Passione moto – Padova

Home Forum …::REPORT::… Passione moto – Padova

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Adriano
    Moderatore

Questa mattina io e Michele siamo andati a farci un giretto a Passione Moto, in fiera a Padova…

Per fortuna che abbiamo pagato poco l’ ingresso (8,00 euri…) perchè alla fine ci è rimasta un po’ di delusione… erano occupati solo 5 padiglioni e sinceramente togliendo le ca**ate poteva starci il tutto in 3…
    C’ era una buona presenza di moto d’ epoca e di tutto ciò che ci gira attorno… ricambi e pezzi vari… molte bancarelle poi che sembravano più di “surplus” che altro…

Di sicuro nei 2 padiglioni “custom” abbiamo visto le moto più interessanti, alcuni famosi preparatori “nostrani” hanno tenuto alto il livello di una fiera che definirla mediocre è buonismo…

Nella porzione di vialetto tra i 2 gruppi di padiglioni hanno trovato posto un buon numero di moto, da quello che ho capito un po’ erano in esposizione ma molte erano di chi è venuto a visitare la fiera in moto.

Note positive del giro in fiera: poca fig*a ma tutto sommato buona, spianata toscana alla porchetta per pranzo innaffiata di ottima birra artigianale ed un kit di lucidatura per metalli che promette miracoli che ci siamo presi entrambi con molte idee su come impiegarlo sulle Bull… ma che sono davvero curioso di vedere se riusciremo ad utilizzarli prima che sis secchino le paste in dotazione 😆 !

Life is a journey, not a destination !

Adriano
    Moderatore

……….

Adriano
    Moderatore

……….

Adriano
    Moderatore

……….

Adriano
    Moderatore

……….

Adriano
    Moderatore

……….

Adriano
    Moderatore

………..

Adriano
    Moderatore

……….

Anonymous
    Membro

Bravo Adriano …..ieri ci sono stato anch’io e sono rimasto molto deluso…..in effetti con le poche foto che hai messo hai riportato tutto quello che c’era da vedere ::rolleyes:: ::rolleyes::

Michele
    Partecipante

Ebbene si Amici, la cosa migliore della fiera (a parte la compagnia di Adriano) e stata la spianata! Nel pomeriggio ci sarebbe stata la lap-dance ma la delusione ha vinto…certo che ho visto certi pantaloni sotto-pelle su carenature di tutto rispetto! Vi faccio notare il porta bottiglie davanti alla valigia dell’Electra Glide verde e panna…una vera chicca.
    Il kit di lucidatura mi sa che viene buono per il prossimo inverno Adriano… 😆 😆 😆

Essere, non apparire.

fernando
    Moderatore

io vado tutti gli anni al moto days di Roma (anzi, dopodomani ci ritorno) ed ogni anno mi sembra di vedere le stesse cose dell’anno prima…….

Rudy
    Partecipante

si la sensazione alle fiere ormai è proprio questa , si spera sempre nelle novità ma alla fine si rimane con …. Boh gia visto?? . d’altronde con i mezzi di informazione odierni non c’è scampo . dal mio punto di vista le fiere ormai sono solo fine a sé stesse , far cassa ::e_sad::

ponch71
    Partecipante

@Rudy wrote:

si la sensazione alle fiere ormai è proprio questa , si spera sempre nelle novità ma alla fine si rimane con …. Boh gia visto?? . d’altronde con i mezzi di informazione odierni non c’è scampo . dal mio punto di vista le fiere ormai sono solo fine a sé stesse , far cassa ::e_sad::

Semplicemente per il semplice fatto che andar ad esporre ti chiedono uno sproposito ,di conseguenza gli espositori non interessa piu ad andare , tanto trovi tutto in rete ………ma se diminuissero i costi vedrai come si tornano a riempire

Adriano
    Moderatore

Quest’ anno vi assicuro che i costi per andare in fiera a Padova sono bassissimi rispetto agli altri anni… quello che manca, per la mia esperienza con questi quartieri fieristici, è una coordinazione delle forze da mettere in campo!
    Da un lato, padiglioni 14 e 15, c’ era l’ esposizione del mondo “custom”… l’ unico club presente erano gli Hell’s Angels di Padova, e sappiamo bene come funzionano queto tipo di clubs… non credo di commettere peccato se ipotizzo la loro imposizione di essere l’ unico club presente… erano poi presenti alcuni preparatori della zona, peraltro di qualità assodata…

Per i restanti padiglioni 1, 3 e 4 invece regnava abbastanza il caos… per non parlare delle bancarelle nel viale… c’ era uno che vendeva rottami di qualsiasi genere, dalla marmitta del Ciao all’ insegna “Bosh Service”, al mascherone della Fiat 132…

L’ unico simpatico era appunto il tipo che vendeva i kit di lucidatura (di Latina) che si stava pentendo come Adamo dopo aver colto la mela di essere venuto a Padova… 😯

Secondo me era palese la disorganizzazione della fiera… una volta bastava metter in calendario un evento per venire sommersi dalle richieste di partecipazoine, adesso bisogna lavorare per raggiungere i risultati!
    Ma in questo periodo, più chemai, emerge la scrsa voglia degli italiani di muovere il cu*o per far funzionare le cose! 👿

COmunque si… la spianata con la birra artigianale è stato un 2momento topico”… contornato da un andirivieni di frg*e in pelle attillata inguardabili… nel senso che se le guardavi troppo intensamente non sapevi quale brutto ceffo ti avrebbe stretto il collo!!! 😆

ACE cafe
    Partecipante

@Adriano wrote:

(PROFILO-FOTO 16)

PAZZESCO !!…..hai fotografato il mio primo 50 cc…..comprato usato di terza mano nel ’79…un CIMATTI sport….motore FRANCO MORINI 4 marce… carb. DALL’ORTO 19 vaschetta laterale con tromboncino…il tutto di serie… e tamburo anteriore a 4 ganasce azionate da un cavo munito di sdoppiatore….UNA VERA BELVA !!….pensate che, successivamente, con l’ausilio di un travasino supplementare (unghiata sul cilindro) e un espansione calcolata della SIMONINI ….superava i 90 kmh !!…davo “PAGA” ad un bulletto di quartiere che faceva il fenomeno con la vespa 125 primavera di suo zio !!…35 anni fà purtroppo!! ::cry::

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.