Partecipanti Raduno 2020 – Torino dal 4 a 6 settembre (nuova data)

Home Forum …::MOTOGIRO::… Partecipanti Raduno 2020 – Torino dal 4 a 6 settembre (nuova data)

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 116 totali)
  • Autore
    Post
  • #185854
    Adriano
    Moderatore

    Bonifico effettuato! 👍

    Life is a journey, not a destination !

    #185855
    fernando
    Moderatore

    bonifico effettuato, daje!

    #185856
    Pumeio
    Partecipante

    ma scusate, nel bonifico per le maglie dobbiamo mettere anche quelli dell’albergo?

    #185857
    malefico71
    Partecipante

    ma scusate, nel bonifico per le maglie dobbiamo mettere anche quelli dell’albergo?

    No solo maglie, pagamento a Massimino Giuseppe (Malefico71)

    Albergo pagamento a CLAUDIONE

    #185859
    kiwi1
    Partecipante

    ok, salvo imprevisti dell’ultimo momento, confermo la mia partecipazione….

    #185860
    kiwi1
    Partecipante

    …sorry, confermo 2 t-shirt, una taglia L ed una taglia XL.

    grazie…

     

    #185861
    kiwi1
    Partecipante

    …bonifico appena fatto….

    #185862
    Claudione
    Partecipante

    Confermo le taglie delle t-schirt: n° 2 M, n° 1 L, n° 1 XXXL, faccio subito il bonifico.
    ATTENZIONE: Per l’albergo non ho ancora concluso ma, in ogni caso, le prenotazioni con la caparra saranno effettuate dagli interessati direttamente all’albergo stesso. Fornirò prezzi e IBAN al più presto.
    Grazie, supersaluti a tutti.

    #185863
    malefico71
    Partecipante

    ATTENZIONE: 

    PER IL MOMENTO VIENE BLOCCATO IL PAGAMENTO PER LE MAGLIE, A CAUSA DI UN PROBLEMA TECNICO DI STAMPARE LE MAGLIETTE.

     

    PERCIÒ NON EFFETTUATE NESSUN TIPO DI PAGAMENTO, SARETE INFORMATI AL PIÙ PRESTO

     

    BY MALEFICO71

    #185864
    giuliano56
    Partecipante

    Ciao Giuseppe, metto anche qui i dati del bonifico: Gentile GIULIANO,

    e’ stato richiesto di eseguire un bonifico dal tuo Conto Corrente Arancio.

    Ecco i dettagli dell’operazione:

    • Beneficiario: massimino Giuseppe
    • IBAN beneficiario: IT50U3608105138267639267646
    • Importo: 18,00 euro
    #185866
    EnriBull
    Amministratore del forum

    io intanto vi confermo una t-shirt M e per il raduno devo aspettare perchè a Settembre mi arriverà un grosso lavoro…….spero di farcela!

    #185867
    Gianluca Dogana
    Partecipante

    A causa di questo dannato virus  ed i problemi che ha creato anche a livello di impegni lavorativi, chiedo di confermare la mia presenza ed eventualmente quella di mia moglie l’ultimo giorno utile. Nel frattempo pago una maglietta XL.

    saluti

    #185874
    Claudione
    Partecipante

    Il prezzo dell’albergo è riferito a notte. Banca d’Asti IBAN : IT96D0608501000000000024108 Questo l’IBAN dell’Hotel Principe di Torino, alla prenotazione inviare € 30,00 di acconto. La mail è: direzione@principeditorino.it. Sarebbe opportuno che vi sentiste tra di voi per formare le camere doppie, altrimenti godetevi la sorpresa. Vi invio nuovamente il telefono dell’albergo: 011 19504950 – Fax 011 19505915. Farò delle fotografie dell’ingresso di corso Moncalieri 85 (che è un pelo in salita, ma sarò li ad aspettarvi se mi avviserete per tempo) e vi informerò sui percorsi. Prima prenotate meglio è. Nella causale citate “raduno bikers (Claudio)” con le date dei giorni di permanenza e indicate possibilmente con chi volete ….giacere.
    Saluti a tutti.

    #185875
    Michele
    Partecipante

    Bonifico per l’albergo fatto.

    Ho anche inviato una mail all’hotel con maggiori dettagli, il numero di caratteri disponibili nella causale mi ha costretto ad abbreviazioni.

    A presto.

    Essere, non apparire.

    #185877
    malefico71
    Partecipante

    ATTENZIONE:

    PROBLEMA RISOLTO CON LA TIPOGRAFIA, VISTO LA FORTE RICHIESTA DI ACQUISTO DI SOLO T-SHIRT, SI È DECISO DI NON FAR STAMPARE LE POLO PERCIÒ E DI NUOVO DISPONIBILE L’ACQUISTO.

    LE POLO NON SONO PIÙ ACQUISTABILI.

    BU MALEFICO71

    • Questa risposta è stata modificata 3 anni, 9 mesi fa da malefico71.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 116 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.