PARTONO LE DANZE VOL 4 BY FABIETTO

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… PARTONO LE DANZE VOL 4 BY FABIETTO

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #5768
    fabiettobt
    Partecipante

    😯

    Ebbene si, la stagione è terminata e come ogni anno che si rispetta, anticipando Vacanze di Natale, arriva il nuovo step evolutivo …..
    Quest’anno visto l’anno magro solo perfezionamenti e opere incompiute …… quindi:

    – sistemazione codino
    – strisce su ruote (o argento personalizzate bulldog o rosse semplici strisce)
    – altri piccoli particolari in ergal rossi
    – Vatutazione faro xeno
    – Valutazione trasformazione in colore rosso della regolazione forcelle anteriori (il particolare blu)
    – Sostituzione logo yamaha sul serbatoio con logo yamaha rosso
    – Valutazione proteggi serbatoio
    – varie ed eventuali …………. tra cui la batteria nuova …

    😉

    #41473
    ponch71
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    – Valutazione trasformazione in colore rosso della regolazione forcelle anteriori (il particolare blu)

    Devi smontare tutto il tappo ed il suo interno ,e staccare la molla forcella che è attacata …… 😯 😯

    #41474
    Anonymous
    Membro

    …ovvero non ne vale la pena??? 🙄

    #41475
    fabiettobt
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @fabiettobt wrote:

    – Valutazione trasformazione in colore rosso della regolazione forcelle anteriori (il particolare blu)

    Devi smontare tutto il tappo ed il suo interno ,e staccare la molla forcella che è attacata …… 😯 😯

    di sicuro non lo faccio io …… ma lo faccio fare al meccanico …… sempre che non sia un lavoraccio anche per mani esperte ……

    #41476
    ponch71
    Partecipante

    :mrgreen: :mrgreen: 😉

    #41472
    rosso65
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    😯

    Ebbene si, la stagione è terminata e come ogni anno che si rispetta, anticipando Vacanze di Natale, arriva il nuovo step evolutivo …..
    Quest’anno visto l’anno magro solo perfezionamenti e opere incompiute …… quindi:

    – sistemazione codino
    – strisce su ruote (o argento personalizzate bulldog o rosse semplici strisce)
    – altri piccoli particolari in ergal rossi
    – Vatutazione faro xeno
    – Valutazione trasformazione in colore rosso della regolazione forcelle anteriori (il particolare blu)
    – Sostituzione logo yamaha sul serbatoio con logo yamaha rosso
    – Valutazione proteggi serbatoio
    – varie ed eventuali …………. tra cui la batteria nuova …

    😉

    Ti farò compagnia io Fabietto 😉 moto sul cavalletto ed ho già smontato il tutto.

    #41477
    fabiettobt
    Partecipante

    Alla grande :mrgreen:

    #41478
    fabrizio
    Partecipante

    Fra poco anche il sottoscritto si accoda….. E quando parto io sono guai…..

    Per il registro forcella vuoi un consiglio: lascia stare!!!!

    #41466
    fabiettobt
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Fra poco anche il sottoscritto si accoda….. E quando parto io sono guai…..

    Per il registro forcella vuoi un consiglio: lascia stare!!!!

    azzz ….. pensavo che eri appagato dalle ultime modifiche che hai fatto …….. 😐 evidentemente mi sbagliavo ……..

    per il registro è solo uno sfizio, dato che tutto è in ergal rosso quei due registri blu mi davano fastidio ……. i consoigli comunque sono sempre ben accetti :mrgreen:

    #41467
    fabrizio
    Partecipante

    Contentissimo….ma non è finita. Mille particolari e alcune cose importanti che pero’ non ho ancora definito!!!!

    #41470
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    Fabrizio, la coda la cambierai?
    te lo chiedo visto che ce l’ho simile alla tua e valuto le idee.
    Io ho creato una prolunga del sottocoda, per coprire il vuoto creato dall’assenza del pezzo originale e pensavo a due fianchetti magari in vetroresina avvitabili alla vite che si avvita sul telaio quella in vista.
    Chiaramente dovrei trovare che sa farne 😛

    #41468
    Francesco
    Membro

    Rinogà ….. butta un occhio al topic “non è facile” ….. Tiz ha ci ha dato un “taglio” ….. e se non hai nulla da tagliare vedi su “mercatino” …mi pare di aver visto una coda ….

    #41469
    fabrizio
    Partecipante

    Credo che la mia coda rimanga cosi. Forse sistemo meglio il portatarga. Per i fianchetti è da un po’ che ci penso, nn so devo valutare……….. Comunque il forum è sempre aperto chi ha idee le puo’ condividere e far prendere spunti…..Non credo di tagliare, togliere o snaturare il fondo schiena della bull che per altro è gia’ snaturato……..

    #41471
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    sono d’accordo, a me piace così valutavo solo i fianchetti ma non ho idea da dove partire, cmq sia vedremo

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.