prova scarichi Galassetti e prime impressioni

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… prova scarichi Galassetti e prime impressioni

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • #42610
    Francesco
    Membro

    …molto molto bella questa “all balck” … se avesse completato con i foderi, blocchetti, piastre, e staffe pedaline passeggero tutto nero sarebbe stata da paura …. una vera BAT-MOTO !!!!!!!!!

    #42609
    Anonymous
    Membro

    non era proprio all black, aveva una striscia a scacchi che partiva dal parafango e proseguiva su serbatoio e codino, comunque nel complesso era molto carina, nella sua semplicità…

    #42608
    ponch71
    Partecipante

    Bella :gr

    #42607
    Anonymous
    Membro

    questa foto è presa dal popò :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #42606
    Francesco
    Membro

    @Francesco wrote:

    …molto molto bella questa “all balck” … se avesse completato con i foderi, blocchetti, piastre, e staffe pedaline passeggero tutto nero sarebbe stata da paura …. una vera BAT-MOTO !!!!!!!!!

    …aggiungo anche gli scudi satinati neri …. brrrrrrrrrrrrrrrr che bella !

    #42605
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    mmmm non malvagia ::lb

    #42604
    maurix
    Membro

    Con gli scarichi hai anche rifatto la carburazione?

    #42603
    Anonymous
    Membro

    No, non ho toccato niente anche perché la carburazione l’ho fatta fare a luglio quando ho fatto togliere i fermi ai carburatori, e sembra sia perfetta, nessun scoppiettio, Piu avanti faro sostituire i getti e allora verra ricarburata…

    #42602
    Francesco
    Membro

    .. qunto tempo ci si impiega a fare la carburazione ? e di che costi si parla ? …. mi pare di capire che non è una attività prevista nei tagliandi di manutenzione !

    #42601
    Anonymous
    Membro

    di questo ti può spiegare meglio ponch, comunque i costi sono ragionevoli, presumo solo per la carburazione circa 50 euro, il problema è trovare la persona brava e competente che la effettui, il carburatore è diventato merce rara così come le persone che se ne occupano ::pu

    francesco la carburazione è prevista nella manutenzione ❗
    non ricordo il kilometraggio ma comunque il controllo c’è, così come l’allineamento carburatori ecc.

    #42600
    Francesco
    Membro

    grazie del chiarimento BullB

    #42599
    Anonymous
    Membro

    complimenti per i galassetti . sono bellissimi efficenti e fatti davvero bene. a me piacciono tantissimo

    #42598
    Anonymous
    Membro

    Si son veramente contento di questi scarichi…

    #42597
    Anonymous
    Membro

    @bullbob wrote:

    un amico mi ha fatto notare che i miei scarichi hanno il rivestimento in titanio (io ignorantemente pensavo fossero in alluminio… :mrgreen: ) forse è questo il motivo per cui non scaldano… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    l’altro giorno ho voluto provarli senza db killer ma è una follia, vetri che vibravano e antifurti delle auto che suonavano, avevo paura che mi picchiassero… però da certi tuoni che ti entrano nello stomaco…un doppio subwoofer… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    … e certo che sono di titanio 😉 sono uno spettacolo divino quegli scarichi 😉

    #42596
    Anonymous
    Membro

    Giacomo, io non lo sapevo fino all’altro giorno!!! 😯

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.