Per adesso rimane un piccolo sogno

Home Forum …::LE ALTRE MARCHE::… Per adesso rimane un piccolo sogno

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #77440
    Diegone80
    Partecipante

    Azz, stranissimo!
    Io ho letto su diverse discussioni che il problema lo avevano le speed del 2005 e 2006, ma poi è stato subito risolto, e ad alcune persone glie l’hanno sostituita gratis anche dopo 5 anni perchè triumph aveva riconosciuto il difetto, poi sulle nuove il problema è sparito perchè risolto con un ingranaggio rinforzato e corretto.
    Sulla street è la prima volta che sento una cosa del genere ed anche facendo un giro veloce sul web non ho trovato nulla, magari il tuo amico si è beccato una rl difettosa…

    #77441
    Anonymous
    Membro

    Però un mio amico, lamenta il fatto che ogni 4/5 mesi deve cambiare batteria,,, e ora che ci penso alcune volte fa fatica a partire persino a caldo,,, sarà la sua che ha problemi

    #77442
    Diegone80
    Partecipante

    Mio cugino ha avuto 2 speed, 40000 km a moto, e non ci ha mai fatto nulla, solo cambio olio.
    Adesso vorrebbe cambiarla e ne prenderà un’altra…

    #77443
    Adriano
    Moderatore

    @Diegone80 wrote:

    Azz, stranissimo!
    Io ho letto su diverse discussioni che il problema lo avevano le speed del 2005 e 2006, ma poi è stato subito risolto, e ad alcune persone glie l’hanno sostituita gratis anche dopo 5 anni perchè triumph aveva riconosciuto il difetto, poi sulle nuove il problema è sparito perchè risolto con un ingranaggio rinforzato e corretto.
    Sulla street è la prima volta che sento una cosa del genere ed anche facendo un giro veloce sul web non ho trovato nulla, magari il tuo amico si è beccato una rl difettosa…

    Gli hanno sostituito la RL in garanzia anche se i 2 anni erano già scaduti (seppur di poco…). Con la RL gli hanno sostituito anche la batteria ed alla consegna gli hanno suggerito di seguire le stesse precauzioni che seguiamo noi per la Bull… mantenitore, eventualmente staccare la frizione, avvii decisi, evitare che la batteria si scarichi con troppi avvii a vuoto consecutivi…

    Comunque sia si è vista la serietà del marchio, cosa che noi ci sognamo! 👿

    Life is a journey, not a destination !

    #77444
    Diegone80
    Partecipante

    Mai sentito di questi problemi sulla street, magari sono stati casi molto rari visto che il web non ne è invaso e la street ha venduto abbastanza bene!

    #77445
    Anonymous
    Membro

    io sono un estimatore del 3 cilindri…….una frazionatura che per l’uso stradale non ha eguali……
    tira come un trattore e ti spinge come uno sparo…..

    #77446
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Questa è la mia moto dei sogni:
    Moto_Sogno.jpg[/attachment:zc5o6m5i]
    SPERO rimanga sempre un sogno!!! HAHAHAHAHA!! ::mrgreen::
    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    #77447
    Rudy
    Partecipante

    anche la MOTO’ era avanti e non è stata capita ::e_confused::

    #77448
    Bulljan
    Membro

    @Rudy wrote:

    anche la MOTO’ era avanti e non è stata capita ::e_confused::

    è che stava cosí avanti che non la vedeva nessuno!

    scherzo…insomma… ve bene in un museo o in salotto ::e_wink::

    #77449
    fernando
    Moderatore

    @Orchetto wrote:

    Questa è la mia moto dei sogni:

    SPERO rimanga sempre un sogno!!! HAHAHAHAHA!! ::mrgreen::
    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    che brutti sogni che fai…… 😯 😯

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.