Per guadagnare un paio di cm in sella

Home Forum …::SETUP::… Per guadagnare un paio di cm in sella

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #4738
    Anonymous
    Membro

    Data la statura di circa 167 cm mi farebbe comodo, considerato il peso considerevole della moto, avere una maggiore presa a terra …. Chiedo soprattutto a coloro che si trovano nelle mie stesse condizioni come hanno risolto l’inconveniente bassa statura

    Spero rispondiate in tanti …a meno che non sia l’unico nano del forum 😀

    #26925
    ponch71
    Partecipante

    165 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: poi te lo spiego

    #26926
    Anonymous
    Membro

    Allora premetto che possiedo la bulldog da 4 gg dopo aver portato per 3 anni un Beverly

    Il mio problema è nelle sterzate a bassissima andatura ,soprattutto quelle a sx!!!

    Mi sto allenanando nel garage sotterraneo del mio stabile ,anche perchè al momento sono sprovvisto del tagliando d’assicurazione…..

    Spero sia soltanto un problema legato al nuovo mezzo ….inoltre ho ruote pessime ….può anche essere che mettendo le nuove la sterzata migliori ???

    #26927
    ponch71
    Partecipante

    Eccomi allora sfili le forcelle anteriori di 1cm e sviti il mono posteriore di 1cm ,io all’ inizio ho fatto cosi ,poi se vuoi andare sul tecnico le anteriori sempre sfilate mentre al posteriore gli fai le bielette piu lunghe ………

    #26928
    Anonymous
    Membro

    Grazie …ma potrebbe essere una soluzione abbassare la molla sotto la sella ?
    Oppure pensavo proprio alla sella, ad es ridurre l’ imbottitura ma quella della Bulldog non mi sembra molto imbottita !!!

    Il lavoro di cui ti mi parlavi per un meccanico è immediato da realizzare??

    O necessita di un po di tempo ??’

    Purtroppo non me ne intendo di fai da te anche se mi piacerebbe tanto e non solo in termin i economici 😥

    #26929
    ponch71
    Partecipante

    @Morpheus80 wrote:

    Grazie …ma potrebbe essere una soluzione abbassare la molla sotto la sella ?
    Oppure pensavo proprio alla sella, ad es ridurre l’ imbottitura ma quella della Bulldog non mi sembra molto imbottita !!!

    dipende da quanto grandi li hai :mrgreen:

    Il lavoro di cui ti mi parlavi per un meccanico è immediato da realizzare??

    Meglio che lo faccia tu se non hai amici meccanici ,non ho la minima idea di cosa ti possano chiedere ,ma è facilissimo da fare

    Purtroppo non me ne intendo di fai da te anche se mi piacerebbe tanto e non solo in termin i economici 😥

    Eventualmente se decidi di farlo tu si potrebbe fare un piccolo riassunto di come eseguire il lavoro

    #26930
    Anonymous
    Membro

    Grazie per avermi dato dei consigli !!! Domani capirò quanto è onesto il meccanico sulla base del fatto che trattasi di un’operazione piuttosto semplice…..

    Bella la battuta….. 😀

    Cmq peggiore delle ipotesi compro scarpe alla Berlusconi ….

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.