Protezioni jeans

Home Forum …::ABBIGLIAMENTO::… Protezioni jeans

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #8232
    gianfranco79
    Membro

    Ciao ragazzi, ho preso un Jeans con protezioni sulle ginocchia già all’interno, materiale rinforzato. Ho scoperto che ha la predisposizione alle protezioni anche sui fianchi, qualcuno le ha mai provate?
    Saranno anche giuste da tenere ma trovo anche le protezioni sulle ginocchia un pò scomode (sarà che non sono abituato), sto pensando se prendere a questo punto quelle per i fianchi…ma saranno realmente necessarie? E comode?
    In fin dei conti sono il primo sostenitore della sicurezza sulla strada , cosa che viene solo garantita dal rider e non dal suo abbigliamento, solo che…diciamo…da quando ho la Bull, mi sta piacendo sentirmi rider ed a volte queste coccole mi aiutano anche a compiacermi!

    #83590
    MojiTTo
    Partecipante

    Per i tragitti di fine settimana uso abbigliamento tecnico obbligatorio,
    durante la settimana per il lavoro, a parte il giubbotto, uso anche io Jeans normali,
    pero mi metto sotto le protezioni tipo queste:

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

    #83591
    gianfranco79
    Membro

    ok, esterni ovviamente! Farò qualche ricerca su internet…

    #83592
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Sono un sostenitore delle protezioni a tutto tondo, anche durante l’uso settimanale per lavoro… ::e_wink::

    Anche perchè per la maggiorparte delle volte , se si cade, si cade durante la settimana causa traffico delle ore di punta ::e_sad:: (ved. Orchetto ::mrgreen:: )

    Ciaooooo ::e_biggrin::

    #83593
    Techmik76
    Partecipante

    D’accordissimo sull’uso di abbigliamento protettivo e soprattutto omologato.
    Anche se le protezioni di cui vedo le foto sopra sono davvero vistose, anche se senza dubbio saranno efficacissime!

    Da parte mia proprio sabato mi sono comprato un paio di IXON mod. Evil ad un prezzaccio (approfittando dei saldi) e sono soddisfattissimo! ::e_biggrin::

    Per chi fosse interessato, questo il link!
    http://www.ixon.com/www/Version1.0/index.php?ID=2.1.0.0&Produit=EVIL

    #83594
    Techmik76
    Partecipante

    Ah, dimenticavo…Gianfranco, complimenti per l’Avatar! ::mrgreen::

    #83595
    gianfranco79
    Membro

    Io ho preso un paio di Jeans della IXS, cmq ho deciso di prendere le protezioni anche per le anche, visto che la predisposizione c’è

    #83596
    Daddy-Oz
    Partecipante

    Come l’avevo detto su un altro post, mi sono preso il jeans Ixon Sawyer con protezione kevlar e protezioni sulle ginocchia…
    Il style mi piace e di piu e comfortevole… ::e_smile::

    http://www.motoblouz.com/vente-jean-ixon-sawyer-50264.html?insource=Liste%20Produit

    #83597
    gianfranco79
    Membro

    La comodità dei jeans con le protezioni incorporate è che una volta arrivati a destinazione e tolte le protezioni interne( 2 minuti) sono belli e comodi come se fossero jeans normali!

    #83598
    gianfranco79
    Membro

    e intanto non sembri Batman con protezioni troppo visibili…

    #83599
    Adriano
    Moderatore

    @gianfranco79 wrote:

    saranno realmente necessarie? E comode?

    Che siano necessarie è fuori di ogni dubbio…

    Che siano comode… beh, io sono contrario ad acquistare vestiario (di ogni genere, non solo tecnico) senza provarlo prima (come avviene per gli acquisti on-line), il fatto di pagare qualche euro in più in negozio è giustificato proprio dalla certezza di aver preso un capo che calzi a pennello!

    Life is a journey, not a destination !

    #83600
    gianfranco79
    Membro

    Straquoto Adri…parole sante sono!!!

    #83601
    Adriano
    Moderatore

    Mi sono preso questi

    http://www.spyke.it/a_ITA_34_2_6.html

    da Valeri Sport

    http://www.valerisport.it/

    siccome hanno festeggiato i 30 anni di attività, hanno fatt odelle aperture straordinarie nelle domeniche di marzo con degli sconti su tutto dal 30 al 60%…

    In particolare questi jeans costavano 199,00 euro di listino e li ho presi a 99,00 euro… ::mrgreen::

    Hanno le protezioni rigide sulle ginocchia, morbide sui fianchi ed hanno un rivestimento interno elasticizzato anti-aria.

    Con le scarpe della Falco che ho preso l’altra volta all’Axo ci stanno da dio… Ora sono a posto anche per andare a bere una birra con gli amici 😆

    Life is a journey, not a destination !

    #83602
    gianfranco79
    Membro

    sono molto simili ai miei, solo che i miei non hanno le protezioni sulle anche, c’è solo la predisposizione. Comunque le ho ordinate…

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.