Presentazione ed info

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Presentazione ed info

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #6667
    Anonymous
    Membro

    Salve a tutti mi sono appena unito a voi e già vi chiedo un parere,perdonatemi!!Posseggo una Bull da 2 anni immatricolata nel 2003 e da qlc mese sono attanaglianto dal dubbio,ovvero venderla o meno!!Sento l’esigenza di cambiare, di avere una moto piu’ divertente piu’ pronta (e nuova la mia comincia a scricchiolare), anche se io non sono un pilota navigato o chissà quale esperto in merito, ma sono affascinato dai nuovi modelli di naked e in particolare al kawasaky z 750, ma allo stesso tempo non riesco a rinunciare alla comodità e alla serenità della mia moto……..sapete consigliarmi per il meglio? ?qualcuno conosce la kawasaky pregi difetti e soprattutto il passeggero dietro riesce a reggere tragitti di almeno un 100 di Km?………….vi ringrazio anticipatamente…

    #56599
    ponch71
    Partecipante

    Forse hai ragione ci vuole qualcosa di nuovo dopo un certo periodo concordo ,la bull è troppo ferma se uno è abituato ad altre sensazioni ,è meglio cambiarla ………….

    #56600
    mauri70
    Partecipante

    ciao ben arrivato…. speriamo tu decida di tenerla, magari per darle quel poco di sprint in più che cerchi potresti dare qualche ritoccatina qua e là al motore, scarichi…

    #56601
    reddrum
    Partecipante

    Ciao gianpi e ::we .
    Se vuoi più sprint ma non vuoi perdere il beneficio del comfort basta mettere mano alla bull e dargli un po’ di brio in più e una posizione migliore. Ad esempio potresti iniziare da scarichi, kit carburatori, manubrio, ecc…. i più esperti ti sapranno consigliare. Se poi la vuoi cambiare a prescindere allora è un altro discorso….
    Un saluto.

    #56602
    robertogen
    Moderatore

    ben arrivato!!!per qunto riguarda il passeggero,sulla Z750 per fare 100km dietro ti deve voler un gran bene!!! ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #56603
    Diegone80
    Partecipante

    Ciao Giampi, benvenuto!
    Per quanto riguarda il tuo dubbio:
    la bull la conosci bene, per cui non ti sto ad elencare i pregi.
    Si può migliorare (anche se non in maniera estrema) con dei piccoli ritocchi ai carburatori che ti faranno guadagnare in potenza e fluidità di guida, poi con degli scarichi migliori anche il sound e l’erogazione.
    Altrimenti fai montare il kit dynojet stage 2 con degli scarichi.
    Per la posizione di guida sulla tua versione cambi il manubrio e sei a cavallo!
    Per quanto riguarda la z750… una moto davvero bella esteticamente, la comodità non è molta nemmeno per il guidatore, dopo un pò stanca, figuriamoci per il passeggero (ho provato sia a guidare che ad essere portato, dietro mi sentivo un bambino ancora in grembo, ma già grande!).
    La scelta è tua!

    #56604
    tiz
    Partecipante

    ::we

    La Bull ha due cilindri la Z ne ha 4 !!
    DUe sensazioni di guida molto differenti la vera moto ha due cilindri , massimo 3 con quattro sei quasi su uno scooter , fermo restando il fatto che i 100 e passa cavalli del Kawa ti daranno sicuramente sensazioni forti , per viaggiare in due ci saranno dei problemi , sopratutto per l’altezza delle pedane passeggero .

    Dipende unicamente da Te ! :gr

    #56605
    rosso65
    Partecipante

    Intanto ben arrivato. ::we

    #56606
    Anonymous
    Membro

    come Rosso, anch’io intanto ti do il benvenuto… ::beer

    #56607
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    ::we

    Benvenuto in primis , poi se vuoi sbizzarrirti nelle modifiche la BULL si presta a tutto e di piu’ :gr

    #56608
    Anonymous
    Membro

    Intanto grazie a tutti per la disponibilità e l’accoglienza,oggi ho provato la kawasaky ed è vero sono altre sensazioni ero divertito ed emozionato anche perchè la moto cmq la senti sicura ,posizione di guida e passaggero no comment mi sentivo troppo in là con gli anni per reggerla (ho 32 anni mica tanti poi)…….prezzo 5.300 euro 4 mesi di vita 3.000 km, il dubbio continua ad attanagliarmi…..cmq è strano, era come se stessi facendo le corna!!!Alla Bull sono sempre affezionato.

    #56609
    Anonymous
    Membro

    Ciao, ::we nel forum, anche io sono ideciso se cambiare la bt con qualcosa di nuovo e da un quasi un’ anno che la guido, ma non so certe volte sono entusiasta altre no… sopratutto per il peso. lo z 750 bella ma secondo me in due è scomoda. Io giro da solo e stavo pensando di passare a un Duke 690 Hypermotad 796.

    #56610
    Diegone80
    Partecipante

    @gianpi wrote:

    Intanto grazie a tutti per la disponibilità e l’accoglienza,oggi ho provato la kawasaky ed è vero sono altre sensazioni ero divertito ed emozionato anche perchè la moto cmq la senti sicura ,posizione di guida e passaggero no comment mi sentivo troppo in là con gli anni per reggerla (ho 32 anni mica tanti poi)…….prezzo 5.300 euro 4 mesi di vita 3.000 km, il dubbio continua ad attanagliarmi…..cmq è strano, era come se stessi facendo le corna!!!Alla Bull sono sempre affezionato.

    E allora facci 2 modifiche di quelle giuste e tienila che, la bull la si rimpiange quando la si da via…

    #56611
    Anonymous
    Membro

    ciao e benvenuto :gr buona strada

    #56612
    Anonymous
    Membro

    benvenuto ::beer

    consiglio? metti via qualche eurozzo e ottimizza la bull e ne fai un giocattolo da passegio :gr

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.