Pagate Cash

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Pagate Cash

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #4147
    paolo
    Partecipante

    Pagate Cash è il nome del mio gruppo musicale se volete visitare il mio sito
    http://www.pagatecash.altervista.org/
    se volte anche su youtube scrivete pagate cash e i sono i nostri video live
    se volete lasciate un commento

    #18290
    rosso65
    Partecipante

    Niente male la versione di Battisti, di cui non ricordo il titolo, molto rockeggiante , grande voce della cantante, se non sabglio tu dovresti essere il chitarrista?

    Anche quella di Vasco, cè chi dice no, sa molto di Hard rock insieme a quella di Zucchero, anche se mi ha colpito di più quella di Battisti.

    Comunque :
    Bravi

    #18291
    fabrizio
    Partecipante

    Pubblicita’ gratis…….. MMMMMMM!!!!!!! Va bene via!!!!

    Al prossimo concerto che fate potresti invitare la comitiva….. Chissa’ che qualche Bulldog davanti al locale nn spunti….. Se si fa’ mi raccomando la maglia!!!!

    #18292
    paolo
    Partecipante

    non voleva essere pubblicità ma solo un pizzico di visibilità in più che non guasta mai se volete inserisco il link del forum sul sito non l’ho fatto prima e non lo faccio subito perchè non ho il permesso appena me lo date sempre che sia di vostro gradimento provvedo :mrgreen:

    #18293
    fabrizio
    Partecipante

    Visibilita’=pubblicita’……….. scherzo!!!!!! Se nn era cosi nn commentavo chiedendo le date dei vostri concerti!!!!
    Nelle tue preferenze si puo’ inserire un sito di riferimento, lo puoi metere!!!!!

    #18294
    paolo
    Partecipante

    .. forse mi sono spiegato male volevo mettere il link del forum sul sito del gruppo… sempre che si possa pare :mrgreen:

    #18295
    fabrizio
    Partecipante

    Ciao
    Scusa per i tempi…..
    Se vuoi inserire il link di yamahabulldog sul tuo sito sei libero di farlo……

    #18296
    paolo
    Partecipante

    appena aggiorno il sito (quindi presto)lo facco ciao

    #18297
    Anonymous
    Membro

    corro viaaaaaaaaaaaaa ma non so se fuggire o rincorrereeeeeeeeeeee qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa forse chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

    Quanto mi piace Sangue impazzito dei timoria. Senza offesa a Paolo, ma l’arpeggio iniziale lo preferisco in versione originale, esegui un paio di note diverse! 😉

    Cmq i miei complimenti, siete davvero bravi! 😛

    #18298
    paolo
    Partecipante

    … dire un paio è riduttivo ho fatto una personalizzazione vera e proria :mrgreen:

    #18299
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    😯 cosa devo dire… BRAVISSIMI!!! 😀 😉
    Ciao!!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.