Personale: incomincio a essere stanco…..

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Personale: incomincio a essere stanco…..

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #5986
    fabrizio
    Partecipante

    Mi chiedo se siamo ancora in un paese democratico??? Mi chiedo se la gente quando parla e fa della azioni abbia il cervello collegato!!??
    E’ della scorsa settimana la notizia che a NAPOLI (???) hanno fatto un decreto che per carnevale non ci si puo’ schiumare, tirare la farina e le uova praticamente tutto quello che è carnevale lo hanno vietato??? A questo mi viene da dire (come dicono a Zelig) Ma esimia testa di cazzo che hai pensato sta stronzata….. Quel giorno non potevi andare a cagare nel cesso di casa tua invece di quello pubblico????

    seconda cosa: due gioni che tamburano contro Morgan!!! Ma grandissima testa di cazzo…. Non ti sei mai accorto che Morgan andava a x-factor talmente pieno di droga che a volte non riusciva a parlare…… Come nei provini: se nn era drogato era ubriaco. A me Morgan non da’ fastidio, a casa sua fa quello che vuole e che crede, ma da li a buttarlo fuori da San remo e tutto il pollaio che hanno fatto…… sembra che nessuno ricordi che a San patrignano è pieno di drogati. PRESENTE SAN PATRIGNANO??!!!:::::::
    L’ultima cosa la vorrei spendere per il giornalista: ti batto le mani……………. in faccia!!!!

    #45228
    mauri70
    Partecipante

    si, ma pure lui, cazzo!! sei proprio un coglione a sbandierarlo cosi.. mi stupisco solo del clamore suscitato x una cosa che si sapeva già.. in certi ambienti, ne gira a fiumi

    #45229
    n7ppo
    Membro

    Caso montato ad arte, e funziona. Se ne scrive dappertutto, compreso qui ::pu

    #45226
    fabiettobt
    Partecipante

    quoto nippo ……. tutta pubblicità gratuita …….. per napoli è da tempo che penso che i nostri politici dovrebbero pensare a cose serie …….

    #45227
    tiz
    Partecipante

    Morgan adesso è sulla bocca di tutti , e come diceva un saggio , ” l’importante è , bene o male , che se ne parli ” :mrgreen:
    Per quanto riguarda la schiuma e la farina ognuno è libero di fare quello che vuole , solo che se la farina e la schiuma finiscono addosso a gente che non la desidera allora non posso che dare ragione a chi reprime certe esternazioni ::qq

    #45230
    rosso65
    Partecipante

    A volte quando vedo parlare Fabrizio a questa maniera, rimango un pò perplesso, no perchè conoscendolo e guardando il suo avatar, dove è raffigurata una alegante signora misteriosa avvolta da questo cappuccio nero, uno immagina una persona calma.. poi quando si inc…..za, ……..no Fabrizio non te la prendere sto scherzando , purtroppo e tutto vero quello che dici e anche quello che dicono gli altri, quello che sò , è che questo è il nostro paese…….. dove è probito farsi delle canne o tirare di cocaina, giusto punire non si fa… e poi… scopri che i primi a farlo sono alcuni dei nostri politici e tanta gente dello spettacolo che va in televisione dove tutti noi guardiamo,……… dove se uno violenta una donna , azzarola era ubriaco non gli puoi fare più di tanto anzi ti vengono a cercare per farti fare della pubblicità per gli occhiali (ricordate qualche anno fa), c’è nè sono tante di cose da dire e non ho voglia di dirle , l’ultima è quella di Ali Agca l’attentatore del Papa, ma avete sentito cosa ha detto appena uscito di galera? i giornali se lo contendono a suon di soldi è diventato una celebrità piu di Safina , che nessuno se lo caca eppure è un ottimo cantante ma quanti lo conoscono? ha cantato perfino a San Remo, credo che la Rai o Mediaset sborserebbero milioni di Euro per avere uno come Agca in una trasmissione, per cui per uscire dall’anonimato basta fare come ha fatto Morgan che molti lo conoscono come quello che ha fatto x factor, ma molti non sanno che questo apparteneva ad un gruppo musicale i blu vertigo , dove lui era il bassista ed il cantante e che avevano anche partecipato San Remo parecchi anni fa, finiti poi nel dimenticatoio, la Ventura l’ha tirato fuori con quel programma, poi le parolacce tra lui e la Sig.ra (non sò se definirla tale) Maionchi , si sprecavano, avaveno finito il vocabolario delle parolacce e l’hanno tirato fuori rimpiazzandolo con la Signora Mori,
    (moglie di Celentano) e Morgan? Dopo un pò, se nè venuto fuori con sta cagata.
    Scusate la lungaggine della mia parodia, magari sono anche andato fuori tema, ma signori nostri questo è il nostro paese dove ognuno fa quello che gli pare e se lo fa all’incontrario, meglio, sei in prima pagina il giorno dopo tutti sanno chi sei, non importa quello che hai fatto.
    Un ultima cosa che ha detto Fabrizio e che bisogna riflettere:
    San Patrignano……… Quanti ragazzi.

    #45231
    tiz
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Morgan che molti lo conoscono come quello che ha fatto x factor, ma molti non sanno che questo apparteneva ad un gruppo musicale i blu vertigo ,

    Dimentichi un particolare importantissimo su Morgan……

    si è scopato Asia Argento :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #45232
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    San Patrignano , si quanti ragazzi , ma ne vogliono uscire ….. a costo
    di enormi sacrifici . Questo e’ un messaggio giusto …

    Domanda :
    In merito alla questione Morgan , ho letto da qualche parte…. , Avete mai provato ad andare a casa di un padre alle 5 del mattino , uno che l’unico appunto che gli puoi fare e’ di lavorare almeno 12 ore al giorno , per mantenere la famiglia e dirgli che il suo primo ,di 2 figli , di 16 anni e mezzo
    e’ morto di overdose????
    A Morgan che purtroppo ha seguito tra i ragazzi , vorrei dire che la cura per la sua depressione io c’e’ l’ho …….. in miniera!!! o altro… ::q ::q

    #45233
    ponch71
    Partecipante

    ::ok ::ok ::ok

    #45234
    Rudy
    Partecipante

    il paese che ci troviamo c’è lo siamo costruito con le nostre stesse mani ,
    è inutile piangere sè ogni qualvolta una persona in vista (non posso dire importante perché non lo sono) si comporta in un certo modo fuori legge , tutti gli sbavano dietro , siamo noi stessi i primi responsabili ,non dovremmo seguire i programmi o riviste di bassa coltura che ospitano questi biechi personaggi

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.