- Questo topic ha 25 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 2 settimane fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Partecipanti Raduno Tuscany 2026 – Chianciano Terme 26-27-28 giugno
Aperte le adesioni per il prossimo evento Yamaha Bulldog Forum che si terrà a Chianciano Terme 26 ÷ 28 giugno 2026 in Toscana.
Qui solo le conferme di partecipazione e prenotazione maglia celebrativa (inserire la taglia desiderata).

Partecipanti aggiornato al 7 giugno 2026:
Malefico71: Organizzatore Felcio56: Organizzatore 1XL Gullivel 1XL Antonio + Linda 1L + 1M Fernando + Valeria 1XL + 1M Adriano + Caterina 1L + 1S Viczzz66 + Natalia 1XL + 1L Tiziano67 1XXL Carmelo + Lucia 1M + 1S Michele 1L Marvil + Vincenza 2M Walter + Giusy 1XL + 1M Peppe + Chiara 2M Giorgio + Silvia 1XL Robertogen + Monica 1XL Termobull + Ivan 1XL + 1L Firsy + Ferdinando 2S + 1L Julian69 + Margherita 1L + 1M Marco Kiwi1 + Daniela 1M + 1S Cecilia + Daniele 1XL Gianluca Dogana + Mirella 1XL + 1M Ciccio98 1M Leonardo Bettini 1XL Mauri70 1L Solo maglie Rudy 2L Claudione 1XXXL
Yamaha Bulldog BT 1100 / Harley Davidson Low Rider
Presente !!! una maglietta XL
Yamaha Bulldog BT 1100 / Harley Davidson Low Rider
Presente con Linda, una maglia L è una M✌
Si comincia finalmente!
Io e Valeria ci siamo.
Magliette XL e M
Presenti io e la Cate ! Una L ed una S 👍
Life is a journey, not a destination !
Presentissimi io e Natalia… una XL e una L
Presente Tiziano Bacchini n° 1 XXL
Presente
1 maglia L
Essere, non apparire.
ben trovati, presente con Donna Vincenza , n.2 tshirt taglia M
con me ci saranno Walter e Giusy, Peppe e Chiara, Gioggio e non so, aspetto risposta per sapere se desiderano avere le magliette
Presente con Monica, una maglietta XL
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
Arieccomi … e sono ancora qua !!! 🤗
N° 2 magliette (1-XL + 1-L)
A presto. Grazie.
Aggiungere per favore una maglietta misura L per me (Ferdinando)
2 magliette L
Ci sono anche io, e spero quest’anno riesca a venire anche Margherita.
2 magliette una taglia L e una taglia M
Grazie. ✌🏻
Ciao partecipo e viene un nuovo biker Marco con BMW maglia XL