Piastre nuove per la nostra bestia……..

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Piastre nuove per la nostra bestia……..

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #3639
    ponch71
    Partecipante

    Finalmente sono riuscito a installare le nuove piastre dopo vari scassamaroni che ho dato a Remo ,però ne vale la pena ……………..fantastiche……adesso aspetto anche copri filtro …..

    …………………..Walter……………….

    #10397
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    Finalmente sono riuscito a installare le nuove piastre dopo vari scassamaroni che ho dato a Remo ,però ne vale la pena ……………..fantastiche……adesso aspetto anche copri filtro …..
    http://www.flyhammer.com/
    …………………..Walter……………….

    ebbravo Walter….mi pare che ci sia un po’ di sonnolenza in giro……mi mandi un po di foto al mio indirizzo mail? sono curioso di vedere le piastre montate.
    ciao

    #10398
    tiz
    Partecipante

    Esteticamente la Bull ne guadagna sicuramente , sono curioso di sapere le impressioni di guida con le nuove forcelle.
    😉

    #10399
    Anonymous
    Membro

    @tiz wrote:

    Esteticamente la Bull ne guadagna sicuramente , sono curioso di sapere le impressioni di guida con le nuove forcelle.
    😉

    penso che ponch71 le avrà kittate per via del maggior peso che va a gravare sull’ anteriore rispetto allì R1 su cui erano montate. Certo che esteticamente è un guadaagno da fogo!!!!!Penso che modificherò la mia vecchia xj 650 nello stesso modo.

    #10400
    tiz
    Partecipante

    @ramon wrote:

    @tiz wrote:

    Esteticamente la Bull ne guadagna sicuramente , sono curioso di sapere le impressioni di guida con le nuove forcelle.
    😉

    penso che ponch71 le avrà kittate per via del maggior peso che va a gravare sull’ anteriore rispetto allì R1 su cui erano montate. Certo che esteticamente è un guadaagno da fogo!!!!!Penso che modificherò la mia vecchia xj 650 nello stesso modo.

    Consideriamo che dovrebbero essere comunque con delle molle più rigide , viste le diverse condizioni di utilizzo su una moto come la R1 😀

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.