Posizionamento corretto del cavo di potenza

Home Forum …::OFFICINA::… Posizionamento corretto del cavo di potenza

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #7469
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Ho preso questa foto di Adriano per farvi capire come ho montato il mio cavo fornito da ponch visto che mi è stato detto che l’ho messo al contrario… potete postare una foto con il posizionamento corretto? Scusate ragazzi ma sono proprio un profano e mi fido solo di voi! 😆 😈 😆

    Born to Lose - Live to Win

    #70940
    tiz
    Partecipante

    @japolus wrote:

    Ho preso questa foto di Adriano per farvi capire come ho montato il mio cavo fornito da ponch visto che mi è stato detto che l’ho messo al contrario… potete postare una foto con il posizionamento corretto? Scusate ragazzi ma sono proprio un profano e mi fido solo di voi! 😆 😈 😆

    Adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ……. azz no! Adrianooooooooooooo 😈 😆 😆 😆

    Credo che quella foto sia la prima che ha fatto , poi ha rimesso il cavo dove deve stare e cioè dietro il motorino 😆

    #70941
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Ho provato anche io a farlo passare dietro al motorino ma visto che quella zona scottava e il cavo vi aderiva temevo di sbagliare e fondere la guaina! Posso farlo tranquillamente allora?

    Born to Lose - Live to Win

    #70942
    mauri70
    Partecipante

    non ho la foto, ma al limite domani la faccio e te la mando, comunque, per capirci, la pipetta deve essere girata di 180° rispetto alla posizione della foto che hai postato.
    di conseguenza il filo passerà tra il motorino e il cilindro anteriore.
    Se non ti è chiaro dillo, che domani si rimedia con la foto

    #70943
    tiz
    Partecipante

    @japolus wrote:

    Ho provato anche io a farlo passare dietro al motorino ma visto che quella zona scottava e il cavo vi aderiva temevo di sbagliare e fondere la guaina! Posso farlo tranquillamente allora?

    Se hai la guaina rossa siliconica lo puoi fare….. 😆

    #70944
    ACE cafe
    Partecipante

    ….la guaina rossa di Ponch è termoresistente…montata da 2 anni nessun problema…!!

    #70945
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    @mauri70 wrote:

    non ho la foto, ma al limite domani la faccio e te la mando, comunque, per capirci, la pipetta deve essere girata di 180° rispetto alla posizione della foto che hai postato.
    di conseguenza il filo passerà tra il motorino e il cilindro anteriore.
    Se non ti è chiaro dillo, che domani si rimedia con la foto

    Il percorso del cavo mi è chiaro, non ho finito il lavoro solo per il discorso del calore. Il cavo è quello di ponch quindi sulla resistenza della guaina posso stare tranquillo… 😈

    Born to Lose - Live to Win

    #70946
    gianandrea
    Membro

    @japolus wrote:

    Ho preso questa foto di Adriano per farvi capire come ho montato il mio cavo fornito da ponch visto che mi è stato detto che l’ho messo al contrario… potete postare una foto con il posizionamento corretto? Scusate ragazzi ma sono proprio un profano e mi fido solo di voi! 😆 😈 😆

    ci starebbe bene il carter para-motore … cosi oltre che a difendere il motore dignitosamente non avrebbe innescato commenti vari… 😆 😆

    #70947
    tiz
    Partecipante

    @gianandrea wrote:

    ci starebbe bene il carter para-motore … cosi oltre che a difendere il motore dignitosamente non avrebbe innescato commenti vari… 😆 😆

    Dagooooooooo trova un articolo comma xx sul c.d.s. che obblighi Gianandrea a togliere quel….quel…quel…. non saprei come chiamarlo……. 😈 😆 😆 😆

    #70948
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Eccezionale!!!!!!! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Born to Lose - Live to Win

    #70949
    Diegone80
    Partecipante

    Ne avrebbe innescati di molto peggiori, fidati! 😆

    #70950
    gianandrea
    Membro

    @Diegone80 wrote:

    Ne avrebbe innescati di molto peggiori, fidati! 😆

    diegone anche i muri l’han capita la tua e’ solo…………….. invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…come diceva Mike gira la ruotaaaaaaa 😆 😆 😆

    #70951
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Roba da chiamare la protezione animali anzi la protezione moto con nomi di animali!!! 😆 😆 😆
    Quello di Gianandrea non è un garage ma un canile lager!!! 😆 😆 😆

    Born to Lose - Live to Win

    #70952
    Diegone80
    Partecipante

    @gianandrea wrote:

    @Diegone80 wrote:

    Ne avrebbe innescati di molto peggiori, fidati! 😆

    diegone anche i muri l’han capita la tua e’ solo…………….. invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…come diceva Mike gira la ruotaaaaaaa 😆 😆 😆

    E si vede che siamo tutti invidiosi allora! 😆

    #70953
    gianandrea
    Membro

    @Diegone80 wrote:

    @gianandrea wrote:

    @Diegone80 wrote:

    Ne avrebbe innescati di molto peggiori, fidati! 😆

    diegone anche i muri l’han capita la tua e’ solo…………….. invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…come diceva Mike gira la ruotaaaaaaa 😆 😆 😆

    E si vede che siamo tutti invidiosi allora! 😆

    Sai che ti dico… con i tempi che corron puo’ esser…. 😈 😈

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.