però sti’ tedeschi…

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… però sti’ tedeschi…

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

Reduce da Intermot di Colonia e stimolato da Pounch71 e Bullbob, vorrei invitarvi a qualche riflessione sul salone dedicato alle moto in terra germanica.
    La mia prima impressione è stata la seguente: tante donne che si interessano alle moto che ci salgono sù ,le provano e chidono dettagli. Suppongo
    le acquistino e le usano.Da noi il pubblico femminile lo trovo quasi estaneo all’argomento.
    Altro spunto che vorrei sottoporre alla vostra attenzione è la vocazione quasi al 70% dei teutonici all’uso meno esasperato delle moto rispetto a noi italiani, per cui guardano alla moto cercando comodità, affidabilità.Noi , chissà, velocità e design.
    Per il resto, facendola breve, ero andato lì per trovare una valida alternativa alla mia “nigna” Pensavo che la Tiger 800 potesse fare al caso ma ad oggi nisba.E mi sa che devo aspettare ancora un po…Vi che dite esiste un’alternativa? 😯 😆

fabrizio
    Partecipante

Prova a fare una ricerca per il mercato Spagnolo!! Se non sono come noi pegio…….
    Quanti manici Tedeschi conosci che possono impensierire un’italiano su un missile terra aria?? A parita di mezzo!!!!! Solo sul quattro ruote possono darci da pensare!!!!

Noi abbiamo tre cose nella testa: una inizia con la F, la seconda con la C e la terza con la V. Dire che insieme diventa un cocktail espolsivo!!!
    Per quello ch eriguarda le donne: dalle mie parti ne vedo sempre di piu e su moto da 100 cv e oltre

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.