- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › … primo leggero tepore …
… se così si può dire … 6°C ma con sole …. Sono appena rientrato da un microacopico giretto con la BT … Soli 25km ma … Che emozione ! Era tutto inverno che aspettavo … Dai dai dai che la primavera arriva presto ….
@Omar’76 wrote:
… se così si può dire … 6°C ma con sole …. Sono appena rientrato da un microacopico giretto con la BT … Soli 25km ma … Che emozione ! Era tutto inverno che aspettavo … Dai dai dai che la primavera arriva presto ….
già, aspettiamo tutti fiduciosi 🙄 😀
mai fermata, solo con neve a terra!
io fortunatamente non mi sono ancora fermato si pure io mi limito a giretti brevi per non assiderarmi,come regalo di natale ho preso un po di abbigliamento tecnico 😯
… Io ho paura ad avvicinarmi alla mia! Credo che possa mordermi, talmente e sporca ::ban ::ban 😳
@hummer wrote:
… io non riesco a girare in inverno … qui in pianura c’è un’umidità della madooonaaaaa !!!!! quindi mi congelo anche se mi vesto tantissimooo !!!!
@Omar’76 wrote:
@hummer wrote:
… io non riesco a girare in inverno … qui in pianura c’è un’umidità della madooonaaaaa !!!!! quindi mi congelo anche se mi vesto tantissimooo !!!!
da argenta sono riuscito a fare un giro sabato 09 01 10 ed era freddo e a terra c’ erano ancora dei piccoli cumuli di neve ma non ho resistito ero in astinenza già da quasi 2 mesi
@vx800 wrote:
@Omar’76 wrote:
@hummer wrote:
da argenta sono riuscito a fare un giro sabato 09 01 10 ed era freddo e a terra c’ erano ancora dei piccoli cumuli di neve ma non ho resistito ero in astinenza già da quasi 2 mesi
temerariooo !!!! 😀 io spero nel w.e. ….
@Omar’76 wrote:
se pensi di fare qualcosa il w.e. ti faccio volentieri compagnia visto che siamo vicini di casa
@vx800 wrote:
@Omar’76 wrote:
se pensi di fare qualcosa il w.e. ti faccio volentieri compagnia visto che siamo vicini di casa
OK , se dedido di mettere fuori il muso t’avvero , mooolto volentierii !!!