PERCHÈ

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #25547
    ponch71
    Partecipante

    @swilo81 wrote:

    Perchè chiamarla porcata?
    ….potremmo chiamarla “vena artistica”…potremmo chiamarlo “uno che vede nel futuro”….potremmo chiamarli “5 minuti di ordinaria follia”….potremmo chiamarlo “gusto personale”…potremmo chiamarla in mille modi, ma a me va bene PORCATA!!!

    …e io mi facevo scrupoli per le mie lucine da loculo. :mrgreen: :mrgreen:

    Vi chiedo io adesso una cosa a voi piacerebbe che uno senza motivo vi dica che la vostra bull è una porcata ……………
    Pensateci …………………………………

    #25548
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    …e io mi facevo scrupoli per le mie lucine da loculo. :mrgreen: :mrgreen:

    Vi chiedo io adesso una cosa a voi piacerebbe che uno senza motivo vi dica che la vostra bull è una porcata ……………
    Pensateci …………………………………[/quote]

    …ma qui il motivo c’è…anzi ce n’è più di uno :mrgreen:

    Adesso a parte lo scherzo, sono tutti gusti personali, però io non mi offenderei affatto se uno mi dicesse che la mia bull è una porcata (d’altra parte l’hanno già fatto con le lucine blu :mrgreen: )…alla fine deve piacere a me e non ad altri. Almeno io la vedo così, sono un tipo che si offende mooooolto raramente, figuriamoci per una critica alla mia moto.
    Ciaoooo
    😉

    #25549
    ponch71
    Partecipante

    @swilo81 wrote:

    sono un tipo che si offende mooooolto raramente, figuriamoci per una critica alla mia moto.
    Ciaoooo
    😉

    Ma non tutti la pensiamo cosi 😉

    #25550
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … io m’inca…rei tantissimo!!! 👿 Ed è per questo che sono arrabbiatissimo con Fabietto che ha pubblicato la foto della mia Bull nera con cupolino nuovo… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #25551
    Anonymous
    Membro

    x ponch71: hai ragione nel fatto che non tutti la pensiamo così, però mi permetto di dire che se una persona chiede un parere sincero, si deve aspettare anche che quel parere non sia per forza positivo. Viceversa ci si perde in frasi fatte di elogio alla moto anche se non piace.

    Ma questo, secondo me, è un discorso che finisce come il cane che si vuol mordere la coda….
    😉

    x orchetto: tu hai ragione di avercela con fabietto….sei il diretto interessato :mrgreen:

    #25552
    ponch71
    Partecipante

    @swilo81 wrote:

    x ponch71: hai ragione nel fatto che non tutti la pensiamo così, però mi permetto di dire che se una persona chiede un parere sincero, si deve aspettare anche che quel parere non sia per forza positivo. Viceversa ci si perde in frasi fatte di elogio alla moto anche se non piace.

    Verissimo solo che li il parere non l’ha chiesto il proprietario 😉

    #25553
    fabiettobt
    Partecipante

    ok, dato che il termine l’ho coniato io me ne assumo le responsabilità e in caso qualcuno si possa offendere gli chiedo scusa. In effetti è un termine un po forte, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente ….. forse dovevo pensalo e dire che non mi convinceva la modifica al faro ……….
    ….. ma chi ha progettato e realizzato questa modifica avrà mai chiesto scusa alla sua moto?

    #25554
    ponch71
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    …. ma chi ha progettato e realizzato questa modifica avrà mai chiesto scusa alla sua moto?

    Ok :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #25555
    rosso65
    Partecipante

    Diciamo che , come diceva Swilo, ci sono stati 5 minuti di ordinaria follia, d’altronde capita a tutti, ci può stare. 😉

    #25556
    ponch71
    Partecipante

    @swilo81 wrote:

    le lucine blu :mrgreen:

    Le lucine blu a led le ho anch’io sotto il serbatoio chi illuminano con luce soffusa i due cilindri 😉 😉

    #25557
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    Verissimo solo che li il parere non l’ha chiesto il proprietario 😉

    ahahah verissimo…ok ponch 1 swilo 0. :mrgreen:

    comunque meno male che si è fatto vivo a scusarsi: tutta colpa di fabietto :mrgreen:
    😉

    x ponch: le mie lucine illuminano il retro degli “scudi” ai lati dei carburatori praticamente. Finalmente ho trovato un “compagno di luci”… :mrgreen:

    #25558
    Anonymous
    Membro

    @rosso65 wrote:

    Diciamo che , come diceva Swilo, ci sono stati 5 minuti di ordinaria follia, d’altronde capita a tutti, ci può stare. 😉

    …altro che 5 minuti…. per ridurre così una moto c’è nè ha messo di tempo… 😆

    p.s. SCUSA ORCHETTO! :mrgreen:

    #25559
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @desbela wrote:

    @rosso65 wrote:

    Diciamo che , come diceva Swilo, ci sono stati 5 minuti di ordinaria follia, d’altronde capita a tutti, ci può stare. 😉

    …altro che 5 minuti…. per ridurre così una moto c’è nè ha messo di tempo… 😆

    p.s. SCUSA ORCHETTO! :mrgreen:

    … niente niente 🙄 🙄 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.