problemi con gli allegati

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… problemi con gli allegati

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #5875
    mauri70
    Partecipante

    ciao a tutti.. volevo segnalare il problema di non riuscire ad aprire gli allegati. a qualcun’altro di voi capita la stessa cosa?

    #43346
    fabrizio
    Partecipante

    Mi diresti con che estensione??

    #43345
    mauri70
    Partecipante

    mi spiego meglio.. l’altro giorno leggevo di quel tizio salvo 54, e quando ponch ha allegato la raccomandata speditagli, a me non la apre… mi è capitato anche x altri allegati postati da altri… ma non sempre è cosi, talvolta li apre…

    #43344
    ponch71
    Partecipante

    @mauri70 wrote:

    mi spiego meglio.. l’altro giorno leggevo di quel tizio salvo 54, e quando ponch ha allegato la raccomandata speditagli, a me non la apre… mi è capitato anche x altri allegati postati da altri… ma non sempre è cosi, talvolta li apre…

    Uso openoffice è uguale al pachetto office solo che è libero da licenza ,in teoria sono compatibili ,se apro un documento in office fa tutto da solo e viceversa ………..

    #43343
    mauri70
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @mauri70 wrote:

    mi spiego meglio.. l’altro giorno leggevo di quel tizio salvo 54, e quando ponch ha allegato la raccomandata speditagli, a me non la apre… mi è capitato anche x altri allegati postati da altri… ma non sempre è cosi, talvolta li apre…

    Uso openoffice è uguale al pachetto office solo che è libero da licenza ,in teoria sono compatibili ,se apro un documento in office fa tutto da solo e viceversa ………..

    ok scaricato e installato.. grazie

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.