Porta-Targa corto

Home Forum …::ACCESSORI::… Porta-Targa corto

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #10415
    Anonymous
    Membro


    Spero di esserci riuscito…..

    #10416
    Anonymous
    Membro

    quale porta targa hai utilizzato x questa modifica??
    è bellissima complimenti…

    #10417
    n7ppo
    Membro

    AHA! Un’altra BT bianca…. non posso che approvare senza riserve!!!
    😉

    #10418
    Anonymous
    Membro

    Grazie ragazzi. A me piace molto. Ho utilizato un codino in vetroresina ordinato dalla Francia (ho postato l’indirizzo) poi l’ho segato appena sotto il fanale e quindi ho utilizzato l’attacco del supporto luce della targa di un monster (credo fosse della Fast by Ferracci).

    #10419
    fabiettobt
    Partecipante

    @desmomado wrote:

    Grazie ragazzi. A me piace molto. Ho utilizato un codino in vetroresina ordinato dalla Francia (ho postato l’indirizzo) poi l’ho segato appena sotto il fanale e quindi ho utilizzato l’attacco del supporto luce della targa di un monster (credo fosse della Fast by Ferracci).

    Bravo, mi sembra bella! non vedo l’indirizzo postato…… Quanto ti è costato il tutto?

    #10420
    Anonymous
    Membro

    Scusa ma con il pc sono un disastro. Il costo è stato di 70 euro per il codino in vetroresina che ho tagliato (ma si potrebbe fare anche con l’originale) e poi altri 70 euro per il porta targa del monster.

    #10421
    fabiettobt
    Partecipante

    @desmomado wrote:

    Scusa ma con il pc sono un disastro. Il costo è stato di 70 euro per il codino in vetroresina che ho tagliato (ma si potrebbe fare anche con l’originale) e poi altri 70 euro per il porta targa del monster.

    grazie x la risposta! Credo che tu abbia fatto bene a non intervenire sull’originale. Penso di fare lo stesso, anche perché quardando la tua modificata il risultato è ottimo e la bt assume un aria + aggessiva.
    Quando fai la pace con il pc riesci a farmi sapere dove hai preso il codino?
    grazie

    #10422
    Anonymous
    Membro

    http://stores.ebay.it/MITtuning è un negozio e.bay dove ho trovato puntale codino e parafango

    #10423
    fabiettobt
    Partecipante

    @desmomado wrote:

    http://stores.ebay.it/MITtuning è un negozio e.bay dove ho trovato puntale codino e parafango

    a buon rendere ………. 😀

    #10424
    Anonymous
    Membro

    X Desmomado, mi hai dato una bella idea su cosa chiedere a Babbo Natale come regalo!
    Poi opinione sincera, è secondo me il miglior modo di tagliare la coda al Bulldog il tuo e anche il più elegante.
    Potresti dirmi solo in quanto tempo hai ricevuto la merce?
    Il mio miglior amico è carrozziere e quindi lo prenderei da verniciare, forse anche il puntale.
    Il codino ha anche il faro? E il puntale è facile da montare? Nel senso, è ovvio che è facile da montare, ma i fori di fissaggio sono già in corrispondenza di viti motore? Basta svitare e riavvitare oppure devo mettere viti più lunghe? La qualità dei pezzi è buona? Lo chiedo perchè a volte la vetroresina oltre che un pò posticcia sembra anche molto fragile.

    Scusa tutte le domande ma ho la BT tutta originale e per l’ inverno vorrei lavorarci un pò sù in modo da sfoggiare un nuovo look per l’ estate.

    Grazie mille! 😉

    #10425
    Anonymous
    Membro

    il puntale e il copriruota posteriore sono piuttosto belli e io li ho montati senza alcun problema. Per il puntale devi vedere di regolare bene le viti laterali perchè devono comunque stringere il coperchio motore altrimenti esce olio (è più difficile da dire che da fare). Il codone che ti arriva non è come il mio perchè io l’ho segato appena sotto l’attacco del faro (che resta quello originale). devi poi prendere un porta targa in ergal (io ne ho usato uno di un monster) e fissarlo dietro la parete di attacco del faro. Se riesco ti mando qualche foto. Dovrai poi tagliare le estremità del telaio così non sporgono. Senza troppi attrezzi l’ho fatto in due sere e non sono certo un asso. I tempi di consegna non li ricordo ma non sono stati lunghi altrimenti me ne ricorderei. Sono estremamente gentili ma se ben ricordo ho dovuto comunicare in inglese perchè non conoscevano l’italiano. Se hai domande falle pure 😀

    #10426
    Anonymous
    Membro

    Grazie per le informazioni molto esaustive!
    Appena ricevo la tredicesima li contatto 😆
    Comunque aricomplimenti per il risultato finale, è proprio quello che cercavo!

    #10427
    Anonymous
    Membro

    dimenticavo, non prendere pozzanghere!!!! ti lavi fino il cruscotto da dietro!!! a me personalmente non interessa, però è un effetto collaterale 😉 .

    #10428
    Anonymous
    Membro

    , quello lo avevo cabalizzato, la soluzioe sarebbe mettere l’ impermeabile alla donna 😆
    o in caso di viaggi lungi o con pioggia prevista studiare qualcosa “monta smonta” in modo rapido tipo il piccolo parafanghino del BMW GS, credo tu sappia a cosa mi riferisco, pensavo ad una cosa del genere in modo da lasciarla a casa e avvitarla dal lato cardano magari solo quando serve tanto in linea di massima la moto si usa con il sole e così facendo si avrebbe un’ estetica impeccabile unita ad una soluzione che credo sia funzionale.
    Concordi o pensi abbia detto una cavolata?
    Non ho preso misire o dati ma credo sia fattibile, pensaco di saldare alla testa di qualche vite un “galletto” in modo da non aver bisogno di chiavi o di studiare qualche soluzione alternativa…
    In meritoal tuo codino, quando parli di tagliare il telaio, intendi i due “tubi laterali” che sivedono guardando da sotto?
    Se fossero quelli secondo te sarebbe una buona idea tagliarli con molta cura e filettarli internamente in modo da poterli ricollegare con l’ uso di un perno?
    Spero di essere stato chiaro 😳
    Così facendo si potrebbe ripristinare la situazione originale…

    #10429
    Anonymous
    Membro

    per gli spruzzi non saprei. io ho montato anche il copriruota che vendono loro stessi ma non è servito a nulla, solo estetica. quanto al telaio ho sono tagliato i finali dove sono posizionati due fori filettati per attacarre il marchingegno originale. gli ho tagliati e tenuto gli gli avanzi che, se del caso, farò saldare. la filettatura secondo me è complicata, scomoda e sconsigliabile. una saldata risolve tutto un domani che lo rivuoi come in origine, tanto non è di sostengno a quasi nulla (il peso è irrisorio) e sprattutto non visibile

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.