primo giro

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… primo giro

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #6530
    Anonymous
    Membro

    :gr :gr :gr :gr :gr ieri primo vero giro con la moto (bulldog)in compagnia di mauri70 e mio fratello
    circa 200 km di colline marchigiane romagnole stupendo ps:devo ancora imparare molto ma piano piano ci abitueremo
    al peso della moto e anche alla potenza ciao

    #54320
    mauri70
    Partecipante

    dai che vai bene… la prossima primavera, con due gomme decenti, tutto sarà più semplice ::beer

    #54321
    Anonymous
    Membro

    Prima si sgranchiscono un pò i due bambinoni da 550 centimetri cubici l’uno, poi si puliscono un pò le gomme, poi si comincia a piegare e……. vedrai quando farai scintillare le pedane anteriori che bello :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #54322
    reddrum
    Partecipante

    Bravo Tizio, l’importante è iniziare… poi piano piano la dimestichezza l’acquisisci.

    Mauri, ma allora ci vediamo sabato?

    #54323
    Diegone80
    Partecipante

    Bravo Tizio!
    Hai cominciato bene, 200 km non sono poi pochi per cominciare…
    Conosco gente che cerco di tirare sempre in mezzo per dei giri che ha la moto da più di 2 anni e al massimo si fa giretti da 50/60 km…
    Che schifo…

    #54324
    mauri70
    Partecipante

    @reddrum wrote:

    Bravo Tizio, l’importante è iniziare… poi piano piano la dimestichezza l’acquisisci.

    Mauri, ma allora ci vediamo sabato?

    se le previsioni del tempo sono buone, e non ci sono imprevisti dell’ultimo momento, fai conto che sono già lì con voi… l’importante che qualcuno mi rimedi una camera in un alberghetto…
    conto di partire venerdi subito dopo il lavoro, riposarmi in albergo, il sabato fare il giro, e poi ritornare a casa ::beer

    #54325
    Francesco
    Membro

    @mauri70 wrote:

    @reddrum wrote:

    se le previsioni del tempo sono buone, e non ci sono imprevisti dell’ultimo momento, fai conto che sono già lì con voi… l’importante che qualcuno mi rimedi una camera in un alberghetto…
    conto di partire venerdi subito dopo il lavoro, riposarmi in albergo, il sabato fare il giro, e poi ritornare a casa ::beer

    … per la camera credo che il rinogatto abbia risolto … squillalo altrimenti con tutte quelle donne che lo mandano al manicomio si dimentica !!!!!!!!!!

    #54326
    mauri70
    Partecipante

    speriamo… altrimenti vado a dormire a casa sua… :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.