Organizzazione Raduno 2022 – Pordenone dal 3 al 5 giugno

Home Forum …::MOTOGIRO::… Organizzazione Raduno 2022 – Pordenone dal 3 al 5 giugno

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #186541
    gullivel
    Amministratore del forum


    Aperte le discussioni per il prossimo evento Yamaha Bulldog Forum che si terrà a Pordenone 3 ÷ 5 giugno 2022 in Friuli Venezia Giulia.

    Qui solo discussioni ed organizzazione. Per la lista partecipanti e richiesta maglietta celebrativa utilizzare l’apposito topic.

     

    🏠   Ecco l’indirizzo esatto dell’albergo:   https://goo.gl/maps/Pinj4ijTqG4CNDie9

     

    🏍   Ecco il percorso da seguire tramite il telefonino con Google Maps :

    1 – Partenza dall’albergo e arrivo al ristorante:   https://goo.gl/maps/pmUqiJ6i61YmN7Df7

    2 – Partenza dal ristorante e arrivo in albergo:   https://goo.gl/maps/93isoGw2jWZcckBB8

     

    💾    Per i più smanettoni alleghiamo i file GPX da caricare sul telefono in alternativa a Google Maps

    Raduno-Friuli

     

     

     

     

     

     

    Yamaha Bulldog BT 1100 / Harley Davidson Low Rider

    • Questo topic è stato modificato 1 anno, 10 mesi fa da EnriBull.
    • Questo topic è stato modificato 1 anno, 10 mesi fa da EnriBull.
    • Questo topic è stato modificato 1 anno, 10 mesi fa da EnriBull.
    • Questo topic è stato modificato 1 anno, 10 mesi fa da EnriBull.
    • Questo topic è stato modificato 1 anno, 10 mesi fa da EnriBull.
    • Questo topic è stato modificato 1 anno, 10 mesi fa da EnriBull.
    #186554
    antonio basso
    Partecipante

    ciao a tutti,sono molto felice di ospitarvi in Friuli.

    Qui di seguito vi lascio i contatti per le prenotazioni in hotel, preferisco che ogni partecipante prenoti le stanze e dia la caparra per conto proprio.

    premetto che l’hotel ha solo camere singole o doppie, la camera singola costa 50€ a notte e la camera doppia 70€ a notte, per la cena ho concordato un menù da 30€ a persona (sia il venerdì che il sabato sera), ho concordato 30€ di anticipo per le camere. Per la prenotazione potete chiamare il numero +39 0434 97087 oppure contattare via mail info@hoteltuan.it vi verrà dato l’ iban per versare l’anticipo, la richiesta di prenotazione come raduno Bulldog, il titolare si chiama Mauro “entro il 15 maggio“.

    Per le magliette ancora non so i costi, sto aspettando Saida, comunque iniziamo a prenotare quelle, quantità e taglie.

    per qualsiasi info il mio numero è +39 347 9005729 oppure toniguoss@gmail.com

     

    • Questa risposta è stata modificata 2 anni, 3 mesi fa da gullivel.
    • Questa risposta è stata modificata 2 anni, 3 mesi fa da Adriano.
    #186555
    antonio basso
    Partecipante

    Bene ragazzi, finalmente siete miei 😀 e ne sono orgoglioso!

    Ho ancora qualche dilemma sul giro da farsi, ma già delle belle idee per farvi conoscere il Friuli. Accetto volentieri consigli sui luoghi che vorreste visitare, cosi da sondare le vostre preferenze, se no faccio io 😁

    Vi aspetto numerosi!

    #186557
    rosso65
    Partecipante

    Ottimo Antonio……………una cosa sulla data però la devo dire, niente di chè a me va bene……….ma in quel periodo da quelle parti non è sempre piovoso ????????🤔……….io ricordo i due levico terme  più o meno quel periodo……acqua a catinelle……………………….speriamo bene dai…….siamo ottimisti.

    #186562
    fernando
    Moderatore

    Sono d’accordo con Rosso……

    #186568
    antonio basso
    Partecipante

    Ragazzi venite in Friuli! è un pisciatoio qui purtroppo! speriamo bene

    #186572
    gullivel
    Amministratore del forum

    Se può essere di aiuto, di seguito il colore delle magliette dei raduni precedenti:

    2008: nero
    2010: blu
    2011: arancio 
    2012: rosso 
    2013: nero 
    2014: bianco 
    2015: blu 
    2016: nero 
    2017: amaranto 
    2018: verde
    2019: giallo
    2020: blu
    2021: giallo fluo
    
    👍👍👍👍👍
    

    Yamaha Bulldog BT 1100 / Harley Davidson Low Rider

    #186627
    marvil
    Moderatore

    quest’anno ci sono io, farà sole !!😀😀

    #186668
    marvil
    Moderatore

    truppa ,

    io il mio l’ho fatto, penso positivo e ho prenotato l’hotel✌

    #186669
    fernando
    Moderatore

    Bravo Marvil! 👏👏👏

    #186672
    fernando
    Moderatore

    Ho prenotato anche io.

    Al raduno non ci si pensa, al raduno ci si va…….

    #186673
    marvil
    Moderatore

    😁 oggi 200 km , forse domenica prossima 600 km ca, dobbiamo abituarla, farò tappe da 300 km ca, tranne la nave palermo – napoli

    #186744
    EnriBull
    Amministratore del forum

    Aggiunto al primo messaggio della discussione l’indirizzo dell’albergo, il percorso del giorno del raduno (diviso in andata e ritorno)  e i file GPX 😎

    #186745
    fernando
    Moderatore

    Il tempo dei programmi, dei progetti, dei tagliandi e delle prenotazioni è finito…..

    io domani parto! Ci vediamo a Pordenone!!!

    #186746
    Adriano
    Moderatore

    “Al raduno non ci si pensa, la raduno ci si va” penso sia la frase più bella mai scritta qui sul forum !!! ✌

    Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.