per quest’anno basta modifiche (forse)

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… per quest’anno basta modifiche (forse)

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #40458
    paolo
    Partecipante

    con la forca ok e il sincro carburatori perfetto la situazione è migliorata comunque le vibrazioni sono rimaste ::q ::q ::q

    guardando in internet qualche soluzione in giro l’ho vista ma riempire il manubrio di sabbia anche se può essere funzionale non mi ispira più di tanto…. l’unica soluzione plausibile quindi è quella di appesantire i contrappesi rizoma che ho preso col ma nubrio ma come?
    o di rimontare i contrappesi originali dopo averli torniti e anche qui ma come?
    se avete consigli fatevi sentire perchè la prox sett sono in ferie e quindi operativo :gr

    #40459
    Bulljan
    Membro

    @paolo wrote:

    …. l’unica soluzione plausibile quindi è quella di appesantire i contrappesi rizoma che ho preso col ma nubrio ma come?…
    se avete consigli fatevi sentire perchè la prox sett sono in ferie e quindi operativo :gr

    devo fare la stessa cosa il prox lunedi quando montero’ il manubrio della Racetech e i contrappesi Barracuda. Il mecca consiglia due bei cilindri di ferro pieni all’interno degli estremi del manubrio, vedremo come viene…

    #40460
    paolo
    Partecipante

    ho provato ad imbottire di rame (avevo del vecchio cavo elettrico ed essendo l’unica cosa disponibile per provare ho usato quello) i contrappesi e ovvio sono aumentati notevolmente di peso, ma ancora la situazione non è cambiata più di tanto d’altra parte nonostante l’aumento di peso la coppia di contrappesi nuovi non pesa neanche come uno dei contrappesi vecchi vediamo sta notte cosa mi viene in mente…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #40461
    paolo
    Partecipante

    ho fatto tornire i contrappesi originali oggi li ho messi su e dopo un piccolo giro devo dire che il problema si risolve al 80 85% e la situazione diventa più che accettabile

    #40462
    fabiettobt
    Partecipante

    era la soluzione che avevo pensato anche io a suo tempo ……. prima di abbandonare il progetto ……..

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.