Primo tour in Bulldog

Home Forum …::REPORT::… Primo tour in Bulldog

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

Eccomi di ritorno dalla mia prima esperienza in sella alla Bull.
    E visto che volevo cominciare bene appena ritirata la moto sono partito per un giro di 1.700 km in cinque giorni 😯

Da Milano all’oltrepo pavese. Giù per la val Trebbia, Bobbio e Santo Stefano d’Aveto, Il passo del Bocco e poi quello del Bracco per poi scendere fino a Massa Carrara fermandoci per la notte.
    Il giorno seguente ci siamo spostati verso la zona del Mugello percorrendo sempre strade secondarie attraversando Lucca, Montecatini e Firenze.
    Al Mugello non potevamo non gustare una fiorentina caratteristica del luogo. E per questo ne abbiamo avuta in premio una da un kilo e sette con patate cotte con lardo e cipolle e una bottiglia di montalcino 😀

La mattina successiva, ancora belli carichi dalla mangiata siamo partiti per un giro che ci avrebbe quasi riportato al punto di partenza.
    Partendo dal Mugello siamo risaliti per la Futa e la Raticosa, abbiamo attraversato per affrontare il Muraglione e poi la Calla, per poi proseguire di nuovo in direzione Mugello.
    Arrivati a Dicomano abbiamo svoltato e siamo scesi verso Pontassieve per poi fare la Consuma e La Verna e proseguire poi fino a Città di Castello.

L’ultimo giorno Gubbio, Fabriano e Tolentino per arrivare a Civitanova Marche e da li raggiungere Porto San Giorgio per due giorni di riposo.

Tutto questo senza aver organizzato nulla, solo guardando la cartina ogni sera per decidere il percorso e segnare le variazioni per trovare i percorsi migliori per il giorno successivo.

Ma veniamo al nostro mezzo 😉
    La Bull si è comportata egregiamente. Ha affrontato le curve meglio di come mi aspettassi ed è risultata comoda per tutti i km fatti. Anche se ieri avevo ancora il sedere e le gambe indolenzite.
    Ho notato il problema dell’azzerarsi del contakm parziale e dell’orologio e lo svitarsi delle viti a supporto del blocchetto di accensione.
    In più quando calda fa un po fatica a riavviarsi.
    Niente di grave però, visto che per il primo problema ho già visto qui la soluzione e per il blocchetto acquisterò due viti con testa a brugola da sostituire alle originali.
    Per quanto riguarda l’accensione a caldo invece non me la sento di dirle nulla. Con la fatica che le ho fatto fare aveva ragione lei 😀

Appena le ho posterò un paio di foto.
    Ciao

fabiettobt
    Partecipante

Niente da dire ….. bel giro x iniziare 😉

Rudy
    Partecipante

un bel battesimo

fabrizio
    Partecipante

Battesimo del fuoco…… Le zone che amo!!!! Veramente gran bel giro!!!!

Per il blocchetto di acensione me ne ero dimencato…. Anche a me dopo i primi 1500 Km mi si è staccato, la mia a caldo parte sempre molto bene!!! Per l’azzeramento dell’orologio un grande grazie a Giassai!!!

rosso65
    Partecipante

Bel giro 😉 .
    Aspettiamo le foto per vedere questi posti che sicuramente saranno stupendi.
    Ottima la Bull per viaggiare. 8)

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

… complimenti, veramente un ottimo giro 😉

Ciao!!!

Anonymous
    Membro

Ci ho messo una vita, ma ecco finalmente un po di foto di me e mio fratello in giro per mezza Italia.
    Non sono un granchè, però le strade erano troppo belle per decidere di fermarsi a fare foto :mrgreen:

Anonymous
    Membro

e ancora…

Anonymous
    Membro

ancora un pochino…

Anonymous
    Membro

e con questa ho finito :mrgreen:

rosso65
    Partecipante

Ottimo direi. 😉
    E bravo Carosello, ma tu sei quello in tuta rossa o l’altro.
    Complimenti per la foto dove c’è la Bulldog con lo sfondo del lago al tramonto, molto bella.

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

Bravo Carosello, ottimo reportage 😉
    La foto al tramonto piace molto anche a me, sembra una foto scattata per un catalogo Yamaha ❗
    Ciao!!!

Anonymous
    Membro

Grazie.
    Io sono quello in tuta nera che ha litigato con la macchinetta per tagliare i capelli :mrgreen:

rosso65
    Partecipante

Ottimo taglio, d’estate con il casco è l’ideale. :mrgreen:
    😉
    Ciao

Anonymous
    Membro

La foto al lago è bellissima, complimenti!
    😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.