Prima uscito del dopo influenza

Home Forum ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. Prima uscito del dopo influenza

  • Il topic Γ¨ vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #18978
    fabiettobt
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    HAHAHA!!! Mi fabietto pensavo di essere io il mangione della combricola, ma vedo (con piacere) che il mio trono “magnatis” vacilla!! :mrgreen: :mrgreen: πŸ˜€ πŸ˜‰

    No, no, non ti preoccupare. Io mangio e basta, tu invece mi sembri anche un fine intenditore enogastronomico. Io sono solo un umile servitore al servizio della forchetta e del bicchierino ….. :mrgreen:

    #18979
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    No, no, non ti preoccupare. Io mangio e basta, tu invece mi sembri anche un fine intenditore enogastronomico. Io sono solo un umile servitore al servizio della forchetta e del bicchierino ….. :mrgreen:

    😳 Grazie per il complimento, questo Γ¨ dovuto dal fatto che ancora non mi hai visto mangiare… dopo non credo che userai gli stessi termini “fine intenditore“, quando mangio sembro un WC :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , magari una buona marcha di WC ma sempre di quello si tratta. HAHAHA!!! πŸ˜‰

    Ciao!!

    #18980
    rosso65
    Partecipante

    Secondo me fai prima a modificare il nickname da Orchetto a Forchetto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Scusa era una battutaccia.

    #18981
    fabiettobt
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Secondo me fai prima a modificare il nickname da Orchetto a Forchetto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Scusa era una battutaccia.

    ahh ahh ahhh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #18982
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Secondo me fai prima a modificare il nickname da Orchetto a Forchetto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Scusa era una battutaccia.

    HAHAHA!!! bellissima!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ HAHAHA!! :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.