Presentazione e consigli

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Presentazione e consigli

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #26192
    ponch71
    Partecipante

    @deddy wrote:

    Grazie a tutti ragazzi, credo che almeno il 10% della mia scelta ricadrà sulla Bull

    Cambia moto non fa per te 😉 ………..

    #26193
    Rudy
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @deddy wrote:

    Grazie a tutti ragazzi, credo che almeno il 10% della mia scelta ricadrà sulla Bull

    Cambia moto non fa per te 😉 ………..

    #26194
    n7ppo
    Membro

    @deddy wrote:

    Grazie a tutti ragazzi, credo che almeno il 10% della mia scelta ricadrà sulla Bull grazie a questo vostro gruppo molto affiatato e disponibile.
    Vi porgo un ultima domanda prima di domani;
    A parte la verifica di una persona esperta, da profano, a cosa dovrei porre attenzione, a parte le cose visibili, per capire lo stato qualitativo della moto?

    Ancora Grazie.

    Ciao Deddy,
    la mia approvazione per la moto. Ammetto di aver avuto voglia di cambiarla, ma non ho trovato nient’altro che mi piaccia altrettanto!
    La 2004 è una buona annata, anche se le modifiche più importanti sono arrivate dopo…

    Secondo me, esteticamente puoi controllare se c’è ruggine nella zona intorno al clacson (staffa e telaio), significa che la moto si è fatta troppe notti all’aperto. Il bordo inferiore della sella può essersi “aperto” (una modifica dal 2005 rende questo più duraturo), il che potrebbe deteriorare la sella velocemente, a seconda della tua corporatura.
    Meccanicamente la moto è solidissima, il problemi noti sono il parastrappo del cardano e il motorino di avviamento. Se la moto parte facilmente senza “tocchi” strani il secondo è a posto, sul primo finora mi risulta abbiano avuto noie solo le 2003, se mi sbaglio qualcuno mi corregga!

    Quindi, poche verifiche dall’esterno e la “prova avviamento” per la 2004 dovrebbero bastare.
    Buon divertimento!

    p.s. nella foto vedo che manca il piccolo parabrezza… qualcosina fa… assicurati che sia compreso nella moto perché il ricambio non costa poco!

    #26195
    Anonymous
    Membro

    Ciao Deddy e benvenuto.
    Delle moto che hai citato direi di scartare subito la fazer1000;La moto di per se`e`eccezionale ma non penso sia adatta ad un neofita (a meno che tu non sia gia`un esperto guidatore);ha una potenza da paura e ci vuole manico per reggerla.
    Sulle 600 quadricilindriche dipende molto dai tuoi gusti;quelle che hai citato sono tutte validissime e gestibili solo che per avere un po`di brio le devi tirare ad alti regimi mentre la bull ha tanta”schiena” sin dai bassi.
    Per farla breve un bicilindrico ha sicuramente piu`carattere e personalita`rispetto ad un quadricilindrico che risulta decisamente piu`”piatto”.

    #26196
    fabiettobt
    Partecipante

    benvenuto!

    #26197
    Anonymous
    Membro

    ….se ti piace prendila….. Altrementi lascia perdere…..
    Banale ma è l’ unico modo che conosco per comperare una moto…
    😉

    #26198
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Ciao Deddy e benvenuto 🙂

    Se ti piaciono le moto da passeggio ottime per tragitti quotidiani casa uff. ed eccezionali per le gite fuori porta… allora la Bull è quello che cerchi, altrimenti… 😉

    #26199
    rosso65
    Partecipante

    Benvenuto Deddy 😉

    #26200
    Anonymous
    Membro

    Non so se ti interessare, io l’ho presa perchè mi piaceva ed erano più di vent’anni che non mi sedevo su di una moto. Ci vado tutti i giorni a lavarare, ci esco la sera e sono appena tornato da un week end in Austria (1000 km di cui circa 200 sotto l’acqua)… mai avuto problemi (è un 2003 con più di 30mila km fatti quasi tutti io). Io sono soddisfatto :D.

    Ps.: chi sale dietro sta meglio di chi guida (soprattutto in discesa sui tornanti ti finisce in spalla). 😉

    #26201
    Anonymous
    Membro

    8) benvenuto 😉

    #26202
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    😀 Benvenuto tra noi 😉

    #26203
    Anonymous
    Membro

    benvenuto, io suggerirei un modello dal 2005 in su.
    Per i MY05 dovresti spendere dai 4000 fino ai 5500 se la predni da concessionario.
    Per un 2004 €3500 dovrebbero bastare.
    Anch’io ti dico che se l’hai provata e sentita tua…………E’ LA TUA!!!!!!
    Se non hai mai avuto moto prima, attenzione con un 4 cilindri ad iniezione.
    Devi stare sempre sopra i 7000/8000 e la coppia è devastante se mi parli di FZ1, voli via……
    L’FZ6 è più tranquilla, ma la passeggiata relax non la fai, per sentire il gusto anche lì sopra i 6000……
    Comunque 2 moto stupende, ma vai di BULLDOG!

    #26204
    Anonymous
    Membro

    Ciao, benvenuto ! Ho un 2006 da poco piu’ di un mese e mi ritengo
    Bulldog dipendente, anche andare dal ferramenta vicino casa e’ una
    scusa per fare un giretto; anche mia mamma quasi novantenne
    e’ felice dell’acquisto perche’ da quando sono Bulldotato, vado a
    trovarla piu’ spesso ( altra scusa per fare un giretto ! )
    Un consiglio: prima di fermarti alla Bull del collega dai un’occhiata
    in rete su http://WWW.MOTO.IT, magari trovi un 2005 vicino a dove abiti
    a un buon prezzo. 😉

    #26205
    salvo605
    Partecipante

    (scusa il ritardo… 🙂 )

    Benvenuto… 😉

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.