Prova altra moto di amico

Home Forum …::LE ALTRE MARCHE::… Prova altra moto di amico

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #13708
    rosso65
    Partecipante

    @sorri79 wrote:

    oggi verso le 13:30 giro veloce visto che alle 15 si torna a lavoro, fino san marino con un amico con la brutale 910. ci siamo scambiati la moto per circa 20 minuti 😯 😯 😯 😯
    fa paura. non sono abituato a 140cv o quanti sono. è una moto molto “figa” cioè fa scena il suono è bello e il motore prende che è una meraviglia poi la coppia fa paura,la moto ti sembra scappi via da sotto il sedere e l’anteriore sembra si sollevi da terra, eppure è molto stabile e in curva ha un ingresso che ce lo scordiamo con la nostra.
    l’ho trovata molto “incassata” per il mio metro e 87 di altezza.
    forse la mia bulldog ci è rimasta male quando ci siamo fermati per ritornare indietro perchè ero molto entusiasta del giro fatto con la brutale, pero è una moto che va troppo per le strade trafficate e anche se uno ha la testa sopra le spalle, la moto ti invita a dar gas e piegare.
    la prenderei solo se girare in pista fosse piu economico cosi mi sfogherei li e per strada andrei a passeggio.
    questo ragazzo in garage ha anche una 999 ducati. alla prossima occasione faccio il test anche a quella.
    dimenticavo il suo parere sulla bulldog: “è un cancello” 👿 👿 👿 👿

    anche se è un cancello credo che a tutti noi va bene così (anche se il parere del tuo amico conta poco), la moto è come la donna deve colpirti, ne ho avuto di moto ma la bull sin dal primo momento mi ha lasciato un qualcosa di diverso dalle altre e pur non avendola mai provata o aspettato circa 7 anni per cambiare moto e l’ho fatto quando ho trovato una bull (anche perchè le finanze prima non me lo permettevano) ma appena ho avuto la possibilità l’ho fatto pur sapendo che aveva pochi cavalli (65) non sono tanti ma servono a divertirsi e a fare quello che gli altri non riescono in determinate condizioni ora son circa 2 anni che la la guido e ogni volta che la prendo è un piacere e non ci penso proprio di cambiarla con un’altra, sicuramente più veloce p, maneggevole ecc. per altri puo essere anche un cancello, la brutale, come tutte le altre moto di quel genere, si son belle per carità ma non le comprerei mai, e mai direi che una moto è un cancello dico semplicemente ognuno prende la moto che lo appaga, che non è solo la velocità di punta. 😉

    #13709
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    A proposito di cancelli….ho un vero cancello automatico di casa che avrà almeno 30anni…si è rotta 3-4 volte la centralina…qualche soldo e subito accomodta.Il cancello del mio vicino,sempre automatico ,più veloce ecc….un mese si e un meso no vedo arrivare i tecnici per risolvere la miriade di fastidi che da…
    ehhehehe…mi vien da sorridere,ma è tutto vero quello che ho scritto e credo calzi a pennello con quanto sopra 😆

    #13710
    Anonymous
    Membro

    Credo che semplicemente non a tutti piace il pistacchio e non tutti i gusti son di pistacchio! 😮

    Se uno ha comprato la Bull il motore non l’ha proprio considerato! 😛 Che poi esistano moto + potenti e prestanti non è una novità! Secondo me è come paragonare 2 auto dello stesso settore con una potenza differente. Che molti comprino solo per dati di potenza è vero, ma c’è anche chi considera quanto gli piace l’estetica o altri fattori! Dei cavalli in + potrebbero allettare come idea ma alla fine quei 65 CV mi permettono di “viaggiare” bello che tranquillo per le strade, sicuramente non permettono di andare in pista! 😛

    #13711
    Rudy
    Partecipante

    boh
    sé la nostra è un cancello 😕
    i cancelli cancelli cosa sono ❓ 😆
    la nostra pero a un vantaggio e a due ante 😀
    più signorile, 😆
    😉 è non il classico cancello da industria

    #13712
    Anonymous
    Membro

    MI RIPETO. ADORO la nostra BT, poi ieri al semaforo uno si è accostato e mi ha fatto i complimenti chiedendomi che moto fosse perchè la trovava davvero bella!!!!! E’ perfetta così com’è anche per il fatto che – volendo – la si può migliorare oppure goderla come mamma l’ha fatta. Al monster eri obbligato a modificarlo altrimenti non aveva senso

    #13713
    Anonymous
    Membro

    c’è anche da dire che di monster ne hanno vendute a quantità industriale, mentre di bull……..!

