

    #14723
    Anonymous
    Membro

    Ciao Orchetto!

    Ti sei TAMARRATO eh! ๐Ÿ˜†
    Belle belle ste marmitte ๐Ÿ˜‰ Ma il rumore, รจ veramente cambiato di molto?, Nel senso, anche io stavo per prenderle, uguali ma in carbonio, poi ho desistito per questo motivo, ho paura che con il db killer inserito il sound non cambi tantissimo… Tu che le hai che mi dici in proposito?

    #14724
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @desbela wrote:

    Ciao Orchetto!

    Ti sei TAMARRATO eh! ๐Ÿ˜†
    Belle belle ste marmitte ๐Ÿ˜‰ Ma il rumore, รจ veramente cambiato di molto?, Nel senso, anche io stavo per prenderle, uguali ma in carbonio, poi ho desistito per questo motivo, ho paura che con il db killer inserito il sound non cambi tantissimo… Tu che le hai che mi dici in proposito?

    Ciao Mitico!!! ๐Ÿ˜€
    Il “sound” con DBK inserito รจ fantastico, non oso pensare senza… proverรฒ!
    Comunque il rumore รจ giร  piรน cupo al minimo, ma in allungo รจ eccezionale! Come dico sopra :” a saperlo prima le motavo da subito ” ๐Ÿ˜‰

    #14725
    Anonymous
    Membro

    Belle Orchetto!!!…anche perchรจ sono come quelle che ho ordinato una settimanna fร ….le aspetto con ansia 8)

    #14726
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @swilo81 wrote:

    Belle Orchetto!!!…anche perchรจ sono come quelle che ho ordinato una settimanna fร ….le aspetto con ansia 8)

    EVVAIII!!! Praticamente, considerando che abbiamo lo stesso colore รจ come vederla in anteprima!! :mrgreen: :mrgreen: ๐Ÿ˜‰
    Ciao!!!

    #14727
    fabiettobt
    Partecipante

    peccato! Se lo sapevo le smontavo ad orchetto e te le portavo quest’estate :mrgreen: :mrgreen:

    #14728
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    peccato! Se lo sapevo le smontavo ad orchetto e te le portavo quest’estate :mrgreen: :mrgreen:

    … ๐Ÿ˜ฏ … ma Swilo non puรฒ attendere tutto questo tempo… ๐Ÿ™„ … :mrgreen: :mrgreen: ๐Ÿ˜‰

    #14729
    fabiettobt
    Partecipante

    ….. non manca poi molto :mrgreen:

    #14730
    Anonymous
    Membro

    @Orchetto wrote:

    EVVAIII!!! Praticamente, considerando che abbiamo lo stesso colore รจ come vederla in anteprima!! :mrgreen: :mrgreen: ๐Ÿ˜‰
    Ciao!!!

    …hai detto bene ๐Ÿ˜‰

    x fabietto: …pazienza….a saperlo spostavo la data del compleanno e mi facevi ‘sto bel regalo :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.