Presentazione Rino

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Presentazione Rino

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #7516
    Anonymous
    Membro

    Ciao a tutti gli amici del forum.
    Mi chiamo Rino e sono di Salemi provincia di Trapani, ho 33 anni e lavoro per la Vestas,mi occupo delle turbine eoliche (manutenzione e service) che si trovano nella mia provincia,ho da poco comprato una bulldog del 2004 di colore nera e sono veramente lieto di poter entrare a far parte di questo gruppo.Mi scuso ancora per ieri che ho fatto una domanda senza avermi prima presentato,non sapevo proprio come comportarmi è la prima volta che mi iscrivo ad un forum.

    #71712
    tiz
    Partecipante

    @rino wrote:

    Ciao a tutti gli amici del forum.
    Mi chiamo Rino e sono di Salemi provincia di Trapani, ho 33 anni e lavoro per la Vestas,mi occupo delle turbine eoliche (manutenzione e service) che si trovano nella mia provincia,ho da poco comprato una bulldog del 2004 di colore nera e sono veramente lieto di poter entrare a far parte di questo gruppo.Mi scuso ancora per ieri che ho fatto una domanda senza avermi prima presentato,non sapevo proprio come comportarmi è la prima volta che mi iscrivo ad un forum.

    Benvenuto Rino , non preoccuparti , non uccidiamo nessuno se non si presenta, 😆 per questa volta la tua punizione sarà di offrirci una birra quando verremo a trovarti.. 😈 😈
    credo quindi , visto dove risiedi che te la caverai con poco….. 😆

    #71711
    Anonymous
    Membro

    @tiz wrote:

    @rino wrote:

    Ciao a tutti gli amici del forum.
    Mi chiamo Rino e sono di Salemi provincia di Trapani, ho 33 anni e lavoro per la Vestas,mi occupo delle turbine eoliche (manutenzione e service) che si trovano nella mia provincia,ho da poco comprato una bulldog del 2004 di colore nera e sono veramente lieto di poter entrare a far parte di questo gruppo.Mi scuso ancora per ieri che ho fatto una domanda senza avermi prima presentato,non sapevo proprio come comportarmi è la prima volta che mi iscrivo ad un forum.

    Benvenuto Rino , non preoccuparti , non uccidiamo nessuno se non si presenta, 😆 per questa volta la tua punizione sarà di offrirci una birra quando verremo a trovarti.. 😈 😈
    credo quindi , visto dove risiedi che te la caverai con poco….. 😆

    ok,sarò lieto di pagare la mia pena..

    #71710
    rosso65
    Partecipante

    Ciao Rino, benvenuto nel Forum……..traqnuillo….la birra non la pagherai solo Tiz….ma a tutti il forum…. 😆 Ciao………

    #71709
    Diegone80
    Partecipante

    Benvenuto Rino!

    #71708
    novenovetre
    Membro

    ben arrvato Rino 😆 😆

    #71707
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Ciao e benvenuto!!!!!!!! 😆 😆 😆

    Born to Lose - Live to Win

    #71706
    Techmik76
    Partecipante

    Ciao Rino e ben arrivato! 😆

    #71705
    MOTOTURISTA
    Membro

    Ciao e benvenuto,
    dalle tue parti sono stato in vacanza a Custonaci 😆 😆 😆

    #71704
    Rudy
    Partecipante

    ciao benvenuto !!!

    #71703
    Anonymous
    Membro

    benvenuto e ben arrivato !!

    adesso si che hai ingranato la marcia giusta !!!!

    #71702
    ponch71
    Partecipante

    Ben arrivato 😆 😆

    #71701
    reddrum
    Partecipante

    Ciao Rino, benvenuto.

    #71713
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Benvenuto Rino

    #71714
    Anonymous
    Membro

    Grazie di cuore a tutti quanti, siete molto accoglienti

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.