    😛

    #13714
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Noi siamo quelli della bull…gli altri sono un mucchio selvaggio.All’inizio,dopo che ho acquistato la bt,sapere che nn la facevano più ci rimasi un pò male…non vederne in giro quasi mi preoccupava…adesso e soprattutto dopo aver scoperto questo forum (siete tutti eccezzionali) avere la bt e sentirsi originali per me è un vanto.Se avessi avuto una fz6 che dalle mie parti,come si suol dire,ce l’ha cani e porci,non mi sarebbe piaciuto 😉

    #13715
    Anonymous
    Membro

    @Alen wrote:

    Noi siamo quelli della bull…

    😉 grande Alen

    #13716
    tiz
    Partecipante

    @Alen wrote:

    Noi siamo quelli della bull…gli altri sono un mucchio selvaggio.All’inizio,dopo che ho acquistato la bt,sapere che nn la facevano più ci rimasi un pò male…non vederne in giro quasi mi preoccupava…adesso e soprattutto dopo aver scoperto questo forum (siete tutti eccezzionali) avere la bt e sentirsi originali per me è un vanto.Se avessi avuto una fz6 che dalle mie parti,come si suol dire,ce l’ha cani e porci,non mi sarebbe piaciuto 😉

    E’ una moto da tenere per la vita 😀 come hai detto tu è sopratutto diversa dalle altre , quando passi tutti la guardano , primo perchè è bella secondo , proprio perchè in giro ce ne sono pochissime e personalmente avere un mezzo unico è una delle cose più importanti , non per niente ,tutti ,quando prendiamo una moto, cerchiamo sempre di personalizzarla per distinguerci dalla massa 😉

    #13717
    Anonymous
    Membro

    vedo che la storia del “cancello” ha fatto irritare molta gente, quindi il mioi amico verra pestato a sangue in nome del forum.
    a parte questo confermo tiz che il nostro è un mezzo unico e che tutti guardano. piu di una volta lasciando fuori da qualche locale sul mare, mi sono trovato gente che era li ad ammirarla con gli amici 😯 😯 e poi quando risalivo fiero per andare via c’è chi mi ha chiesto che moto fosse (visto che non ho su ne scritte yamaha ne bulldog) oppure se gli scarichi erano artigianali (ho i gpr), che cilindrata fosse……..
    è proprio bella la nostra cucciola 😀 😀 ed è proprio bello avere un mezzo esclusivo

    #13718
    Bulljan
    Membro

    mai avuto un “cancello” sexy e invidiato come la “bestia nera” in mio possesso…

    sarà il fascino discreto delle sue forme o la curva pronunciata del suo dorso vigoroso ma, che dire, piace la ragazza…

    PS: un paio di volte ho visto che la cosa più vicina ad un cancello era il tizio con 150 cv e due ruote sotto il culo (prima sotto il deretano, poi dentro il cancello… 😈 )

    senza cattiveria ovviamente…

    #13719
    Anonymous
    Membro

    Perchè continuo a leggervi non lo so 😥 mi piace soffrire …

    #13720
    fabiettobt
    Partecipante

    @Suterzio wrote:

    Perchè continuo a leggervi non lo so 😥 mi piace soffrire …

    resta con noi, va bene anche se la bull la porti nel cuore! 😛

    #13721
    fabiettobt
    Partecipante

    @sorri79 wrote:

    vedo che la storia del “cancello” ha fatto irritare molta gente, quindi il mioi amico verra pestato a sangue in nome del forum.
    a parte questo confermo tiz che il nostro è un mezzo unico e che tutti guardano. piu di una volta lasciando fuori da qualche locale sul mare, mi sono trovato gente che era li ad ammirarla con gli amici 😯 😯 e poi quando risalivo fiero per andare via c’è chi mi ha chiesto che moto fosse (visto che non ho su ne scritte yamaha ne bulldog) oppure se gli scarichi erano artigianali (ho i gpr), che cilindrata fosse……..
    è proprio bella la nostra cucciola 😀 😀 ed è proprio bello avere un mezzo esclusivo

    se riesci puoi spedirmi un paio di denti?
    Grazie 😆

    #13722
    Anonymous
    Membro

    @Alen wrote:

    Noi siamo quelli della bull…gli altri sono un mucchio selvaggio.All’inizio,dopo che ho acquistato la bt,sapere che nn la facevano più ci rimasi un pò male…non vederne in giro quasi mi preoccupava…adesso e soprattutto dopo aver scoperto questo forum (siete tutti eccezzionali) avere la bt e sentirsi originali per me è un vanto.Se avessi avuto una fz6 che dalle mie parti,come si suol dire,ce l’ha cani e porci,non mi sarebbe piaciuto 😉

    a prima vista dissi che non l’avrei mai avuta… invece è stata proprio la mia prima moto….
    qualche giorno fa ero fermo fuori al mio bar, all’improvviso un tipo che conosco con un fz6 si ferma un centinaio di metri più avanti e con l’aria di cercatore di funghi si affaccia in tutti i bar del corso (in 100 metri ce ne sono 5) fino a quando intravede il mio casco e strabiliato che fosse mia mi chiede informazioni sulla cucciolona…. stavo godendo……

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.