proposta di presentazione obbligatoria

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… proposta di presentazione obbligatoria

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #56448
    fabrizio
    Partecipante

    Vi vorrei solo ricordare che la rete aperta a tutti….. erchiamo di rispettare comunque la netiquette.

    #56449
    mauri70
    Partecipante

    @Diegone80 wrote:

    @mauri70 wrote:

    @Diegone80 wrote:

    E’ vero mauri, non dico di no, ma personalmente non trovo giusto entrare, vendere e andarsene.
    Qua non sto parlando di gente a cui poi non piace il forum e lo abbandona, sto parlando di gente che appositamente entra perchè ha roba da piazzare, una volta venduta la roba (qua o attraverso altri siti) scompare subito…
    Buon per te che hai fatto l’affare da questa gente, ma secondo me non è molto corretto, tutto qui…

    non ci vedo niente di male sinceramente.. siamo un forum pubblico e libero… allora dovremmo impedire il mercatino all’interno del forum per fare in modo che questo non succeda… un’utopia

    Apparte il fatto che per evitare fraitendimenti quella parte l’ho riscritta e tu non so come hai fatto a prenderla, poi ho rispiegato di nuovo il tutto.
    Sinceramente Mauri non so più che dirti, ho appoggiato il fatto che uno prima di tutto deve presentarsi, appoggiando ciò che hai detto tu, e adesso il mio discorso è diventato un’utopia…
    Va bene così

    no diegone, la parola utopia era riferita al caso di chi si iscrive per vendere o comprare e basta, senza continuare a frequentare. rispetto il tuo punto di vista, come credo tu il mio.

    #56450
    Diegone80
    Partecipante

    C Mancherebbe Mauri, ci mancherebbe che io non rispetti il punto tuo di vista…
    Dai, comunque il discorso si è ben capito! ::beer

    #56433
    Anonymous
    Membro

    daccordissimo con mauri .e con tutti voi .è cosa giusta presentarsi al resto della comunità prima di postare argomenti ma purtroppo cè gente che usa i forum x vendere accessori e non per condividere la stessa passione che unisce tutti .le 2 ruote .

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.